I RISTORANTI DEL WALT DISNEY STUDIOS

Andare in basso

I RISTORANTI DEL WALT DISNEY STUDIOS

Messaggio Da cicciput86 il Mer 28 Gen 2009, 09:03

Apro un post nuovo su questo argomento, se già esiste un qualcosa del genere spostatelo.

Volevo esprimere un pensiero che già da tempo avevo ma in questa vacanza si è fatto sentire di più: LA TOTALE ASSENZA DI RISTORANTI DECENTI NEGLI STUDIOS. Togliendo i chioschi e i fast food rimane solo un ristorante a buffet (che a disneyland sono da evitare come la peste imho), e un diner molto carino che si chiama cafe des les cascadeur.

MA, c'è un MA... In tutte le mie visite al resort non l'ho mai trovato aperto, MAI. Anche se da come appare all'esterno e dal menu esposto sembra invitante (una specie di annette in miniatura). In più è posizionato davvero male. Probabilmente l'intento di chi l'ha progettato era di raccogliere le persone che escono da moteur action, ma ho notato che le persone che escono da lì nemmeno con la coda dell'occhio lo vedono!

Perché secondo voi negli studios non investono in un ristorante carino? Cosa ne pensate della ristorazione in generale, negli studios?
cicciput86
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 18

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: I RISTORANTI DEL WALT DISNEY STUDIOS

Messaggio Da pierpingu il Mer 28 Gen 2009, 10:58

beh.. ora c'è quello di Rataouille che sembrerebbe carino...

io a dir la verità ho mangiato solo al Backelot e lo trovo di categoria Z
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37052

Visualizza il profilo

Messaggio Da cicciput86 il Mer 28 Gen 2009, 11:28

Al ristorante di ratatouille (che poi niente altro è che il buffet), ho mangiato l'anno scorso.

Io penso che in questi buffet ci siano due scuole di pensiero: o li adori o li detesti. Io faccio parte della seconda categoria. L'unica nota positiva di quel ristorante è la ratatouille stessa. per il resto la pasta, la carne e i dolci sono improponibili. Persino i dolci che sono il punto forte di disneyland.

Il backlot è inclassificabile. Io ho osato un croquet con i funghi e l'ho digerito il giorno dopo!
cicciput86
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 18

Visualizza il profilo

Messaggio Da wendy86 il Mer 28 Gen 2009, 11:32

purtroppo non saprei risponderti.....agli studios non ho mai mangiato, e forse è stato meglio così...... Razz

forse sai cos'è, essendo basati sui set cinematografici e sulla vita dello spettacolo, forse hanno studiato i ristoranti anche in base a questo. mi spiego......
vedo quando in liguria preparo lo spettacolo con le ragazze del paese che, specialmente nelle ultime settimane, di mangiare non se parla proprio........mangi a colazione e se sei ancora in forze alla sera. se proprio riesci ad ingerire qualcosa nel corso della giornata è un panino.
quindi, l'unica spiegazione che trovo alla scarsa fantasia nei ristoranti agli studios penso possa dipendere da questo. Quando prepari un film o robe simili il tempo per mangiare è ristretto per cui serve qualcosa di veloce e flash
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246

Visualizza il profilo

Messaggio Da shenil il Gio 29 Gen 2009, 14:54

Io ho mangiato al Rendez Vous des Stars.
Il locale è molto carino e accogliente. Il buffet (io sono della scuola di pensiero che li adora) era molto vario e, anche per chi come me è un po' complicato per mangiare, c'era sicuramente di che scegliere. Tra i dolci c'erano addirittura i lecca-lecca di cioccolato.
Inoltre, cosa unica tra tutti i ristoranti, c'è il piacevole interludio di Ratatuille che passa tra i tavoli!

Comunque a parte questo anch'io ho notato la carenza di posti carini dove mangiare.
Nella mia prossima visita dovrò provare il Restaurant en Coulisse.
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235

Visualizza il profilo

Messaggio Da giogiò il Gio 29 Gen 2009, 15:29

Mai mangiato agli Studios! Ho preso una volta un gaufre au chocolat da un chioschetto!!! Very Happy
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14187

Visualizza il profilo

Messaggio Da Andrea il Gio 29 Gen 2009, 15:35

io nennemo ci ho mai mangiato, perchè li ho sempre trovati un po' "poveri" come tematizzazione, preferisco di gran lunga i rostoranti del parco principale.
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18569

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Gen 2009, 16:50

posso dirti che il rendez vous è cambiato totalmente rispetto all'anno scorso poichè si parla di una possibile trasformazione del ristorante da buffet a servizio al tavolo.
io ho trovato a gennaio una categoria di cibo decisamente ottima per essere un buffet ad un prezzo del genere e te lo dice una molto schizzinosa.

al cafè non sono mai stata, per il semplice motivo che, piuttosto, preferisco 2 passi in più e annette's.

Ospite
Ospite

Messaggio Da MaxDreamDisney il Lun 09 Feb 2009, 15:32

Io ho provato il backlot e non mi ha deluso anzi. Ho preso il menù da 12-13 euro che comprendeva una specie di tost ( abbastanza grande e buono) patatine, dolcetto (buonissimo) e bevanda.
Insomma ho mangiato bene.....
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da milanello il Mar 04 Ago 2009, 19:59

il rendez vous é quello di ratatuille giusto? Io ho la mezza pensione plus ma mi sembra che qui ci si possa andare anche con quella standard. Ne vale la pena? d'altronde se vuoi mangiare un buffet allo studios mi sa che non c'è molta scelta.
milanello
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 84

Visualizza il profilo

Messaggio Da Spro il Mar 04 Ago 2009, 20:06

il rendez vous m'è piaciuto anche a me però hanno ragione a dire che per il resto non c'è nient'altro

Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21531

Visualizza il profilo

Messaggio Da luca4879 il Mar 04 Ago 2009, 20:12

io la scorsa estate andai in un fast food molto carino di cui pero' non ricordo il nome....era all'interno di un camper argentato stile anni cinquanta e praticamente si mangiava sul bancone proprio davanti ai cuochi che cuocevano gli hamburger....molto carino ...... diciamo.....molto americano :-) Surprised
luca4879

Maschio Numero di messaggi : 29

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mar 04 Ago 2009, 21:15

milanello ha scritto:il rendez vous é quello di ratatuille giusto? Io ho la mezza pensione plus ma mi sembra che qui ci si possa andare anche con quella standard. Ne vale la pena? d'altronde se vuoi mangiare un buffet allo studios mi sa che non c'è molta scelta.

non ne vale proprio la pena, usa il buono per una cena o qualcosa del genere e paga il pranzo Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da milanello il Mer 05 Ago 2009, 12:42

countingstars ha scritto:
milanello ha scritto:il rendez vous é quello di ratatuille giusto? Io ho la mezza pensione plus ma mi sembra che qui ci si possa andare anche con quella standard. Ne vale la pena? d'altronde se vuoi mangiare un buffet allo studios mi sa che non c'è molta scelta.

non ne vale proprio la pena, usa il buono per una cena o qualcosa del genere e paga il pranzo Smile
sai quanto costa il menu per grandi e piccoli in questo ristorante?
milanello
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 84

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: