Promozione per i lettori di Sorrisi e Canzoni.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Promozione per i lettori di Sorrisi e Canzoni.

Messaggio Da Ospite il Lun 20 Feb 2012, 19:31

DISNEYLAND apre per i nostri lettori.





Le centinaia di lettori che lo scorso anno erano presenti ci hanno chiesto di ripetere l’iniziativa con tanta calorosa insistenza che non potevamo proprio dire di no. E così Disneyland Paris aprirà di nuovo le porte ai lettori di Sorrisi per tre giorni di pura magia. L’appuntamento è per il 25, 26 e 27 aprile: un ponte solo italiano, che offre la possibilità di vedere il parco al meglio. Un’occasione unica per celebrare i 20 anni di Disneyland Paris. Sarete così tra i primi a vivere l’emozione dei festeggiamenti: tra i momenti clou, «Disney Dreams», uno straordinario spettacolo di luci, suoni, colori e fontane d’acqua, e la nuova parata della Magia Disney.

Fino al 10 marzo potrete prenotare, a partire da 238 euro per ogni adulto, tre giorni di accesso illimitato ai due parchi Disney di Parigi (Disneyland e Walt Disney Studios) più due notti nel Disney’s Hotel Cheyenne con prima colazione a buffet. Pagano solo i grandi: i bambini sotto i 12 anni che dormono con mamma e papà (o con i nonni, o con due adulti) sono gratis: niente costi né per il soggiorno né per l’ingresso ai parchi. In più, chi partecipa potrà vivere una serata esclusiva: giovedì 26 sarete invitati a una cena riservata ai lettori di Sorrisi in uno dei ristoranti del parco, in compagnia dei personaggi Disney. Come lo scorso anno, aspettatevi grandi sorprese… Con una piccola aggiunta potrete scegliere tra gli altri hotel Disney dell’area o decidere di aggiungere uno o più giorni: pure in questo caso sarà applicato uno sconto del 25%. Ma i posti sono limitati: non c’è tempo da perdere! Trovate i dettagli nel box a lato. Ma se avete amici che hanno partecipato lo scorso anno, chiedete a loro: nessuno meglio di loro potrà raccontarvi di un’avventura indimenticabile.

Il pacchetto studiato per i lettori di Sorrisi, valido solo per gli arrivi del 25 aprile, include 2 notti con prima colazione al Disney Hotel Cheyenne e 3 giorni d’ingresso ai parchi Disneyland e Walt Disney Studios a 238 euro per adulto (per pernottamenti con minimo due adulti per stanza), mentre i ragazzi sotto i 12 anni non pagano né albergo, né ingresso ai parchi (il biglietto «regolare» per un giorno al botteghino è di 74 euro per gli adulti e di 66 per i bambini). Telefonate entro il 10 marzo al numero 02/754.19.754 e presentatevi con la parola chiave «Sorrisi». Potrete anche aggiungere una notte in più e anche su questa vi sarà riconosciuto uno sconto del 25%. I pacchetti non includono voli e trasferimenti. Offerta soggetta a disponibilità e condizioni.

(da: http://www.sorrisi.com/)

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum