PASSAPORTI ANNUALI : domande e risposte - 2 -

Pagina 4 di 48 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 26 ... 48  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: PASSAPORTI ANNUALI : domande e risposte - 2 -

Messaggio Da Ilaria73 il Mer 03 Apr 2013, 16:49

ragazzi mi serve sapere dopo quanto tempo si può padrineggiare per il passaporto? lo sto facendo adesso secondo voi a luglio sono in tempo?

edit ho trovato sa sola la risposta 1 mese
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da LauraNickylove il Ven 05 Apr 2013, 23:58

esatto 30 giorni. (occhio perchè potrebbe essere diverso da un mese, ma visto che non abbiamo febbraio di marzo no problem!) e sei esattamente in tempo.
ti confermo che chiedono il documento a tutti quanti, e anzi te lo dicono prima ancora di metterti in fila, che se non ce l'hai dietro non te la fanno nemmeno fare! ma non ho capito una cosa: avete o non avete lo stesso indirizzo? perchè nulla ti vieta di fare un certificato di residenza in carta semplice , se quello che risulta sulla carta d'identità è diverso da quello attuale!

aladin ha scritto:Grazie Laura!!!!!!
Ti riporto la domanda: se per posta posso ordinare un passaporto inserendo nella raccomandata il biglietto in modo che me lo scontino dall'importo totale.......e visto che ci sei se posso mettere la copia della tessere azionisti!
Grazie!!!!!

Marco non avevo visto il tuo messaggio prima di partire, comunque in sostanza la risposta della CM è questa:
devo avere il biglietto in mano per dare una risposta

primo perchè solo passando il codice del biglietto si vede innanzitutto se si può scontare o meno. mi ha spiegato che loro devono controllare se il biglietto è stato pagato o no. cioè: ci sono biglietti che la disney da in OMAGGIO ad altre società, in convenzione, che poi lanciano i concorsi. e altri biglietti che invece le società stesse pagano alla disney per fare i concorsi. il fatto che sul biglietto ci sia il prezzo non significa nulla. solo dopo averlo presentato alla cassa loro ti possono dire se quel biglietto da diritto allo sconto o meno. non so se sono stata chiara. se qualcuno ha pagato l'ingresso certo che lo puoi scontare. se invece nessuno ha pagato perchè è tutto già omaggiato dalla disney non lo puoi scontare
ossignur ho ripetuto due volte la stessa cosa ma spero di essere stata chiara!!!

e ovviamente lo si può fare solo sul posto e non via posta!
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femminile Numero di messaggi : 12290

Messaggio Da aladin il Dom 07 Apr 2013, 12:37

Piu' che chiaro Laura!!!!!!!!

Vabbe', essendo Air France non so' se Air France l'ha pagato o l'ha ricevuto in omaggio, certo e' che non si puo' fare per posta!

Penso ad una soluzione! Very Happy

Grazie mille Laura che ti sei informata!!!!!!!
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschile Numero di messaggi : 19198

Messaggio Da LauraNickylove il Dom 07 Apr 2013, 22:55

figurati!

ho trovato due CM italiane gentilissime... e per fortuna, perchè come al solito c'ho sempre qualche sfiga addosso quando passo per quell'ufficio... e non riuscivo a farmi capire dai francesi!!!!

nel fare il passaporto di Niccolò , sarà che era il giorno 1 aprile eh, però il sistema me lo aveva dato con scadenza 13 settembre 2013... e ha mandato in panico i CM , perchè se non mi accorgevo io mica si accorgevano loro! chissà se ne avevano stampati altri così!!!
LauraNickylove

Femminile Numero di messaggi : 12290

Messaggio Da aladin il Lun 08 Apr 2013, 08:10

E per la serie sempre piu' professionali!!!!!!!!
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Messaggio Da Ilaria73 il Lun 08 Apr 2013, 15:10

spedito raccomandata oggi, vediamo quanto ci mettono!
Ilaria73

Messaggio Da vurpa il Lun 15 Apr 2013, 08:55

Non so dove metterlo e lo metto qua,allora su Promoparcs ci sono i passaporti scontati e in più ogni passaporto adulto uno per i bimbi sotto gli 11 anni viene 35 euro,anche il Dream.Io ora vado a prenderli lol! Visto che Francesco il 19 Aprile finisce 10 anni,si farà un anno a 35 euro Very Happy
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femminile Numero di messaggi : 10540

Vedi il profilo dell'utente http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da claudia il Lun 15 Apr 2013, 13:14

Fai bene Francesca....!!! E' un ottimo prezzo!!!
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femminile Numero di messaggi : 11791

Messaggio Da Ilaria73 il Lun 15 Apr 2013, 22:32

Hai pagato l iscrizione su promopark?
Ilaria73

Messaggio Da vurpa il Lun 15 Apr 2013, 23:36

Si ho pagato 14 euro più altri 2,50 per non so bene cosa,loro mettono spedizione Suspect .Però per tutti i passaporti che dovevo fare mi è convenuto.
vurpa

Femminile Numero di messaggi : 10540

Vedi il profilo dell'utente http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da aladin il Mar 30 Apr 2013, 10:33

LauraNickylove ha scritto:Marco, però io penso che queste cose dette al telefono con tantissima superficialità vadano comunque segnalate.... perchè non provi a richiamare, e a rifare la domanda? sentire che ti dicono e poi via con una bella lettera di lamentela....
Claudia dice benissimo, non so per quale ragione la Disney sia così severa con la conversione del passaporto in giornata (ho visto discussioni forti a fine giornata, anche perchè in biglietteria ti informano con pochissima serietà e molta leggerezza...che la maggior parte delle persone prende la cosa sottogamba ) quindi un informazione simile è assolutamente ASSURDA

siamo sempre al solito punto... se non ci lamentiamo tutto andrà a rotoli!!!

Laure', ho scritto una bella letterina di lamentela, sia per questo, per la letterina di Babbo Natale che come ogni anno non arriva, per la pulizia delle camere che per il trattamento al City Hall per la carta verde.....riassumo in breve la risposta che ho ottenuto: trovano strano quanto comunicato visto che nessuno si e' mai lamentato (?) si scusano e .....la prossima volta andra' meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aladin

Messaggio Da Guendalina Blabla il Mar 30 Apr 2013, 10:41

ah beh, che soddisfazione va Suspect
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da Spro il Mar 30 Apr 2013, 10:44

traduzione: se continuate ad andare agli hotels disney, fateveli piacere sempre e comunque perché tanto é inutile che vi lamentate.
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschile Numero di messaggi : 21511

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mar 30 Apr 2013, 10:46

senza parole

siamo alla frutta
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32684

Messaggio Da aladin il Mar 30 Apr 2013, 10:46

Veramente! Sono nero! A loro sembra tutto strano....strano dell'accaduto al City Hall per la carta verde "Noi facciamo sempre attenzioni alle esigenze particolari!".....strano che la letterina di Babbo Natale non sia arrivata "la societa' addetta alle spedizioni presta sempre particolare cura nello spedire le letterine" ed in pochi si sono lamentati"........strano la pulizia della camera "se lo facevate presente vi avrebbero anche cambiato camera"... (se, come no, ditelo a Marta che poteva cambiare camera!!!!!).......insomma tutto strano....mi saro' sognato tutto io? scratch

Esatto Gianni!!! Traduzione azzeccata!
aladin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 48 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 26 ... 48  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: