Horse-drawn Streetcars

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Horse-drawn Streetcars

Messaggio Da Ospite il Lun 08 Ago 2011, 15:10

Ma tu hai detto che a Parigi non li hai mai visti... come fai a fare quest'analisi psicologica al cavallo? Attraverso una foto? scratch scratch scratch

Non voglio creare scompiglio perchŔ io sono la prima ad essere animalista ma non mi Ŕ sembrato per nulla triste.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da francy il Lun 08 Ago 2011, 15:31

scusate ma mi fa ridere questa cosa per il cavallo quando poi c'Ŕ l'entusiasmo per i parchi che contengono animali assolutamente non domestici (vedesi Animal Kingdom e Sea World).

premesso che io non vorrei nŔ l'uno nŔ l'altro, ma vi fa pena il cavallo e poi andate tranquillamente a vedere l'orca rinchiusa nell'acquario?! scratch
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femminile Numero di messaggi : 24896
EtÓ : 32
LocalitÓ : Luino (VA)

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da princessdisney il Lun 08 Ago 2011, 21:47

io infatti mi riferisco a quelli di orlando... king
ma infatti anche le orche mi fanno pena...per˛ so che sono cresciute in cattivitÓ e hanno sempre conosciuto questo stile di vita...
per me questi cavalli mi fanno pena...non ho capito perchŔ si deve controbattere su questa mia opinione... scratch
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femminile Numero di messaggi : 8085
EtÓ : 25
LocalitÓ : quartu s.e.(cagliari)

Messaggio Da Dario il Mar 09 Ago 2011, 09:54

Ragazzi vi confermo che Ŕ ancora presente io l'ho vista fino a 2 giorni fa! Smile
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschile Numero di messaggi : 2517
EtÓ : 45
LocalitÓ : catania

Messaggio Da pierpingu il Mar 09 Ago 2011, 10:28

Guardate che mica i cavalli tirano le macchine, e' tutta scena le macchine si muovono da sole e i cavalli sembra che tirino ma camminano solamente
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschile Numero di messaggi : 37045
EtÓ : 52
LocalitÓ : Napoli

Messaggio Da Ospite il Mar 09 Ago 2011, 10:41

Ecco Piero, sto cercando di dirlo da giorni!

E quoto Francy totalmente!

Ospite
Ospite

Messaggio Da giogi˛ il Mar 09 Ago 2011, 10:50

..e se il cavallo si ferma, magari per un bisognino, che succede?!? Very Happy Very Happy
stando quindi allo sfruttamento dei cavalli, bisognerebbe abolire tutte le forme di equitazione e di ippica, perchŔ non Ŕ nemmeno giusto che ad un animale gli si debba dare di speroni nel ventre per fargli saltare un ostacolo che a lui non glie ne pu˛ fregÓ de meno, oppure frustarlo in dirittura d'arrivo di un ippodromo per fargli raggiungere il massimo della velocitÓ..e parlo con cognizione di causa perchŔ dall'etÓ di 7/8 anni fin quasi alla maggiore etÓ, ho frequentato le scuderie ed i paddock del Federico Tesio di Vinovo (TO) e di molti ippodromi del nord Italia, in quanto mio padre era proprietario di cavalli da corsa (galoppo). Very Happy
giogi˛
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschile Numero di messaggi : 14187
EtÓ : 54
LocalitÓ : Bari

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 12 Ago 2011, 09:46

Malefica ha scritto:
MaxDreamDisney ha scritto:Il cavallo non l'ho mai visto....forse c'Ŕ solo in bassa stagione, anche per via del minor numero di guest=meno caos e baraonda per il cavallo che potrebbero infastidirlo..

Maxxxxxxx pass˛ ad ottobre mentre facevamo (o aspettavamo di fare) la foto sotto al castello al raduno!!!

Davvero.. scratch Se me lo dici tu mi fido..io ero troppo concentrato sul castello allora Very Happy
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschile Numero di messaggi : 13796
EtÓ : 33
LocalitÓ : Roma

Messaggio Da lorenzo il Ven 12 Ago 2011, 11:29

Io non so con certezza se la vettura abbia o no un motore per˛ posso affermare, avendolo visto con i miei occhi ed occhiali, che, alla partenza, gli zoccoli del cavallo facevano quasi le scintille sul selciato !!! Le funi erano ben tese ed il cavallo faceva realmente lo sforzo per partire. Poi dopo la partenza era tutto pi¨ semplice. Quindi mi chiedo, o il cavallo era ben addestrato, oppure era tutto vero
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschile Numero di messaggi : 5783
EtÓ : 48
LocalitÓ : Roma

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Ago 2011, 12:09

Ora mi informo, mi sa che l'ho letto sulla guida dei 15 anni, ho scritto motore ma magari c'Ŕ un sistema che dopo la partenza agevola lo scorrere della vettura... ma non credo che facciano fare ad un solo cavallo quella fatica, sarebbe da sfruttamento! Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guendalina Blabla il Ven 12 Ago 2011, 21:35

Malefica ha scritto:
princessdisney ha scritto:io a parigi non l ho mai visto...e spero proprio di non vederlo mai...mi fanno una opena i cavalli Crying or Very sad

Ma state scherzando??? Pensate davvero che sia un solo cavallo a tirare tutto quel peso??? Mon Dieu!!!! Ho letto in giro che Ŕ solo per bellezza, in realtÓ la carrozza Ŕ spinta da un piccolo motore!
beh giß dalle nostre esperienze sappiamo che i cavalli sono almeno due: uno che puzza e uno morbidoso hihihihi Razz COmunque a me non sono mai sembrati troppo patiti...sono sicura che li trattano benissimo
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito pi¨ veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito pi¨ veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169
EtÓ : 35
LocalitÓ : Torino

Messaggio Da princessdisney il Dom 14 Ago 2011, 17:34

lorenzo ha scritto:Io non so con certezza se la vettura abbia o no un motore per˛ posso affermare, avendolo visto con i miei occhi ed occhiali, che, alla partenza, gli zoccoli del cavallo facevano quasi le scintille sul selciato !!! Le funi erano ben tese ed il cavallo faceva realmente lo sforzo per partire. Poi dopo la partenza era tutto pi¨ semplice. Quindi mi chiedo, o il cavallo era ben addestrato, oppure era tutto vero

esatto Ŕ proprio quello che ho visto io....i cavalli facevano fatica!!!per quello che mi da fastidio...
ho provato a fare delle ricerche e non ho trovato da nessuna parte che il carro ha il motore Rolling Eyes
princessdisney

Femminile Numero di messaggi : 8085
EtÓ : 25
LocalitÓ : quartu s.e.(cagliari)

Messaggio Da alyend il Sab 20 Ago 2011, 17:51

Non ho fatto in tempo a dire che non vedevo pi¨ il tram col cavallo da anni, che proprio quest'anno l'ho visto tutti i giorni Very Happy
C'era ogni mattina presto, forse proprio per non far innervosire il cavallo nelle ore troppo affollate del pomeriggio.

I cavalli erano due, uno bianco ed uno marrone. In genere li alternavano (un giorno uno ed il successivo l'altro), ma l'ultimo giorno mi Ŕ capitato di vederli entrambi nello stesso giorno (nelle prime ore il bianco e poi il marrone). Mi sono sembrati molto ben curati.
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femminile Numero di messaggi : 2071
EtÓ : 33
LocalitÓ : Sansepolcro (AR)

Messaggio Da aladin il Ven 11 Ott 2013, 13:47

Bhuhahahahah....hanno addobbato pure i cavalli!!!!!!!!!!!!

Fonte InsideDLParis
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschile Numero di messaggi : 19198
EtÓ : 44
LocalitÓ : Padova

Messaggio Da pierpingu il Ven 11 Ott 2013, 14:25

poveri cavallini... cosa s'adda fa pe campa.... ahahahah
pierpingu

Maschile Numero di messaggi : 37045