Le principesse e personaggi al parco, dove?

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Le principesse e personaggi al parco, dove?

Messaggio Da Ilaria73 il Gio 23 Mag 2013, 15:40

Spoiler:
sai le domande tipo Babbo Natale??? veri o non veri! ecco quelle domande

Ultima modifica di Ilaria73 il Gio 23 Mag 2013, 15:50, modificato 1 volta
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Raiponce il Gio 23 Mag 2013, 15:43

Spoiler:
ooooohhhhh, domande scomode in effetti!!! I miei sapevano benissimo che non erano i veri personaggi, o almeno Lucrezia lo sapeva perfettamente, Lorenzo pure, ma a tratti secondo me se ne dimenticava specie quando vedeva Pluto o Stich.... ma in ogni caso sono d'accordo con te i personaggi (insieme agli spettacoli) sono il motivo principale di una vacanza a Disneyland anche per noi.
Spoiler:

ho spoilerato
Ilaria
Laughing
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femminile Numero di messaggi : 13649

Messaggio Da MaxDreamDisney il Sab 25 Mag 2013, 12:56

Raiponce ha scritto:
spugna ha scritto:Con enorme disappunto (sacrosanto) di chi ci soggiorna!!

quoto ovviamente!!! Specialmente per quegli strxxxoni adulti che calpestano i bambini per farsi la foto con il personaggio di turno Evil or Very Mad

c'è pure da dire che spesso i bambini non rispettano la file e anzi vengono spinti dei genitori a passare avanti. Io infatti a volte quando l'ennesimo bambino mi passa davanti divento "violento"e lo rimetto al suo posto.
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschile Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da Sleeping Beauty il Sab 25 Mag 2013, 21:20

Ecco perché raramente mi fondò sui personaggi, perché tanto i bambini superano ( con innocenza) e non ho la faccia di farmi rispettare, sono piccoli.....
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32684

Messaggio Da Raiponce il Dom 26 Mag 2013, 08:44

Io mi sono incavolata di bestia quando in attesa per Dreams da più di un'ora, con cavalletto e tutto l'ambarabam poi mi sono vista spuntare bambini- spinti da educatissimi genitori- all'ultimo minuto (uno dei quali ha perfino mangiato un panino in testa a Lorenzo) e ho dovuto tenere tutto fermo per mezz'ora per paura che volasse tutto a terra ....

Ma i personaggi, dai Max, sono PER i bambini... io per dirti non ho fatto nemmeno una foto per lasciar spazio agli altri bambini che erano in attesa...
Raiponce

Messaggio Da Ilaria73 il Dom 26 Mag 2013, 15:04

eh no Rossella che dici??? uno paga caro epr entrare a Disneyland, fa la fila come gli altri perchè dovrebbero essere solo per i bambini? io al Parco non vado solo per i miei figli vado anche per me stessa, vado per i miei 40 anni perchè voglio che mi porti la torta Topolino! Poi il mio buonsenso a volte mi dice di far passare qualche bambino ma io alla foto con uno di loro non ci rinuncio, solo perchè sono adulta. A Natale 2010 sono venuti con noi miei cugini(52 anni entrambi) e il figlio 20 enne per poter stare con i personaggi abbiamo dovuto prenotare al Lucky, ci siamo divertiti un mondo e c'è stato spazio per tutti, grandi e piccini. Anzi per fortuna loro stessi si avvicinano sia che tu sia bambino o adulto!
Ilaria73

Messaggio Da Raiponce il Dom 26 Mag 2013, 15:47

ognuno ovviamente la vede come vuole Ilaria. Io da udulta non riuscirei a farmi la foto con un personaggio sapendo di "fregare" il posto a un bambino che poi magari ci rimane male e piange. preferisco farne a meno. poi di fondo l'errore o meglio la macanza è della Disney: il parco dovrebbe essere pieno, pieno , pieno di personaggi che si intrattengono con gli ospiti, grandi o piccoli che siano e allora sì che ci sarebbe spazio per tutti. Ma, ti ripeto, tra un bambino che supera un adulto per abbracciare Topolino e un adulto che sbatte in terra un bambino (come mi è successo della hall del DH con Lorenzo, letteralmente falciato da una vecchiaccia malefica mentre era in fila per Angel) preferisco MILLE volte il primo. Io mi sono raccolta il mio bimbo piangente e l'ho portato in camera che urlava come un matto e lei?? Dopo che ha fatto la foto con il pupazzo di turno cosa è cambiato???

Raiponce

Messaggio Da Ilaria73 il Dom 26 Mag 2013, 15:58

Io queste scene non le ho mai viste, io parlo dei punti foto dove ci sono le file per poter fare la foto con i perssonaggi, sia al parco che nelle hall degli hotel! Se poi becchi lo scemo di turno che passa sopra tutti allora ti do ragione ma non vuol dire che se io faccio la foto tolgo il posto ad un bambino ma solamente ritardi il suo abbraccio, punto!
Ilaria73

Messaggio Da Raiponce il Dom 26 Mag 2013, 17:18

beh ai punti foto le persone si mettono in fila una dietro l'altra e allora è diverso, se un bambino si sfila davanti spinto dai genitori si fa più che bene a ricacciarlo al suo posto!!!! Io mi riferisco ai casi in cui un personaggio compare 10 minuti per poi andare via, come prima della parata agli Studios ad esempio, e lì in un attimo si forma un capannello di gente e ovviamente chi ha la peggio sono i più piccoli....
Raiponce

Messaggio Da francy il Dom 26 Mag 2013, 17:21

scusa Ross, ma il parco è per tutti, per tutti sono i personaggi e per tutti sono le attrazioni. altrimenti si proibisse l'ingresso agli adulti.

ovviamente casi come la vecchiaccia che ha spinto e fatto cadere Lorenzo Evil or Very Mad andrebbero presi e buttati fuori dal parco a calci! ma a volte le famiglie con i piccoli sono estremamente maleducate ed indisponenti. ovvio che i bambini dovrebbero sempre stare davanti durante parate ecc, altrimenti non vedono nulla. ma per il resto una fila è una fila, e anche i bambini devono imparare a rispettarla, senza che i loro genitori cafoni li spingano avanti.

ad esempio, fare le foto alla Spada nella Roccia praticamente è impossibile, ci sono stati anni in cui per questo motivo me ne sono andata arrabbiata e senza foto. cos'è cambiato per me che non ho la foto? nulla nel pratico, ma perché siccome sono adulta devo tornare senza un ricordo?
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femminile Numero di messaggi : 24896

Messaggio Da Raiponce il Dom 26 Mag 2013, 17:29

Francy sulla maleducazione sono assolutamente d'accordo con te!!!! Per esempio non è possibile che durante le proiezioni di dreams gli adulti arrivati all'ultimo minuto di prendano sulle spalle i figli e tu (e i tuoi figli) che sei dietro ti attacchi!!!!
Però credimi che quando hai un bambino piccolo che piange sconsolato perché voleva fare una foto con il personaggio X e invece ha un livido sulla gamba ti monta una rabbia che faresti una strage!!!!
Dopo vabbeh, i miei erano comunque fortunati perché tra cene, pranzi e hotel i personaggi se li sono goduti, ma un bambino che ha meno tempo e occasioni rimane comunque delusissimo.
Alla fine basterebbe che lasciassero i personaggi fuori per più tempo, dato che i costumi non mancano, e sarebbero contenti grandi e piccini!!!
Raiponce

Messaggio Da Kanga il Dom 26 Mag 2013, 17:34

Io sinceramente a parte lo spagnolo che ha spinterellato il figlio alla coda per fare la foto con Woody e Jessy dicendogli "andale, andale..." non ho assisito a episodi come quelli descritti da Ross. E sono d'accordo con Ilaria, i personaggi me li godo anche io! D'altra parte a Disneyland torno bambina, ed è uno dei principali motivi per cui amo così tanto questo tipo di vacanza!
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femminile Numero di messaggi : 5087

Messaggio Da Sleeping Beauty il Lun 27 Mag 2013, 08:31

La scena descritta da Rossella non è una novità, io ci ho assistito tantissime volte.

Come già detto, un conto è fare la fila per i personaggi al loro posto e con il loro orario : e allora ci si arma tutti di pazienza e chiunque può fare la foto.

Se parliamo di comparse fugaci o la spada nella roccia, allora lì è praticamente impossibile farsi una foto perchè i bambini ti passano avanti. Che è comprensibile, perchè sono bambini. Ma non sono giustificati i loro genitori che non si fanno il minimo scrupolo.
E io francamente ricordo bene che quando ero bambina, se superavo in fila, i miei mi riprendevano eccome. Al contrario al giorno d'oggi è molto diffuso il genitore che incita il proprio figlio a superare!!!
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32684

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mer 29 Mag 2013, 22:46

Io vado a disneyland anche e soprattutto per le foto con i personaggi...sarò infantile ma per me i personaggi ( quando sono al parco e immerso nella magia..) sono veramente loro ed io mi eoziono pià di un giro su space o altra attrazione.
E quando vedo i bambini che non rispettano la fila li metto al loro posto, con educazione ma fermezza. Il problema è quando arrivano i personaggi al centro della piazza e tutti accorrono lì. Magari è un pò che aspetti e arriva il bambino furbetto che si infila..Là rosico, punto i gomiti e lo spingo indietro. Il rispetto per chi è in fila prima di te deve essere insegnato ai bambini.
MaxDreamDisney

Maschile Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da Leptine il Mer 29 Mag 2013, 22:53

Ti quoto in pieno Max!
Leptine
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso

Femminile Numero di messaggi : 16513

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: