Consigli importanti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Consigli importanti

Messaggio Da quasi91 il Mar 18 Apr 2017, 14:11

Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio per il parco , avendo le 2 ore in più andando direttamente al fantasyland e fare le attrazioni aperte, dalle ore 10 per mezz'ora (come sapete queste attrazioni apriranno alle 10) secondo voi riuscirò ad entrare nella casa di topolino e al pavillon delle principesse ?
quasi91

Maschile Numero di messaggi : 17

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Consigli importanti

Messaggio Da claudia il Mar 18 Apr 2017, 14:50

Guarda x quanto riguarda il Pavillon già nelle EMH c'è la fila per l'ingresso, quindi fai un'attrazione e poi mettiti in coda.
Per quanto riguarda il MMM non sono mai entrata, ma so che anche lì le code si sprecano, però credo che sia meno affollato che dalle principesse......ma non mi sbilancio più di tanto.
Se vuoi fare entrambi nella stessa mattina, mettiti il cuore in pace perché fino a mezzogiorno (forse anche di più) non riuscirai a fare nient'altro!
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femminile Numero di messaggi : 11525

Messaggio Da quasi91 il Mar 18 Apr 2017, 14:59

Mmmh capito . Non so se sbaglio oppure no ma penso sia opportuno fare le varie attrazioni e non perdere mezza giornata per le principesse . In tal caso quando andrò li vedrò le file se sono scorrevoli o no . Peccato che anche queste due attrazioni non siano aperte già dalle 8 . Hai qualche consiglio da darmi su come organizzare al meglio la giornata ? Magari qualche Land ad un certo orario è meno affollato o cose del genere . Grazie ancora
quasi91

Messaggio Da pekin il Mar 18 Apr 2017, 15:07

Ciro nelle EMH sfrutta al massimo le attrazioni che troverai aperte non solo a Fantasyland ma anche a Discoveryland.
Per quanto riguarda le principesse, hai qualcuna in particolare che vorresti incontrare? Perché a volte (spesso) si possono incontrare anche in giro per Fantasyland (ingresso lato discoveryland, nei pressi di Casey jr,) e agli studios.

Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschile Numero di messaggi : 20675

Messaggio Da quasi91 il Mar 18 Apr 2017, 17:06

Ciao, no in particolare no ma è lo sfizio di fare più cose possibile.  Da come ho letto anche tu la pensi come me , meglio fare le attrazioni che fermarsi in fila per le principesse. Inoltre l'incontro con Topolino nella MMH è solo per la fotografia con lui o è un'attrazione vera e propria , non so se mi sono spiegato bene .
quasi91

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mar 18 Apr 2017, 21:06

Per favore, non si aprono topic per ogni domanda, il 99% delle risposte si trovano leggendo con pazienza i topic suddivisi per argomento già esistenti, per il resto si utilizzano i topic generici già esistenti !

Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32635

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: