Frontierland :: Cowboy Cookout Barbecue
Pagina 5 di 29 • Condividi •
Pagina 5 di 29 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 29
Re: Frontierland :: Cowboy Cookout Barbecue
shenil ha scritto:Si, però io penso che se ti presenti alla cassa (da solo), per esempio dello Chalet delle Marionette, e ordini un menù normale + uno bambino non ti dicono mica "fammi vedere il bambino!"... te lo vendono e basta, no?
Si questo si ma all'inizio la domanda era questa...
Malefica ha scritto:Ma in generale, nei ristoranti del parco è possibile prendere un Menu bambini anche se non si è bambini?
Spro- ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
-
Numero di messaggi : 21586
Vabbè era inteso! E' ovvio che con servizio al tavolo e al buffet è impossibile farlo (tranne se non sei Piero hihihi!!!!) 

Ospite- Ospite
Beh oddio....è abbastanza ovvio ANCHE che SI POSSANO prendere i menu kidz nei fast food del parco!!
Quando tu hai scritto "in generale, nei RISTORANTI del parco" io ho pensato subito a WALT'S e PLAZA GARDEN....non so perchè
Quando tu hai scritto "in generale, nei RISTORANTI del parco" io ho pensato subito a WALT'S e PLAZA GARDEN....non so perchè
-
Tra l'altro, pur con la regola generale che vieta di prendere i menu bambini per gli adulti, nei resoconti degli utetnti del forum più volte ho letto che, dopo qualche preghiera, sono riusciti sa farsi dare il menu kids anche per i "grandi".
Andrea- Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
-
Numero di messaggi : 18589
Io, ad esempio, alla Cindrillona mi sono fatto portare il dolce Kids con la scarpetta mignon e non il dolce adulto.
lorenzo- Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro
-
Numero di messaggi : 5783
Spro ha scritto:si se fai il "magheggio" puoi fare tutto....ma se vai in cassa TU e chiedi 1 menu bambino, non te lo danno!
In genere i bambini non stanno mai in fila con i genitori......ci va sempre la mamma o il papà ( oppure lo zio, cioè io come nel caso di agosto scorso..). Quindi faccio la fila e poi chiedo il menù bambino....Mi sembra strano che chiedano di vedere fisicamente il bambino.....Dovrebbero aspettare che il genitore vada in cerca per tutto il locale del pargolo..le file arriverebbero al village...

MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
-
Numero di messaggi : 13796
Malefica ha scritto:Vabbè era inteso! E' ovvio che con servizio al tavolo e al buffet è impossibile farlo (tranne se non sei Piero hihihi!!!!)
Io al raduno, non ricordo dove l'ho già postato, sono entrato al buffet del Cheyenne entrando dal Bar, ho preso un vassoio e c'ho messo dentro la cena di mio figlio (piatto di pasta, una coscia di pollo con patatine fritte e una mela) ho rifatto il percorso al contrario e gli ho portato tutto in camera...il tutto a 0 euri...ah ah ah ah

giogiò- Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
-
Numero di messaggi : 14187
ahahahhahhahahah.........siamo MITICI!!!!!!!
..a questo serve un forum così: per dare "QUESTO TIPO" di consigli!!!!!!!
..a questo serve un forum così: per dare "QUESTO TIPO" di consigli!!!!!!!
-
In fondo non sono consigli fraudolenti!!! Con tutto quello che abbiamo dato, diamo e daremo alla Disney......per un piattino di pasta sgraffignato non mi sento neanche tanto ladro!!!
edit: la prossima volta il vassoio lo faccio pure a Stella!!!!!
edit: la prossima volta il vassoio lo faccio pure a Stella!!!!!
giogiò- Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
-
Numero di messaggi : 14187
giogiò ha scritto:
Io al raduno, non ricordo dove l'ho già postato, sono entrato al buffet del Cheyenne entrando dal Bar, ho preso un vassoio e c'ho messo dentro la cena di mio figlio (piatto di pasta, una coscia di pollo con patatine fritte e una mela) ho rifatto il percorso al contrario e gli ho portato tutto in camera...il tutto a 0 euri...ah ah ah ah![]()
Al cheyenne poi è facilissimo non passare per l'ingresso ufficiale del ristorante e passare invece dall'uscita. Infatti a febbraio non me ne sono accorto che dovevo passare dal lato dove c'è il cast member che ritirava i tagliandi per la colazione ( non è ben segnalato...)
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
-
Numero di messaggi : 13796
Al Cheyenne si può fare veramente tutto in quanto è poco controllato!!! Mangiare gratis e dormire gratis.
lorenzo- Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro
-
Numero di messaggi : 5783
eh eh, a questo proposito mi è venuta un ideuzza per ottobre...
Andrea- Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
-
Numero di messaggi : 18589
Andrea .....in quale stanza ti vuoi appoggiare???
pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
-
Numero di messaggi : 37058
* "si sta sfrusciando le mani con una smorfia in faccia molto pensierosa e con risata diabolica"*
Marco8623- Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
-
Numero di messaggi : 12715
Pagina 5 di 29 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 29

» Idee originali per grigliate e barbecue
» Lucky Luke, il cowboy solitario
» Stivali per baby cowboy
» Cappello Cowboy
» Cow boy 8860
» Lucky Luke, il cowboy solitario
» Stivali per baby cowboy
» Cappello Cowboy
» Cow boy 8860