Hotel Sequoia Lodge

Pagina 6 di 67 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 36 ... 67  Seguente

Andare in basso

Re: Hotel Sequoia Lodge

Messaggio Da MaxDreamDisney il Sab 28 Nov 2009, 12:51

Certo che se devo pagare di più per andare al sequia e poi trovare la camera sporca con macchie non si sà di cosa.....

E poi basterebbe pulirle bene e a fondo, intanto potrebbero fare pulizia..poi sulla mantenzione (stra)ordinaria si dovrebbero organizzare...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Sab 28 Nov 2009, 13:48

purtroppo la pecca della pulizia la si può trovare ovunque, dall'hotel a 1 stella a quello a 10. il problema resta sempre chi passa a fare il giro pulizie e quanto sia corretto ed onesto nel suo lavoro (:
è un peccato, perchè chi è alla prima vacanza queste cose le nota molto di più e magari porta a non tornare in quel posto.
Ospite
Ospite

Messaggio Da MaxDreamDisney il Sab 28 Nov 2009, 13:54

Beh non è proprio così....quasi sempre ( poi si può sempre trovare l'eccezione) negli hotel di categoria medio/alta io ho trovato sempre pulito...il tutto è o dovrebbe essere collegato a quanto paghi...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Sab 28 Nov 2009, 13:58

La pulizia ci deve essere a prescindere dalla categoria di un hotel e omunque è vero basta con le moquette veri e proprie case di germi e batteri acari e polvere
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17361

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Sab 28 Nov 2009, 14:02

Ben detto, ma magari mi aspetto più pulizia o cura in un 5 stelle rispetto ad un 2 stelle. E poi se pago 30 euro a notte e non trovo perfettamente pulito dico chissenefrega. Se pago 80 euro a notte e trovo sporco e trascurato mi incavolo..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mar 01 Dic 2009, 18:27

Al Sequoia noi ci siamo trovati benissimo, avevamo una Montana, tutto funzionava alla perfezione ed era pulito... secondo me dovrebbero fare dei controlli o magari potevi provare a comunicare la cosa quando sei andata via... prova a scrivere una mail. Non c'è un indirizzo??? Secondo me giusto che determinate cose vadano comunicate per poter migliorare il servizio. Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mar 01 Dic 2009, 22:09

Ma infatti in tutti gli hotel del mondo, alla fine del soggiorno ti danno un questionario. Strano che a disneyland non lo facciano...Cioè io una volta ho preso un depliant alla reception con sopra disegnato pippo. Nell'ultima pagina c'erano delle righe per scrivere dei commenti, ma non è la stessa cosa...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Visualizza il profilo

Messaggio Da LauraNickylove il Mer 02 Dic 2009, 02:35

Mi è arrivato via e-mail un questionario sulla soddisfazione del soggiorno.... dai parchi ai servizi, dagli hotel ai ristoranti.

Non ho avuto pietà, alla fine c'era lo spazio per le lamentele e ho scritto tutto li

probabilmente c'era il foglio anche in camera per le comunicazioni (me lo ricordo al cheyenne) ma non ne avrei avuto il tempo!!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Visualizza il profilo

Messaggio Da ambra il Mer 02 Dic 2009, 14:30

Concordo sul parere negativo sulle moquette.. io le odio, non riesco a camminarci a piedi nudi..
Poi sulle macchie in bagno.. hai fatto benissimo a scrivere pareri negativissimi.. io la penso così: passi per il letto rifatto male (io poi sono tarata, mi infastidisce anche un solo capello) o un po' di polvere, ma il bagno deve essere assolutamente lindo!!!
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563

Visualizza il profilo

Messaggio Da milanello il Mer 09 Dic 2009, 11:55

diciamo che la pulizia non è il cavallo di battaglia degli hotel del parco...
milanello
milanello
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 84

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mer 09 Dic 2009, 21:57

vabbè dai, ora non esageriamo....
gli hotel sono fin troppo curati, poi se vogliamo trovare il pelo nell'uovo ok...
però non possiamo lamentarci secondo me!
Ospite
Ospite

Messaggio Da shenil il Mer 09 Dic 2009, 22:03

Infatti!!

Io in due soggiorni al Cheyenne e uno al Newport non ho mai avuto problemi di pulizia!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235

Visualizza il profilo

Messaggio Da LadyMarmot il Mer 09 Dic 2009, 23:12

Proprio pulitissimi no...
Un po' per i materiali utilizzati che sono oggettivamente difficili da pulire (moquette, carta da parati in bagno anzichè piastrelle), ma io ho trovato anche una buona dose di superficialità: pulizia del bagno non quotidiana ), polvere su diverse superfici scratch , anticalcare: questo sconosciuto
Dei tre hotel in cui ho soggiornato, darei la sufficienza per la pulizia solo al New York, mentre Sequoia e Newport secondo me non meritano più di un 5
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Dom 13 Dic 2009, 03:10

Non sapei, al cheyenne e al david crockett passavano ogni giorno per pulire, sistemare e cambiare le lenzuola e gli asciugamani...Però sotto la sufficienza direi che bisogna proprio trovare lo sporco, capelli ecc...
Non credo che questo sia avvenuto a livelli simili
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marco8623 il Dom 13 Dic 2009, 04:24

Si concordo in tre soggiorni che ho fatto ho sempre incontrato gli addetti alle pulizie fuori dalle camere...e facevano ottimamente il loro lavoro!
Forse bisognerebbe cominciare a pensare a chiudere volta per volta delle parti di albergo e fare una pulizia di fondo completa..come ad esempio cambiare le moquette!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 67 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 36 ... 67  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: