CONNESSIONE INTERNET E Wi-Fi AL PARCO

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: CONNESSIONE INTERNET E Wi-Fi AL PARCO

Messaggio Da lorenzo il Lun 15 Mar 2010, 10:30

Ecco devo dire che questo topic, per me, è invisibile. In vacanza per me, niente cellulare, pc, o qualsiasi altra cosa tecnologica che non sia cinepresa o macchina fotografica.
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschile Numero di messaggi : 5783

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da kingmax il Lun 15 Mar 2010, 10:47

Ahahahh....lo so ragà avete ragione ma almeno 5 mnutini in 5 giorni devo controllare la posta del B&B....anche io ne farei a meno se fosse possibile ma son 5 minuti precisi...non incideranno sulla vacanza Smile ....ecco la sveglia presto è una cosa che farò sicuramente....le EMH le voglio sfruttare e sono pronto a buttar giù dal letto mia mamma e mio fratello...non sentirò ragioni...voglio vedere il parco semivuoto Very Happy
Tonando all'argomento del topic credo che mi collegherò allo starbucks...magari una sera prima di rientrar in hotel Wink
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschile Numero di messaggi : 2960

Messaggio Da bobkent il Lun 15 Mar 2010, 11:04

Devo dire che anch'io in vacanza lascio a casa tutta la tecnologia. Porto solo macchina fotografica e BlackBerry per controllare ogni tanto la posta e vedere se c'è qualcosa di importante.
Comunque qui in Italia nei McDonalds funziona, l'ho testato. Lassù non saprei, fino a un paio di anni fa non sono sicuro ci fosse già..... scratch
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschile Numero di messaggi : 14854

Messaggio Da tizy il Lun 15 Mar 2010, 15:04

Mio marito ha l'agenzia di viaggi on line e deve seguire le richieste o le pratiche dei clienti in partenza,quindi la connessione a fine giornata è d'obbligo.Ad agosto invece niente pc,siamo in ferie obbligate!!
tizy
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femminile Numero di messaggi : 849

Messaggio Da fairyvale il Lun 15 Mar 2010, 15:54

Sono assolutamente d'accordo con Giovanni e Lorenzo,in vacanza non ne voglio proprio sapere di tecnologia!! Very Happy
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femminile Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da kingmax il Lun 15 Mar 2010, 16:03

Se seeeeeee Very Happy siete tutti dei gran bugiardoni Laughing ....dite che in vacanza non volete saperne di pc,cellulari etc etc e poi vi ritrovate a mandare sms o mms ai vostri amici/amiche per farli "addannare" mentre siete in fila per qualche attrazione tipo BTM,Space,TOT o Nemo solo per citarne alcune Laughing
Io fra l'altro con la scusa della connessione WI-FI mentre mia mamma si guarda la posta del B&B mi prendo un bel frappuccino allo starbucks....ho letto che non è male come locale Very Happy
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Messaggio Da Guendalina Blabla il Lun 15 Mar 2010, 16:11

Io potrei vivere senza internet felicemente, specialmente in vacanza e specialmente a disneyland, ma il mio brontolo se non ha internet muore---
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da giogiò il Lun 15 Mar 2010, 16:17

Max, no non è come dici! Io ho girato il mondo è non ho una foto! Per fortuna gli utenti di questo forum mi considerano una persona seria e sanno che non dico chiacchiere! Pensa che nel 2000 ho fatto un mega viaggio on the road negli USA....non ho una foto...proprio qualche giorno fa ho chiesto ad uno dei miei compagni di viaggio dell'epoca di darmi qualche foto da scannerizzare (nel 2000 le digitali non ancora pienamente in voga!). St'estate (testimoni Piero, Gianni e Lorenzo, la macchina fotografica era più le volte che rimaneva sul pulmino o in camera che non con me!! aha aha ....in uno dei posti più belli del viaggio (il cimitero degli americani in Normandia) non ho una foto che una!!! Il cell, purtroppo lo avevo per avere costanti notizie del mio povero papà, ma ne avrei fatto volentieri a meno....c'è eventualmente quello di mia moglie e poi con le schede si risparmia da morire e nessuno ti rompe le scatole, perchè chiami quando vuoi tu!!!
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschile Numero di messaggi : 14187

Messaggio Da kingmax il Lun 15 Mar 2010, 16:51

Giò ti credo Wink il mio intervento era cmq scherzoso Smile anchei io ne farei a meno soprattutto riguardo internet non mi sarei posto il problema ma ripeto anche in vacanza in determinati periodi dell'anno bisogna dare una occhiata alla posta del B&B soprattutto con la Pasqua che si avvicina sicuramente molti clienti vorranno informazioni e faranno prenotazioni quindi credo che almeno 2 volte in 5 giorni ripeto anche solo per pochi minuti mi dovrò collegare alla casella di posta del mio bed and breakfast....è vero che potrebbe controllarla mio padre che rimane a casa ma lui e la tecnologia non sono in sintonia Laughing ....riguardo ai cellulari beh....lasciar a casa il cell è impossibile....come si fa? Troppo utile il cell in vacanza(ad esempio senza cell come farei a sapere poi il risultato della partita del Catania di domenica 28 Marzo contro il Napoli? Laughing )....la macchina fotografica a casa no assolutamente no....cavolo almeno qualche foto va fatta....altrimenti cosa ti rimane????? Secondo me riassumendo.....il pc lo si può anche lasciar perdere(tranne per chi ha urgenza cmq di connettersi) ma il cell o la macchina fotografica o fotocamera che sia ASSOLUTAMENTE NO Smile

Ultima modifica di kingmax il Lun 15 Mar 2010, 17:05, modificato 1 volta
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Messaggio Da Guendalina Blabla il Lun 15 Mar 2010, 16:56

già che siamo in tema connessione e che conosco i miei polli, anzi il mio pollo brontolo, vi faccio una domanda: ma se uno ha l'iphone quanto tantissimo costa connettersi a internet tramite il proprio gestore in roaming? troppo?
perchè brontolo DEVE collegarsi a internet, anche solo per leggere i blog apple, ma è una sua mania non ce la fa senza Laughing e allora siccome voglio che in questa vacanza (ancora teorica ora ) si innamori perdutamente di tutto non vorrei rovinargliela per l'assenza di collegamento e non voglio nemmeno soggiornare nelle mini camere del premiere classe per farlo giocare un po' la sera lol!
Guendalina Blabla

Messaggio Da bobkent il Lun 15 Mar 2010, 17:00

Non sono un esperto dell'iPhone, ma credo che non costi poco. Già costa parecchio senza roaming. Comunque dipende dall'operatore. Dovresti andare sul sito (vodafone, Tim etc.) e ci dovrebbe essere un'area dedicata ai vari costi del roaming. Wink
bobkent

Messaggio Da Guendalina Blabla il Lun 15 Mar 2010, 17:02

magari c'è qualche offerta per navigare all'estero....ditemi che c'è vi preeegoooo...altrimenti vado al sequoia, pago la connessione e gli dico che è gratis lol!
Guendalina Blabla

Messaggio Da bobkent il Lun 15 Mar 2010, 17:26

E fu così che rimase in albergo tutto il giorno, tanto era gratis..... lol!
Scherzi a parte, ti consiglio di andare sul sito del tuo operatore oppure di telefonare al call center, sempre del tuo operatore. Quando vado all'estero generalmente faccio così.
bobkent

Messaggio Da Ilaria73 il Lun 15 Mar 2010, 17:32

Che io mi ricordi la Tim fa sempre delle offerte roaming
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337

Messaggio Da bobkent il Lun 15 Mar 2010, 17:37

La prima volta che sono andato al Parco, facendo qualche ricerca, avevo trovato che il miglior operatore per le chiamate era la Tre. L'anno dopo la Vodafone. Per il traffico dati, però, non so. E poi nel frattempo di sicuro qualcosa è cambiato, le compagnie telefoniche si fanno una gran battaglia, per cui ci sono sicuramente tante cose nuove. Per questo consiglio di cercare sui siti o chiamare i call center.
bobkent

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto