Disney's Hotel Santa Fe«

Pagina 69 di 72 Precedente  1 ... 36 ... 68, 69, 70, 71, 72  Seguente

Andare in basso

Disney's Hotel Santa Fe« - Pagina 69 Empty Re: Disney's Hotel Santa Fe«

Messaggio Da Angelo il Mar 08 Set 2015, 14:32

Infatti per Marzo il prezzo era uguale, solo che al Cheyenne non ci sono + le camere standard ma solo le Buffalo e quindi 40 euro in pi¨.
Angelo
Angelo
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 846
EtÓ : 43
LocalitÓ : Napoli

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da kingmax il Mar 08 Set 2015, 21:06

Raga Ŕ oggettivo che il Santa FŔ visto da fuori Ŕ un casermone militare dai....non c'Ŕ nulla di attraente ma Ŕ anche oggettivo che Ŕ straconveniente a livello di prezzo Very Happy
Si gli esterni in effetti non ricordavo fossero cosi cari.....meglio il Santa FŔ a sto punto anche se sinceramente il Dream Castle mi ha sempre ispirato parecchio.
Ripeto il Santa FŔ come dice Clau Ŕ ottimo perchŔ comunque l'hotel alla fine serve solo per dormire ma esteticamente....beh....lasciamo perdere..... Very Happy Very Happy Very Happy
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3126
EtÓ : 39
LocalitÓ : Catania

Visualizza il profilo

Messaggio Da cucs75 il Mar 08 Set 2015, 21:23

A me il Santa Fe piace abbastanza, dentro sicuramente...le camere dopo il rehab sono molto carine e curate, con il bagno bellissimo...fuori Ŕ carino di sera quando Ŕ illuminato, come nella foto che avete postato, di giorno forse Ŕ un p˛ anonimo...
Le macchine posteggiate...a me proprio non piacciono...tolgono proprio l'atmosfera, ma alla fine in effetti, se la stanza dentro Ŕ bella, del posteggio chi se ne frega...
Io l'unica cosa che ricordo proprio male Ŕ la colazione...un caos mai visto prima, e noi andiamo sempre prestissimo...
cucs75
cucs75
Disneyutente - Commando UltrÓ Curva Sud - Capitano della tifoseria del Paperopoli
Disneyutente - Commando UltrÓ Curva Sud - Capitano della tifoseria del Paperopoli

Femmina Numero di messaggi : 2271
LocalitÓ : Torino

Visualizza il profilo

Messaggio Da Angelo il Mar 08 Set 2015, 21:25

In veritÓ se vogliamo parlare di casermone (dall'esterno) quello Ŕ il Sequoia ....
Angelo
Angelo
Utente DOC
Utente DOC

Visualizza il profilo

Messaggio Da morgana il Mar 08 Set 2015, 21:30

E finalmente qualcuno la pensa come me....
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
EtÓ : 53
LocalitÓ : vigevano

Visualizza il profilo

Messaggio Da kingmax il Mar 08 Set 2015, 22:40

No Ŕ il Santa FŔ sembra una caserma militare Laughing Laughing tutti quei blocchi quelle palazzine danno proprio l'idea di una caserma Very Happy
Sfido chiunque ad affermare il contrario..... Very Happy
A parte tutto rimane un hotel che prenderei sempre in considerazione per il prezzo ma se lo paragono con il Newport....beh....non c'Ŕ proprio confronto Wink
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Visualizza il profilo

Messaggio Da Angelo il Mer 09 Set 2015, 06:33

Alla fine la domanda che mi pongo io ogni volta Ŕ una sola:
- Ho pi¨ disponibilitÓ di soldi? ok spendo 350 euro in pi¨ e prendo Golden Forest al Sequoia.
- Sto mese devo pagare bollo, assicurazione o quello che sia? ok prendo standard al Cheyenne.
Tranne il New York so stato in tutti, ma alla fine mi so reso conto che, analizzando gli ultimi anni:
2012 Sequoia Montana con terrazzino per 4 gg a luglio spesi solo di hotel + biglietti 1800 euro.
2014 Santa FŔ per 4 gg a luglio 816 euro.
2016 Cheyenne per 4 gg a marzo 556 euro.
Sempre con offerta straniera 2+2.
E dato che il tempo brutto lo trovo anche ad agosto con relativa ressa di gente, mi so posto la classica domanda : chi me fa fare spandere il triplo per una stanza dove ci sto esattamente 6 ore per dormire? scusate l'OT
Angelo
Angelo
Utente DOC
Utente DOC

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mer 09 Set 2015, 08:36

assolutamente d'accordo con Angelo
e comunque andare al Santa Fe per me non Ŕ mai stato un peso, non lo vedo come un sacrificio perchŔ rinuncio agli hotel pi¨ belli, perchŔ comunque non ho niente da lamentarmi

Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32728
EtÓ : 31
LocalitÓ : Bergamo

Visualizza il profilo

Messaggio Da aladin il Mer 09 Set 2015, 09:41

Esatto, vi do ragione ad entrambi!

Io al Cheyenne o al Santa Fe' (prima volta) ci vado perche' mi piacciono e perche' sono adatti alla stagione in cui vado!

Se vado d'Inverno adoro il Sequoia, se vado in Primavera trovo perfetto il Cheyenne!!!!

Poi ovviamente uno vede li' al momento la disponibilita'....ma non per questo e' un peso pernottare al Cheyenne, anzi!

Troverei piu' un peso dormire in un esterno in qualche Hotel di quelli fuori fuori!!!!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
EtÓ : 46
LocalitÓ : Padova

Visualizza il profilo

Messaggio Da Andreadaew il Mer 09 Set 2015, 09:44

D'accordissimo con Marco, stiamo parlando di hotel, comunque, super tematizzati, "nel cuore della Magia"
Andreadaew
Andreadaew
Disneyutente - Gastone - il Pianificatore folle - From Milan to London with love
Disneyutente - Gastone - il Pianificatore folle -  From Milan to London with love

Maschio Numero di messaggi : 3616
EtÓ : 25
LocalitÓ : Monza

Visualizza il profilo

Messaggio Da lyn81 il Mer 09 Set 2015, 11:19

D'accordo con Angelo, in albergo ci stai veramente poco.
io scelgo sempre il Santa Fe ( e non il Cheyenne che trovo spesso allo stesso prezzo) perche x le mie esigenze, mi servono 2 letti grandi ( a castello non mi piace) e perche il mio bimbo vuole solo quello di Cars.
ma in effetti l'esterno del cheyenne e' piu bello ( ma ripeto quel ltto a castello x il momento non fa x me chissa magari piu avanti)
Ma il mio sogno e' il Sequoia ( gli altri pi costosi manco li guardo, con i soldi che ci risparmio ci ritorno altre volte al parco)
lyn81
lyn81

Femmina Numero di messaggi : 37
EtÓ : 37
LocalitÓ : southampton

Visualizza il profilo

Messaggio Da aladin il Mer 09 Set 2015, 11:26

Esatto!!!!! Disney's Hotel Santa Fe« - Pagina 69 264643
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
EtÓ : 46
LocalitÓ : Padova

Visualizza il profilo

Messaggio Da kingmax il Mer 09 Set 2015, 13:54

Ma infatti la pensiamo tutti allo stesso modo raga Wink ádalle mie considerazioni si capisce che anche io valuto il Santa FŔ come ottimo e conveniente economicamente parlando.
Esteticamente per˛ si Ŕ discusso se fosse bello e brutto giusto per semplificare le cose....beh...non si pu˛ definire bello sicuramente ma rimane un hotel da prendere sempre in considerazione. Wink
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Visualizza il profilo

Messaggio Da morgana il Ven 16 Ott 2015, 07:53

Quest'anno ho avuto la piacevole sorpresa di avere un tagliando con la colazione libera, ma hanno detto che avevo il trattamento vip lol! lol! lol!
comodissimo in quanto stavo prendendo i tagliandi per la colazione alla 7 e non ne valeva assolutamente la pena in quanto il parco era semivuoto e le EMH non valeva la pena farle.

Avevamo la connessione wifi anche in camera quando sapevo che la connessione era presente solo alla reception...eppure ho letto ancora adesso commenti su tripadvisor nei quali si lamentavano della mancanza di connessione...
noi eravamo connessi molto bene, forse perche' avevamo la camera vicino alla receptiom? boh....
morgana
morgana

Femmina Numero di messaggi : 15391
EtÓ : 53
LocalitÓ : vigevano

Visualizza il profilo

Messaggio Da francy1980 il Mer 20 Gen 2016, 09:38

aladin ha scritto:Il Santa Fe' ha

*5 camere Family: 42 metriquadrati che possono ospitare fino a 6 persone (soggette a dispnibilita' e su richiesta)

5?????? 5 solamente?????? no ma ve ne rendete conto...ma non Ŕ normale. cioŔ una famiglia come la mia di 5 persone Ŕ obbligata a prendere due camere.
io sta cosa non l'accetto
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 913
EtÓ : 38
LocalitÓ : Siena

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato