Jedi Training Academy

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Seguente

Andare in basso

Re: Jedi Training Academy

Messaggio Da aladin il Ven 18 Set 2015, 09:03

Era per la troppa confusione o e' stato come dice Piero?
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da LauraNickylove il Ven 18 Set 2015, 10:31

ve lo spiego meglio stasera, anzi stanotte quando mi ricollego!!!!
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Visualizza il profilo

Messaggio Da aladin il Ven 18 Set 2015, 10:41

Ok!!!!

aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Visualizza il profilo

Messaggio Da LauraNickylove il Mar 22 Set 2015, 13:46

Rieccomi.

dunque, il primo giorno al  parco ci siamo messi in fila e abbiamo chiesto (perchè li c'è anche la fila solo per chiedere mannaggia)

con la carta verde la partecipazione non viene negata ma deve essere vagliata. dunque, secondo il CM di turno con il quale ho parlato in ilnglese e quindi con nozioni elementari, io avrei dovuto ovviamente arrivare come tutti la mattina preso (consigliato a partire dalle 9) mettermi in fila -anche da sola- e iscrivere Niky. la sua partecipazione sarebbe poi stata decisa più tardi, penso al momento di tornare. cioè se il bambino eseguiva quello che gli veniva chiesto ok, altrimenti non avrebbe potuto salire. non ci sono stati ne se ne ma

allora vado a City hall, e cerco un gentilissima CM consosciuta a Marzo. Laura. Disponibilissima si mette a fare delle telefonate, spiega ai colleghi com'è la situazione e chiede se è possibile che un adulto stia vicino a niky per fargli fare sta cosa

La risposta è stata " sarebbe meglio evitare, perchè se niky non capisce l inglese e non capisce i comandi, non lo fanno salire. carta verde si o carta verde no"

ovviamente abbiamo deciso di non andare, perchè illudere Niky sarebbe stata la cosa peggiore in assoluto, e a rischio di reazione tsunami in corpo. abbiamo quindi evitato anche di fargli vedere lo spettacolo per non fargli venire strane idee.

quando però siamo tornati dopo 10 giorni alla fine della vacanza, ci capita di presenziare al famoso show evento. e capperi... innanzitutto vedo la sala gremita di gente e si, penso, niky li sopra se fa danni verrebbe troppo deriso e mi darebbe fastidio. poi però mi accorgo che ci sono bimbi piccoli che non capiscono una mazza, anzi una spada , e fanno l esatto contrario di tutto quello che gli viene detto. anzi vedo CM gentili e cordiali che si adoperano per aiutarli

vabbè allora, per tanto così perchè non farlo fare a niky?

eh, perchè, grazie al cavolaccio, quelli erano tutti bimbi vip, il più tontolone era il figlio (credo) di Jamel Debuzze, e alla fine lo hanno pure intervistato (intervista muta vista la timidezza del cucciolo)

ma siccome sono dura come un muro, il giorno seguente sono tornata. nella tristezza di un videopolis deserto, una platea composta da 20 persone, ho visto uno spettacolino imbarazzante, meno fastoso del giorno precedente, e con bimbi che facevano la parte da bimbi... ovvero la metà capiva esattamente quello che gli veniva detto.

niky era entusiasta, a lui ho raccontato che i bimbi vengono estratti a sorte tra i bimbi del parco, non me la sentivo di dirgli che non era gradito. ma era così bello vederlo che ad ogni bimbo che sconfiggeva Darth Vader lui dalla prima fila si alzava in piedi, applaudendo e urlando "bravooooo" "fantsticaaaa" , uno spettacolo dalla platea quasi... che insomma, mi sono detta che no, la prossima volta deve farlo anche lui. glielo devo
LauraNickylove

Visualizza il profilo

Messaggio Da aladin il Mer 23 Set 2015, 09:04

Assurdo!

Cioe' se uno non parla Inglese nada?

E' EUROdisneyland, come tale e' un parco europeo....non fai uno spettacolo in tutte le lingue?...bhe', allora accetti che i bambini possano non capire e fare errori...ma li fai partecipare a prescindere!

E che sara' mai! Mica e' una prima teatrale!!!
aladin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mer 23 Set 2015, 10:32

Io trovo questa cosa di una tristezza imbarazzante.

Perchè non capisco proprio cosa ci voglia a organizzare questo spettacolo in più lingue.
Posso capire e accettare svariati spettacoli in inglese e francese, con uno solo al giorno, ma anche uno ogni due/tre giorni, per i bambini italiani/svedesi/russi/quellocheè che sono comunque minoranze.
Non potete? e allora partecipano tutti e se non capiscono pace amen. Come diceva Marco e condivido.

Ma questa discriminazione a prescindere la trovo proprio inaccettabile e anche un filo ridicola.
Sono bambini che brandiscono una spada laser, non siamo alle olimpiadi ma in un parco divertimenti. Si devono divertire, punto!
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32695

Visualizza il profilo

Messaggio Da gababba il Mer 23 Set 2015, 13:15

da fan della saga e da abituè a fiere e convention a tema...non posso che bocciare questa cosa...star wars unisce le persone...non le divide...questo non è lo spirito che cè tra noi fan della saga creata da george...su questa cosa boccio in toto la gestione di DLP...
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mer 23 Set 2015, 14:17

Poi mi è venuta in mente un'altra cosa.

Quindi questo spettacolo discrimina anche un bambino in carrozzina ad esempio? che non cammina e magari non riesce nemmeno a tenere in mano una spada laser se non è assistito dalla mamma, dal papà o da qualcun'altro? E un bambino sordomuto? idem?

Ma solo io vedo questa cosa come imbarazzante e vergognosa per un parco divertimenti per bambini ?
Ma che sensibilità hanno ??
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da gababba il Mer 23 Set 2015, 14:52

alle celebration fanno spettacoli con bambini molto più belli di questo...e tutti sti problemi non ci sono...il divertente sta anche nel piccolo errore...abbassassero un po' i toni...perché sinceramente non stanno facendo uno spettacolo di Broadway...
gababba

Maschio Numero di messaggi : 4066

Visualizza il profilo

Messaggio Da LauraNickylove il Mer 23 Set 2015, 22:53

Che poi, ragazzi, 4 mosse devono fare....

Spada a destra
Spada a sinistra
Inginocchiarsi
Alzarsi sconfiggendo darth

Secondo me la mettono giù troppo seria , sono d accordo con voi...

Ho filmato e niky si sta allenando, dice che promette di fare esattamente quelli che gli chiedono

Sapete che avevo dei timori, ma onestamente me ne fregheró....

Ah poi una cosa scema... Niky durante le riprese tv era in prima fila vicino al vip. Darth vader si è avvicinato al cameramen (che stava esattamente di fianco a niky) e si è messo s fare un po di versi ... Beh sembrava ce l avesse col niky, che ovviamente si è cgasato e convinto!!!!
LauraNickylove

Visualizza il profilo

Messaggio Da pierpingu il Gio 24 Set 2015, 07:29

Laura.... Ad ottobre non puoi ASSOLUTAMENTE non farlo fare a Nick....

E fregatene di tutto e di tutti.... Anche se Nick fa il contrario di quello che dicono.... E non dire nulla della carta verde....
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37052

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sleeping Beauty il Gio 24 Set 2015, 09:23

LauraNickylove ha scritto:Che poi, ragazzi, 4 mosse devono fare....

Spada a destra
Spada a sinistra
Inginocchiarsi
Alzarsi sconfiggendo darth

Secondo me la mettono giù troppo seria , sono d accordo con voi...

Questo conferma ulteriormente che la storia della comprensione della lingua è proprio patetica! Cosa c'è da capire? Basta mimare i gesti un qualsiasi bambino ti ricopia subito!
E se invece di fare destra sinistra farà sinistra destra non si accorgerà nessuno!!!!!

Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da pekin il Gio 24 Set 2015, 09:46

Infatti
... a Daniele hanno comunque spiegato le "mosse" che doveva fare in francese ed erano intuitive ... poi uno dei due istruttori parlava (poco) in italiano e ha spiegato a lui e ad un altro bambino come e cosa fare...
Poi gliele facevano ripetere fino a 3 - 4 volte a tutti insieme ....
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21554

Visualizza il profilo

Messaggio Da pekin il Gio 24 Set 2015, 17:25

Foto scattata l'11 luglio 2015

pekin

Maschio Numero di messaggi : 21554

Visualizza il profilo

Messaggio Da LauraNickylove il Gio 24 Set 2015, 23:58

bella!
LauraNickylove

Visualizza il profilo