PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Pagina 58 di 59 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: PASSAPORTI ANNUALI: domande e risposte

Messaggio Da francy il Mer 05 Gen 2011, 11:00

Giulia qui trovi le info sui passaporti annuali

http://idf-offres.disneylandparis.fr/passeport-annuel/non-adherents/index.xhtml

ma non ho capito, intendevi farlo per posta? perchè perderesti giorni di ingresso, ti conviene farlo là...
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femminile Numero di messaggi : 24896

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Guendalina Blabla il Mer 05 Gen 2011, 11:08

grazie Francy, stavo cercando di orientarmi tra i prezzi, ma tanto mi sa che ora non è cosa...anzi non so nemmeno quando e se sarà mai cosa... Crying or Very sad
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da fairyvale il Mer 05 Gen 2011, 23:48

Faccio appello agli esperti di passaporti dato che sono una novellina (ho fatto il Dream ad ottobre)..volendo prenotare in un hotel Disney per tre persone (una con passaporto e le altre due no) come si dovrebbe svolgere il tutto?Possono usufruire del 35% di sconto anche quelli che non hanno il passaporto?Illuminatemi perchè non ci sto capendo niente!! Laughing
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femminile Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da francy il Mer 05 Gen 2011, 23:57

forse è più conveniente prenotare per due e aggiungerti sul posto...perchè prenotando da qui credo che ti diano la stanza sola e poi tu debba prendere i biglietti a parte, ma la stanza spesso e volentieri non conviene, a meno che non ci siano offerte particolari...però non ne sono certa, vediamo cosa dicono gli altri!
francy

Messaggio Da LauraNickylove il Gio 06 Gen 2011, 00:52

Secondo me conviene solo nei periodi in cui ci sono promozioni -tipo quella in corso "fai entrare i tuoi amici a 15 euro" (P.S. avete notato, ogni volta aumentano di 5 euro... genn 2008 5 euro., poi passate a 10 infine a 15 eheheh)

Vale, a parte quello che penso e che comunque devi farti i conti in base alle varie promozioni in corso al momento in cui tu decidi, la regola è che il passaportato acquista la camera con lo sconto dedicato (che non è sempre 35 % ricordati! di regola è il 10%) , quindi tu pagheresti LA CAMERA scontata da dividere per le persone che soggiornano con te. e che a parte dovrebbero acquistare gli ingressi

ALtrimenti fai come hanno fatto Ilaria e ..chi?? aiutatemi.... le persone senza biglietto acquistano il soggiorno compreso di pacchetto e poi tu ti fai aggiungere pagando solo le tasse di soggiorno di uno o due euro

ma per sapere quale sia la soluzione migliore ahimè devi per forza farti dare i prezzi dal call center e valutare di volta in volta
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femminile Numero di messaggi : 12290

Messaggio Da francy il Gio 06 Gen 2011, 00:57

io l'ho fatto! allora è come ricordavo io, grazie Laura

a febbraio gli ingressi per gli amici erano 19 euro quindi un pochino è diminuito, eh eh ogni tanto qualcosina levano

Vale fai bene i conti ma in linea di massima ti conviene sempre far prenotare i non-passaportati con una promozione e poi aggiungerti lì
francy

Messaggio Da marti213 il Gio 06 Gen 2011, 12:24

scusate ma io posso prenotare ora che non ho ancora il passaporto una notte scontata? poi arrivo lì e faccio il passaporto prima di fare il check-in?
marti213
Utente DOC
Utente DOC

Femminile Numero di messaggi : 212

Messaggio Da Ilaria73 il Gio 06 Gen 2011, 17:57

NO perche ti chiedono il numero del passaporto
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337

Messaggio Da fairyvale il Gio 06 Gen 2011, 18:13

LauraNickylove ha scritto:Secondo me conviene solo nei periodi in cui ci sono promozioni -tipo quella in corso "fai entrare i tuoi amici a 15 euro" (P.S. avete notato, ogni volta aumentano di 5 euro... genn 2008 5 euro., poi passate a 10 infine a 15 eheheh)

Vale, a parte quello che penso e che comunque devi farti i conti in base alle varie promozioni in corso al momento in cui tu decidi, la regola è che il passaportato acquista la camera con lo sconto dedicato (che non è sempre 35 % ricordati! di regola è il 10%) , quindi tu pagheresti LA CAMERA scontata da dividere per le persone che soggiornano con te. e che a parte dovrebbero acquistare gli ingressi

ALtrimenti fai come hanno fatto Ilaria e ..chi?? aiutatemi.... le persone senza biglietto acquistano il soggiorno compreso di pacchetto e poi tu ti fai aggiungere pagando solo le tasse di soggiorno di uno o due euro

ma per sapere quale sia la soluzione migliore ahimè devi per forza farti dare i prezzi dal call center e valutare di volta in volta

Grazie Lauretta,adesso è molto più chiaro!!
La seconda opzione mi sembra più conveniente..vediamo se ho capito:i due non passaportati prenotano il pacchetto che comprende una camera per 2 persone (a prezzo pieno,senza sconto passaporto quindi) più i biglietti,e io non prenoto ma ogni mattina pago le tasse di soggiorno per poter stare nella loro camera..giusto?
E per quando riguarda la colazione?La dovrei pagare a parte o mi farebbero entrare lo stesso nel ristorante insieme agli altri due non passaportati?
fairyvale

Femminile Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da Ilaria73 il Gio 06 Gen 2011, 18:24

No tu paghi 1,10 a notte al momento che ti presenti insieme ai tuoi amici al check in ti chiedono documento , a me la colazione non l'hanno mai fatta pagare hanno dato direttamente il talloncino che valeva per tutti gli occupanti della stanza
Ilaria73

Femminile Numero di messaggi : 17337

Messaggio Da LauraNickylove il Gio 06 Gen 2011, 18:30

Occhio Vale, però la cosa è davvero conveniente se prenoti il soggiorno dei tuoi accompagnatori con un pacchetto scontato, altrimenti non saprei....
LauraNickylove

Messaggio Da LauraNickylove il Gio 06 Gen 2011, 18:33

marti213 ha scritto:scusate ma io posso prenotare ora che non ho ancora il passaporto una notte scontata? poi arrivo lì e faccio il passaporto prima di fare il check-in?

se così fosse non avrebbe senso fare i passaporti... intendo se chiunque potesse accedere alle offerte ..

ricordati che i passaporti danno il massimo delle loro agevolazioni a partire dal secondo soggiorno in poi, altrimenti non ne vale proprio la pena!!
LauraNickylove

Messaggio Da winnie30 il Gio 06 Gen 2011, 23:05

vale io posso consigliarti:

1° guarda se ci sono offerte per il passaporto per il periodo in cui vorresti andare ( Suspect ma quando andresti???so curiosa Very Happy )
in alcuni periodi ci sono offerte di 79€ a notte in alcuni hotel in tal caso conviene che tu prenoti la stanza e poi dividete e loro poi comprano i biglietti con lo sconto del 20% grazie al tuo passaporto

2° i biglietti puoi comprarli anche dal sito francese dove spesso ci sono offerte ottime alcune ci sono anche sul sito italiano come 3 giorni al costo di 2

poi ho una domandina ma l'offerta dei biglietti a 15€ questa volta come funziona???? no perchè quando erano a 10€ ricordo che potevo comprarne un massimo di 5 ogni giorno mentre la scorsa offerta mi era stato detto che potevo usufruire dello sconto solo una ed una sola volta
Evil or Very Mad
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femminile Numero di messaggi : 2239

Messaggio Da francy il Ven 07 Gen 2011, 01:06

vale ti confermo che anche l'anno scorso si poteva farlo una sola volta, poi non so se controllano effettivamente, ma mi avevano detto così...
francy

Messaggio Da LauraNickylove il Ven 07 Gen 2011, 11:31

Vale , sinceramente non saprei...

ma dovrebbe essere scritto a chiare lettere sull email che vi mandano, se tra le condizioni c'è pure questa di quante persone e per quante volte

sono andata a vedere quella riportata in city hall, relativa a settembre (19 euro promo per la nuova toystory playland) e l'offerta era per un massimo di 5 biglietti per ogni passaporto.

Francy, si controllano, mi han sempre chiesto il pass e se non mi sbaglio alla biglietteria degli studios han fatto la fotocopia (ma potrei conforndermi con un altra pratica, non ne sono sicura)

ma di certo con il lettore a barre non sfugge nulla
LauraNickylove

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 58 di 59 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59  Seguente