Rainbow Magicland ...... 2

Pagina 6 di 54 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 30 ... 54  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Rainbow Magicland ...... 2

Messaggio Da Ospite il Dom 29 Mag 2011, 22:53

Quindi il buono che danno non è uno sconto di 10 euro, ma la possibilità di entrare pagandone solo 10?

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da lorenzo il Dom 29 Mag 2011, 23:04

Esatto. In pratica entri oggi a 25 euro e ti danno anche un vaucher. Con questo, dopo il 23, vai al parco, paghi 10 euro e ti vedi tutte le attrazioni funzionanti e stai pure fino alle 23 !!!
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschile Numero di messaggi : 5783

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da lorenzo il Dom 29 Mag 2011, 23:39

Un po di foto !!!

All'entrata troviamo il simbolo del parco

e subito dopo un vialetto che conduce al portone

Varcato il portone entriamo in main street de noantri con tanto di vigili del fuoco (il gruppetto a sinistra). Considerate che in ogni spettacolo c'è la presenza fissa di almeno 2 vigili del fuoco. Ho parlato con uno di loro e mi ha detto che, per i primi mesi, hanno un contratto di presidio costante con il parco. Successivamente sarà tutto da stabilire

Sulla sinistra la prima casetta è dei Carabinieri

e sulla destra vi è il pronto soccorso

Per ora sulla sinistra si trova un negozio molto vario che vende tutti i prodotti che si trovano nel parco (simil Emporio) mentre sulla destra, alla fine della main street c'è il bar. La cosa che mi piace di più dei bar del parco è che sono italiani !!! Cioè puoi trovare tutto quello che trovi nei bar, dall'aperitivo al caffè. Il caffè è servito in tazze di ... plastica :-( . Il bar è quello che si scorge alla sinistra di Giada

Qui è il crocevia del parco : a destra si va verso Shock (parte del parco verso l'outlet), a sinistra varso la zona avventurosa (Drakkar, Yucatan, etc) e dritto ... ti bagni

Ogni tanto sbuca il gatto

ed ogni tanto si notano delle auto (ma come si fa a mettere sta cosa in un parco a tema?)

Per i più piccoli, nell'area bimbi, c'è la pseudo riproduzione del villaggio delle Pixie

E poi c'è l'area che più mi piace perchè è la più tranquilla, quella lungo la sponda outlesca del lago

Da questa stradina si accede al palco da dove si vedranno gli spettacoli acquatici (tuffi, fuochi, etc)

lorenzo

Messaggio Da Marco8623 il Lun 30 Mag 2011, 00:52

Occasione persa in questi giorni!!! Devono darsi da fare perchè la base per un bellissimo parco pieno di divertimento ci sono....dai dai speruma bin!
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschile Numero di messaggi : 12715

Messaggio Da Andrea il Lun 30 Mag 2011, 07:36

Altre splendide foto Lorenzo!
Io propongo di cambiarti tango in "reporter ufficiale di RML" Very Happy Very Happy
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschile Numero di messaggi : 18569

Messaggio Da pierpingu il Lun 30 Mag 2011, 07:45

Lorenzo è ormai di casa a Valmontone... Razz Razz ha gia interamente ammortizzato il costo del passaporto Razz Razz

ripeto questo parco secondo me ha potenzialità enormi... ma non a breve... lo vedo al massimo dello splendore tra un paio di anni... speriamo solo che nel frattempo non ci siano troppe perdite
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschile Numero di messaggi : 37045

Messaggio Da Maggie il Lun 30 Mag 2011, 09:10

Ieri insieme a mio fratello ci siamo dilettati a leggere un po' di opinioni in giro per forum.
Arrivati su un forum americano (non ricordo proprio quale, magari mi faccio passare il link da Peppe oggi) ci siamo stupiti della quantità di commenti abbastanza positivi ricevuti dal parco. E' stata lodata soprattutto la tematizzazione generale.

Ne sono indubbiamente contenta, ma rimango comunque piuttosto scettica.
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femminile Numero di messaggi : 4926

Messaggio Da Guendalina Blabla il Lun 30 Mag 2011, 09:12

beh, dia, queste foto mi fanno ricredere...la tematizzazione è davvero bellina...speriamo che decolli e che migliori sempre di più..comunque su google se inizia a scrivere Disneyland tra le varie opzioni ti compare la scritta Disneyland Valmontone... Suspect e in effetti qualcuno convinto che fosse un disneyland l'ho anche sentito...
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da Maggie il Lun 30 Mag 2011, 09:15

Lorenzo, forse mi sono persa ilpezzo in cui ne parlavi ma... come stiamo messi a traffico?
Si blocca tutto alla rotonda?
Maggie

Messaggio Da lorenzo il Lun 30 Mag 2011, 09:19

Someone, into the rainbow !!!

Li avrei ammortizzati oggi se Saretta non avesse avuto un laringospasma questa notte !!! Ovviamente abbiamo rimandato a data da destinarsi.
Intanto proseguo con i :

Ristoranti

Questo ristorante, di cui non ricordo il nome, dovrebbe essere il più grande del parco. Per ora è un self service ma dovrebbe diventare un All You Can Eat. Qui trovate le sempre presenti lasagne, paste con diversi sughi, pesce, carne, spiedini, contorni vari, antipasti e dolci. Bibite alla spina o bottiglia

sono attrezzati di seggiolini e forni a microonde

Il ristorante più tematizzato è il Boccon divino. Un ristorante tipo quello di Pinocchio per il tipo di cibo che vi si trova

E questo è il menù

Di fronte a questo ristorante c'è un bar molto tematizzato, quello con gli animali tanto per capirci. Se avete la possibilità andateci prima che li distruggano perchè l'ippopotamo non durerà molto !!!

lorenzo

Messaggio Da Guendalina Blabla il Lun 30 Mag 2011, 09:23

uuu come stona dentro quel locale il frigorifero dei gelati Motta!
Guendalina Blabla

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da lorenzo il Lun 30 Mag 2011, 09:29

Maggie ha scritto:Lorenzo, forse mi sono persa ilpezzo in cui ne parlavi ma... come stiamo messi a traffico?
Si blocca tutto alla rotonda?

Guarda Margherita, devo dire che sabato non ho trovato traffico ad arrivare, il nulla totale. Ero arrivato anche tardi per i miei canoni (9:40 !!!!!!!!!!!! tardissimo) e di gente ce n'era !!! Andando via, invece, per uscire dal parcheggio ed arrivare alla rotonda ho impegato 5 minuti (senza traffico è 1 minuto!!!) quindi ancora accettabilissimo. Ma per il ritorno, basta non schizzare via alle 18 in punto come ho dovuto fare io (Daniela aveva la frogola di tornare a casa per preparare la cena e fare la doccia alle bimbe !!! Help!!!) ed aspettare un po magari soffermandosi per la main street.

Cosa importante, il parco apre circa mezz'ora prima (9:30) per non creare casini all'ingresso. La gente si può soffermare nel negozio e bar sulla main street.
lorenzo

Messaggio Da lorenzo il Lun 30 Mag 2011, 09:29

Guendalina Blabla ha scritto:uuu come stona dentro quel locale il frigorifero dei gelati Motta!

si stona pure l'estintore !!!!
lorenzo

Messaggio Da lorenzo il Lun 30 Mag 2011, 10:23

Negozi :

Per ora ho visto il negozione in Main Street. E' molto grande ma ancora absstanza spoglio

Questo, invece, è un negozio bellissimo e si trova nel castello di Alfea

In ogni negozio, poi, c'è la possibilità di farsi un tatuaggio (quelli da una settimana !!!) che va dai 3 ai 10 euro a seconda della grandezza

lorenzo

Messaggio Da Maggie il Lun 30 Mag 2011, 10:35

Bella la maglietta con il veliero Very Happy

Io e Fil stiamo pensando di fare un salto questo venerdì, se gli concedono il ponte ovviamente...
Maggie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 54 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 30 ... 54  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: