Disney's Davy Crockett Ranch®

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Seguente

Andare in basso

Disney's Davy Crockett Ranch® - Pagina 4 Empty Re: Disney's Davy Crockett Ranch®

Messaggio Da Marco8623 il Mar 08 Dic 2009, 16:01

Ah aha si si billa billa! Poi nella penultima foto in posa-conversazione al telefono è fantastica!! Very Happy
Confermo i video sono sublimi!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Disney's Davy Crockett Ranch® - Pagina 4 Empty Re: Disney's Davy Crockett Ranch®

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Dic 2009, 16:57

Io con dei figli (soprattutto se piccolini) me ne andrei al Disneyland... vicino al parco per ogni evenienza!!! Very Happy Very Happy Very Happy Hahahahahha!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Guendalina Blabla il Mer 09 Dic 2009, 20:44

Io pure...se li faccio con un marito molto ricco Cool hihihi
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Dic 2009, 22:03

ma quindi dove li porteresti?
al disneyland hotel o al david crockett?
non l'ho mica capito Shocked
Ospite
Ospite

Messaggio Da Guendalina Blabla il Gio 10 Dic 2009, 08:26

in tutti e due? Very Happy sai... per scegliere devo provare!! Very Happy Very Happy
diciamo che il david crockett mi sa di cosetta familiare, quindi se ne faccio tanti li porto tutti là...ma se li faccio con qualcuno di mooooolto ricco, ovviamente disneyland hotel, una stanza per figlio Very Happy
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mar 05 Gen 2010, 14:28

Boh a me invece non convince molto, sembrano quelle casette dei film horror....però magari tutti in gruppo sarebbe diverso...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da Guendalina Blabla il Mer 06 Gen 2010, 12:10

ahhah in effetti assomigliano ai bungalow di "the ring" Laughing
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla

Visualizza il profilo

Messaggio Da francy il Mer 06 Gen 2010, 12:13

nooooo the ring no! ora che mi hai fatto venire in mente questo non ci andrò mai...mi aveva terrorizzata quel film!!!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929

Visualizza il profilo

Disney's Davy Crockett Ranch® - Pagina 4 Empty Davy Crockett ranch

Messaggio Da sony il Gio 28 Gen 2010, 22:56

Buona sera a tutti!! Mi sono da poco registrata ed ho letto che molti di voi avrebbero piacere avere qualche info sul Davy Crockett. Bene, io, il mio bimbo di 4 anni e il mio compagno ci siamo stati nel marzo 2009. Abbiamo soggiornato nel bungalow con 2 stanze nella quale sistemazione ci siamo trovati veramente bene!!! E' vero che il ranch è un pò distante dai parchi e non è servito dalle navette ma noi con la nostra macchina si arrivava a destinazione in nemmeno 10 minuti con tanto di parcheggio gratuito e sinceramente non ho trovato la cosa per niente scomoda. A noi il ranch è piaciuto molto proprio per il fatto di essere immersi nella natura, tutto intorno c'è pace, tranquillità e animaletti che scorrazzano per il parco in piena libertà. Noi abbiamo trovato meravigliosa la piscina della quale è difficile scordarsi, comprese le tre vasche idromassaggio con acqua calda, davvero un relax unico e imperdibilie Very Happy Ho riguardato la brochure di quest'anno con i nuovi bungalow e messa a confronto la piantina con quella dei vecchi moduli risulta più spaziosa ed il fatto di avere due bagni indipendenti è buona cosa. Certo è che se qualcuno fosse riuscito ad usufruire ultimamente di questa sistemazione non sarebbe male avere info aggiornate. Spero di non avere abusato dello spazio del forum, fosse così è colpa della mia poca esperienza e chiedo scusa in anticipo.... Smile
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spro il Gio 28 Gen 2010, 22:58

ma figurati, sei la benvenuta....puoi fare quello che vuoi MA....prima DEVI metterti un avatar e presentarti nella sezione NONSOLODISNEYLAND ----> PRESENTIAMOCI
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21638

Visualizza il profilo

Messaggio Da sony il Gio 28 Gen 2010, 23:01

Ti ringrazio molto per le dritte sei molto gentile.....lo farò al più presto!!!! GRAZIE Very Happy
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Ven 29 Gen 2010, 16:02

Sonia in che data sei andata io ero li dal 8 al 11. Ci metteresti qualche foto del Davy?
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Visualizza il profilo

Messaggio Da sony il Ven 29 Gen 2010, 16:05

Ilaria io ci sono stata dall'8 al 13....non posso crederci!!!! Si certo che le inserisco appena riesco a capire come fare Shocked
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Ven 29 Gen 2010, 16:07

Chissà ci saremo sicuramente viste! puoi guardare i mio resoconto!
Ilaria73
Ilaria73

Femmina Numero di messaggi : 17362

Visualizza il profilo

Messaggio Da sony il Ven 29 Gen 2010, 16:09

Se alla sera cenavate alla taverna o frequentavate nei pomeriggi piovosi la piscina è praticamente sicuro!!! Ora vado a prendere il mio bimbo all'asilo ma in serata guarderò il tuo resoconto con molto piacere e cercherò di inserire le foto!!! Ciaooooo
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: