Disney's Davy Crockett Ranch«

Pagina 5 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Seguente

Andare in basso

Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 Empty Re: Disney's Davy Crockett Ranch«

Messaggio Da Ilaria73 il Ven 29 Gen 2010, 16:18

Scusa mi sono spiegata male non ero al Davy ero al Cheyenne ma tutto il giorno al parco!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
EtÓ : 45
LocalitÓ : cagliari

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 Empty Re: Disney's Davy Crockett Ranch«

Messaggio Da sony il Sab 30 Gen 2010, 16:41

Spero di riuscire nel mio intento...vorrei inserire delle foto del Davy Crockett, come mi aveva suggerito Ilaria!!! Soprattutto quelle della piscina che io ho trovato eccezionale Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 Icon_biggrin

EDIT: ....niente non riesco Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 Icon_sad qualcuno pu˛ spiegarmi come fare perfavore?! GRAZIE

Uniti due messaggi consecutivi
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
EtÓ : 46
LocalitÓ : Pinerolo TO

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Sab 30 Gen 2010, 16:44

Ilaria73
Ilaria73

Visualizza il profilo

Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 Empty Foto della piscina del DAVY CROCKETT RANCH

Messaggio Da sony il Sab 30 Gen 2010, 17:11

Grazie Ilaria!!!!!! Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 468645

Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 100_0312Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 100_0313
Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 100_0411Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 100_0412
Eccole finalmente, spero vi piacciono per noi Ŕ stata una bellissima esperienza!!!!

Uniti due messaggi consecutivi
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Sab 30 Gen 2010, 17:15

Bella la piscina!
Ilaria73
Ilaria73

Visualizza il profilo

Messaggio Da shenil il Sab 30 Gen 2010, 18:29

Questa piscina Ŕ davvero meravigliosa, probabilmente la pi¨ bella del resort, non ho mai visto quella del Disneyland Hotel, ma misa che questa la batte!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
EtÓ : 36
LocalitÓ : Roma

Visualizza il profilo

Messaggio Da Marco8623 il Sab 30 Gen 2010, 19:38

O_O
Corbezzoli Ŕ tamatizzatissima!!! Stupenda!!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
EtÓ : 32
LocalitÓ : Torino

Visualizza il profilo

Messaggio Da kondar il Sab 30 Gen 2010, 20:25

meravigliosa questa piscina Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 777594 Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 777594 Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 777594
Ŕ sicuramente la pi¨ bella del resort Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 264643 Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 264643 Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 264643 l'unica che ci si avvicina anche se molto ma molto pi¨ piccola Ŕ quella del sequoia
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
LocalitÓ : pistoia

Visualizza il profilo

Messaggio Da pierpingu il Sab 30 Gen 2010, 20:30

prossima tappa??

LA PISCINA DEL DAVY CROCKETT

p.s.: benvenuta a Sonia e al suo stupendo bambino
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
EtÓ : 53
LocalitÓ : Napoli

Visualizza il profilo

Messaggio Da fairyvale il Sab 30 Gen 2010, 21:34

Ahhh quella piscina Ŕ stupenda!!
Comunque tuo figlio Ŕ carinissimo,Sony! Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 978225
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
EtÓ : 26
LocalitÓ : Lecce

Visualizza il profilo

Messaggio Da sony il Sab 30 Gen 2010, 21:54

Buona sera!!! La foto dove sono con il mio bimbo ( grazie per i complimenti Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 201638 ) sono tre fantastiche vasche idromassaggio con acqua calda, le consiglio a chi non le ha ancora mai provate....ragazzi io ci ho passato pi¨ di un'ora senza rendermene conto!!! un'altra parte della piscina Ŕ per i bimbi pi¨ piccoli dove l'acqua arriva a malapena sotto il ginocchio, un'altra con acqua per il nuoto contro corrente e che dire del super veloce scivolo....troppo divertente Disney's Davy Crockett Ranch« - Pagina 5 967347
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Visualizza il profilo

Messaggio Da LauraNickylove il Sab 30 Gen 2010, 23:29

Si , in effetti la piscina Ŕ davvero splendida ed Ŕ il punto di forza del ranch... studiato apposta per il relax!!!

ho dei meravigliosi ricordi al DaveCrockettRanch ... I love you
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
EtÓ : 47
LocalitÓ : varese provincia

Visualizza il profilo

Messaggio Da Guendalina Blabla il Lun 01 Feb 2010, 09:21

Ŕ da due giorni che mi sta balenando un pensiero in testa: SE e QUANDO io e Bronotolo avremo i soldi e potremo permetterci di prendere in considerazione il catalogo disney e non pi¨ quello ikea, potremmo pensare al Crockett.
ci ho pensato perchŔ:
- Brontolo vorrebbe andare in macchina
- avere la cucina potrebbe essere un pochino pi¨ risparmioso (panini e colazioni... Cool )
- la piscina e l'ambientazione relax nel bosco potrebbero rilassare il mio Brontolaccio che odia code e confusione e folla...

posso chiedervi qualcosa a voi che ci siete state anche se forse ci andr˛ solo tra un po' di mesi (spero)????
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito pi¨ veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Visualizza il profilo

Messaggio Da sony il Lun 01 Feb 2010, 09:48

Buongiorno Guendalina!!!!! Chiedi tutto quello che desideri per te e il tuo Brontolo, io ci sono stata l'anno scorso a marzo e siamo stati non bene ma benissimo!!!!
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Visualizza il profilo

Messaggio Da Guendalina Blabla il Lun 01 Feb 2010, 10:06

eheh grazie!!!
io non avevo mai preso in considerazione il davy crockett, perchŔ sono sempre andata con mio fratello o con mio papÓ e fratello e siamo andati o in tgv o in areo e nessuno di loro Ŕ granchŔ brontoloso, il mio fidanzato invece Ŕ un Brontolo che va addomesticato hihi, pi¨ che altro non Ŕ mai stato a Disneyland, ma solo una volta in un parco warner a Madrid e le code assurde, la folla e le attrazioni paurose lo hanno sconvolto Very Happy io vorrei invece fargli vivere un'esperienza meravigliosa a Disneyland e fargli vedere quanto magico e rilassante pu˛ essere un parco.
anche se ora siamo poveri causa casa in fase di costruzione e arredo sto facendo progetti per regalargli una bella vacanza senza nulla di negativo e mi stava venendo in mente che forse al Crockett potrebbe essere un bel modo di unire relax e magia...
...lui ama viaggiare in auto piuttosto che in treno e aereo, ma non ho mai capito se i posteggi negli hotel disney si pagano o no e se al crockett si paga il posteggio...
dal crockett al parco quanto ci vuole? bisogna poi pagare anche il posteggio al parco?
per sole due persone pu˛ essere conveniente?
io pensavo che potesse esserci un risparmio per via della cucina: possiamo partire con scorte di biscotti per colazione e acqua e farci la spesa per i panini e risparmiare qualcosina...
mi piace l'idea che sia fuori dalla confusione e che Brontolo possa avere un luogo dove rilassarsi e staccare la spina e anche farsi una nuotatina...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla

Femmina Numero di messaggi : 27169

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: