Mirabilandia

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Mirabilandia

Messaggio Da alefer il Ven 16 Set 2011, 00:13

no beh come tipologia di coaster è tranquillo, non dovrebbe avere inversioni tutto sommato ed è studiota per la famiglia cosa che scontenta moltissimi amanti dell'estremo che gia pensavano a un mega super coaster a mira.. . xo ancora nulla di ufficiale se non i dati tecnici e i 30 milioni di euro !!

Il parco merita una visitina a prescindere perchè ha :

KATUN miglio inverted coaster( tipologia del blu tornado) d'europa a detta di molti ... con drop da 55 metri è il piu alto d'italia
I speed... Launched coaster tipo Rock n roller... che è molto cattivo
RESET... dark ride interattiva tipo Bugs... fantastica ad ambientazione apocalittica
Ratatonga... Battle splash sull acuqa ci si spara con i cannoni !!

Forse a mio avviso il miglior parco Italiano
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschile Numero di messaggi : 3334

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Ven 16 Set 2011, 00:47

Anche a me piace un sacco Mirabilandia, più del tanto rinomato Gardaland (che però frequento di più perchè un po' più vicino). Anche dal punto di vista dei bambini oltre alla zona tematizzata per loro ci sono alcuni coaster un po' briosi (una via di mezzo da l'ortobruco e Katun diciamo)

Ospite
Ospite

Messaggio Da morgana il Ven 16 Set 2011, 06:39

se la costruiscono mi sa che mi tocchera' ritornare a mirabilandia, ormai sono circa 4-5 anni che non ci vado piu'.
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femminile Numero di messaggi : 15308

Messaggio Da Andrea il Ven 16 Set 2011, 08:08

Io una visitina a Mira tutti gli anni la faccio sempre, sarà un motivo in più per non mancare nei prossimi anni!
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschile Numero di messaggi : 18569

Messaggio Da Ugo il Ven 16 Set 2011, 10:43

Io abito a 6 km da Gardaland potete capire quante volte ci sarò stato. L'anno scorso, dopo una decina d'anni (c'erano ancora le montagne russe di legno bianco, per me bellissime), sono tornato a Mirabilandia con le pupattole, beh... davvero un bel parco, molto godibile, certamente di più di Gardaland per i bimbi sotto i 5 anni. Per me Reset è un'attrazione magnifica, una tematizzazione davvero di alto livello. Peccato non ci fosse l'affluenza che merita.
Ugo
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschile Numero di messaggi : 976

Messaggio Da Guendalina Blabla il Ven 16 Set 2011, 10:54

mai stata a Mirabilandia, tutte le volte che progetto di andarci faccio due conti e poi...prenoto al nostro parco What a Face
però questo sembra una bella attrazione...avete notato che ad un certo punto, dopo la ruota che arriva sul coaster c'è sulla destra un castello stile Orlando???
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da Andrea il Ven 16 Set 2011, 11:13

A me invece Reset non piace proprio. Al di là della tematizzazione, carina ma a mio avviso un po' frettolosa, l'attrazione vera e propria non è entusiasmante.
La riprova è il fatto che non c'è mai fila, perchè fatta una volta nessuno vuole rifarla, è un po' monotona e alla fine noiosa.
Se pensate che è dello stesso tipo di Buzz, dove invece è praticamente impossibile non avere voglia di rifarla 100 volte, vi rendete conto che si poteva fare di meglio!!
Andrea

Maschile Numero di messaggi : 18569

Messaggio Da Ospite il Ven 16 Set 2011, 16:19

Mai stata a Mirabilandia proprio perchè la tipologia di parco basata soprattutto sulle attrazioni thrill, non fa per me! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 16 Set 2011, 18:19

Andrea ha scritto:A me invece Reset non piace proprio. Al di là della tematizzazione, carina ma a mio avviso un po' frettolosa, l'attrazione vera e propria non è entusiasmante.
La riprova è il fatto che non c'è mai fila, perchè fatta una volta nessuno vuole rifarla, è un po' monotona e alla fine noiosa.
Se pensate che è dello stesso tipo di Buzz, dove invece è praticamente impossibile non avere voglia di rifarla 100 volte, vi rendete conto che si poteva fare di meglio!!

qualcuno che vuole rifarla c'è, mio figlio: 4 volte di seguito e poi è stato obbligato da noi a cambiare attrazione

Malefica ha scritto:Mai stata a Mirabilandia proprio perchè la tipologia di parco basata soprattutto sulle attrazioni thrill, non fa per me! Very Happy Very Happy Very Happy
Se piace a me che non faccio attrazioni thrill piacerà anche a te

Ospite
Ospite

Messaggio Da pooh il Sab 17 Set 2011, 12:32

Io ho un vago ricordo di mirabilandia: ci sono stata quando avevo 20 anni e poi non ci sono più tornata! però mi piacerebbe molto!!!!
pooh
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femminile Numero di messaggi : 1458

Messaggio Da princessdisney il Dom 25 Set 2011, 16:14

wooow che dire....speriamo che gli sfruttino bene questi soldi!!!
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femminile Numero di messaggi : 8085

Messaggio Da Ospite il Dom 25 Set 2011, 18:12

Katia ha scritto:
Andrea ha scritto:A me invece Reset non piace proprio. Al di là della tematizzazione, carina ma a mio avviso un po' frettolosa, l'attrazione vera e propria non è entusiasmante.

qualcuno che vuole rifarla c'è, mio figlio: 4 volte di seguito e poi è stato obbligato da noi a cambiare attrazione

Malefica ha scritto:Mai stata a Mirabilandia proprio perchè la tipologia di parco basata soprattutto sulle attrazioni thrill, non fa per me! Very Happy Very Happy Very Happy
Se piace a me che non faccio attrazioni thrill piacerà anche a te

Non mi pare avesse dark ride importanti però... alla fine non vado sui coaster estremi ma nemmeno mi accontento dell'area bimbi hahahahaha! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 25 Set 2011, 21:27

non fare attrazioni trhill non significa per forza dedicarsi all'area bimbi, ci sono anche le vie di mezzo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 26 Set 2011, 15:22

Tipo? No, no raccontatemi perchè io questo parco non lo conosco proprio! Very Happy Very Happy Very Happy
Mia sorella ha vissuto lì vicino per tre anni ma non mi ci ha mai portato perchè mi diceva che era basato soprattutto su montagne russe ecc... mò se scopro che m'ha fregato la cazzeo! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 26 Set 2011, 21:41

Bèh, mi sono forse un po' persa le attrazioni che fai e quelle no (a parte le estreme).

Ci sono:
- Family Adventure: un coaster che è un po' una via di mezzo tra il brucomela (che in questo caso chiamano Leprotto Express) e Katun
- Blu River: sono degli scivoli giganti (sul sito li cataloga come attrazione tranquilla, io credo che se non sono morta quella volta non morirò a fare nessun’altra attrazione)
- Colazione da Papere: ovvero le tazze nell’area bimbi ma anche se per i piccoli girano già più veloce di quelle di Disneyland
- Il carosello: giostra cavalli (area bimbi)
- La casa matta: una casa che si alza e gira un po’ ma nulla di spaventoso (area bimbi)
- Flying Arturo: ottovolante tipo Dumbo (area bimbi)
- Leprotto Express: una sorta di brucamela
- Autosplash: tipo i tronchi sull’acqua solo che anziché sederti in un tronco ti siede in un auto. Da un video che ho visto su internet la tamatizzazione è caruccia (essendo automobili ci sono i vcari segnali stradali). C’è una discesa abbastanza alta, almeno per i miei gusti
- Eurowheel: ruota panoramica
- 24 ore Mirabilandia: praticamente Autopia
- mongolfiere: ti siedi nella navicella di una mongolfiera ed inizi a girare tipo la giostra “catene” del luna park. Naturalmente voli più in alto ma è per spiegarti come girano.
- Rio bravo: i gommoni sul fiume. Non li ho fatti perché quando sono andata non faceva caldo ma mi danno l’impressione di bagnarti più che quelli di Gardaland (se ci sei già stata)
- Monosaurus: la monorotaia a forma di uovo di dinosauro e passa appunto tra i dinosauri. Non è un granchè: il T-rex è sdentato!!!
- Music: mi sembra essere questo che le navicelle/vagoni girano in tondo tipo il Peter Pan di Gardaland molto velocemente, su cunette, sia in avanti che indietro e in entrambe le direzioni si viene coperti da una capotta. Io il bis non l’ho fatto perché mi girava la testa in un modo incredibile
- Delirium: altro ottovolante tipo Dumbo ma se non ricordo male oltre al classico su e giù si inclina da una parte tipo il tagadà (si chiama così mi sembra quella ruota dei luna park)
- Mirabilandia express: classica monorotaia
- Niagara: tipo fuga da Atlantide, quindo fratello maggiore dei tronchi
- Pakal: non l’ho fatto, sono quei vagoni che percorrono un tragitto a S. Non so come spiegarlo. Sicuramente troverai dei video su youtube anche on ride
- Pentole stragate: tazze per adulti che vanno veloci veloci
- Raratonga: spari acqua da un’imbarcazione all’altra o su bersagli lungo il percorso
- Reset: pistole laser tipo buzz
- Max adventure: è la novità di quest’anno e quindi non l’ho provata. Si tratta sempre di un coaster, doppio (c’è una gara fra i due coaster)

Ultima modifica di Katia il Lun 26 Set 2011, 22:19, modificato 2 volte

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: