Viaggiare con il bagaglio a mano

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Viaggiare con il bagaglio a mano

Messaggio Da alija il Gio 22 Set 2011, 16:32

A saperle prima le cose! Evil or Very Mad Non mi hanno fatto firmare nulla e c'era uno scatolone strapieno di oggetti confiscati! Anzi mi ha fatto capire che mi stava anche facendo un favore a non farlo vedere alla bambina!
alija
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femminile Numero di messaggi : 1836

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da aladin il Gio 22 Set 2011, 16:33

Confermo quanto detto da Francy.....cosi' come le cose che vengono dimenticate!
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschile Numero di messaggi : 19198

Messaggio Da Ospite il Gio 22 Set 2011, 16:34

Allora ho capito!!! Quelli continuavano a frugare nel nostro bagaglio perchè volevano trovare la scusa per tenersi il mio Topolino di peluche edizione limitata!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

A CDG e ORLY ho trovato sempre degli adetti ai controlli gentilissimi invece. Bah!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sleeping Beauty il Gio 22 Set 2011, 16:40

Che vergogna Giovanni.... se ne fregano pure di bambini in lacrime... io stessa a Beauvais avevo assistito a una scena da brividi, mi pare di averlo scritto nel resoconto dell'anno scorso, una bambina di 3 anni forse a cui veniva strappato letteralmente di mano un peluche del parco ... e conseguente scena patetica...

Certe cose possono davvero risparmiarsele. Prendi il giocattolo, passalo ai raggi, aprilo, ispezionalo, fallo annusare ai cani, accertati che non contenga polvere da sparo ne droga... e poi ridallo a questo povero bambino che piange...

Che le cose se le tengono è risaputo, vergognoso pure questo Evil or Very Mad

Cmq ragazzi all'aereoporto di NY La Guardia, ci sono enormi poster con foto di oggetti che non si possono mettere nel bagaglio a mano, snow globe comprese! Utilissimi perchè li vedi prima di fare il check-in e puoi correre ai ripari.

Negli aereoporti americani io e marito siamo stati perquisiti peggio dei terroristi, eppure sempre trattati con estrema educazione (in Messico invece no) addirittura partendo da Atlanta, stavo poggiando sul nastro la valigia e poi una specie di scatola regalo che conteneva un orsacchiotto da collezione, e una delle guardie si è avvicinata mi ha chiesto se poteva prendere l'orsetto e passarlo ai raggi senza scatola, per non rovinarmela! Shocked Ero sconvolta da tanta cortesia........ Shocked
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32679

Messaggio Da aladin il Gio 22 Set 2011, 16:48

Ma infatti....se ci sono delle regole, per carita', bisogna farle rispettare ma c'e' sempre modo e modo....non vedo perche' essere cosi' perfidi nei riguardi dei bambini e strappare i giocattoli dalle mani!
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschile Numero di messaggi : 19198

Messaggio Da angelengy il Gio 22 Set 2011, 18:19

Purtroppo per le pistole giocattolo c'è poco da fare (quando ti dicono ho una pistola e ti viene puntata addosso il primo pensiero non è controllare che sia vera o giocattolo), il problema vero è che hanno dimostrato che poi riescono a passare i controlli pistole vere per cui è normale che girino le scatole quando ne requisiscono una giocattolo ad un bambino In ogni caso sono d'accordo con voi che ci sono modi e modi di gestire la cosa, specialmente con un bambino che non ha idea di cosa siano le leggi antiterrorismo ma che si sente solo defraudato del suo gioco!
angelengy
Utente DOC
Utente DOC

Femminile Numero di messaggi : 484

Messaggio Da MaxDreamDisney il Gio 22 Set 2011, 23:31

Io le snow globe le ho sempre portate nel bagaglio a mano per paura che si rompessero e non me le hanno fatte mai mai buttare...magari dal metal deterctor non capiscono cosa snoia e mi è capitato di tirale fuori e dovergliele mostrare, ma una volta viste dalla security le ho ri-incartate e rimesse dentro..
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschile Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da Ospite il Ven 23 Set 2011, 10:30

angelengy ha scritto:Purtroppo per le pistole giocattolo c'è poco da fare (quando ti dicono ho una pistola e ti viene puntata addosso il primo pensiero non è controllare che sia vera o giocattolo), il problema vero è che hanno dimostrato che poi riescono a passare i controlli pistole vere per cui è normale che girino le scatole quando ne requisiscono una giocattolo ad un bambino In ogni caso sono d'accordo con voi che ci sono modi e modi di gestire la cosa, specialmente con un bambino che non ha idea di cosa siano le leggi antiterrorismo ma che si sente solo defraudato del suo gioco!

Sì ma avete presente la pistola di Buzz??? Se quella sembra vera l'eventuale terrorista potrebbe essere solo Zurg in persona! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da giogiò il Ven 23 Set 2011, 10:47

....oppure Alessandro che di Buzz ha tutto l'arsenale! 2 pistole, due mitragliette ed un fucile!!
Quest'anno, approfittando della macchina ha preso di tutto, dalle armi di Buzz alla sciabola dei pirati con tanto di rumore e...ovviamente la pistola che gli avevano sequestrato a marzo!!!!
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschile Numero di messaggi : 14187

Messaggio Da Andrea il Ven 23 Set 2011, 10:57

Comunque a me la pistola di Zurg l'hanno fatta passare, insieme allo spadone di Jack Sparrow.
Erano entrambi nel bagaglio a mano nel 2008 ed erano i regalini per i miei nipoti.
Non hanno fatto storie, forse perchè erano ancora sigillati nei lori blister...
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschile Numero di messaggi : 18568

Messaggio Da Sleeping Beauty il Ven 23 Set 2011, 11:39

dipende anche sicuramente dall'attenzione che ci mettono nel guardare i bagagli e con che luna si sono alzati la mattina
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Messaggio Da Guendalina Blabla il Ven 23 Set 2011, 14:21

Certo che se ne sentono di storie dell'orrore...mamma mia...io capisco le regole, ma i giocattoli dei bambini, dai...in America ti controllano tantissimo quando arrivi.
Io ho sempre viaggiato con valigia nella stiva + trolley a mano con roba necessaria, cambi per un paio di giorni e oggetti di emergenza, memore di un viaggio a Vienna in cui ho imbarcato la valigia che è arrivata 3 giorni dopo di me, quando ormai io ero quasi pronta a ripartire Suspect, ho sempre fatto in modo di avere con me almeno un paio di mutande di ricambio. e infatti nell'ultimo mio viaggio in America io sono andata a Chicago, la mia valigia no...
...comunque mi ricordo che questo mio trolley a mano me lo ispezionavano sempre tantissimo.
Una volta nel 2005, quando mi pare che non ci fossero ancora tutte le limitazioni per i liquidi, avevo nel beauty shampoo, balsamo, crema e mi ricordo che il Customer al controllo degli arrivil mi ha tirato fuori tutto e ha aperto una per una le confezioni di prodotti commentando "oh Strawberry" e "ahahhahaah Vanilla" e poi si è tenuto la nutella che avevo portato per la mia amica americana, anche se io avevo controllato e si poteva portare...
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da Sleeping Beauty il Ven 23 Set 2011, 14:53

cioè lo shampoo si, ma la nutella no ?!?!? questo jeancojon se la voleva magnare!!! Evil or Very Mad
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Messaggio Da pierpingu il Ven 23 Set 2011, 15:19

La nutella è stata sequestrata e buttata davanti a me (tra la mia disperazione).. alla figlia di una mia amica a Ciampino nel 2007
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschile Numero di messaggi : 37022

Messaggio Da Ospite il Ven 23 Set 2011, 15:24

Ma la nutella non è nemmeno un liquido! Sad Disperazione totale!!! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: