Offerte su disneylandparis.co.uk (SITO INGLESE)

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Offerte su disneylandparis.co.uk (SITO INGLESE)

Messaggio Da aladin il Mar 21 Feb 2012, 15:46

Angelo ha scritto:Hmmm infatti stavo facendo adesso sto calcolo ... il gioco non vale la candela.... cmq mai pi¨ prenotare cosi tanto tempo prima Evil or Very Mad

In realta' c'era anche per quando hai prenotato tu, solo che saresti dovuto arrivare di Domenica....sul sito Francese c'era lo sconto 30% + 10% se arrivavi appunto di Domenica.
Ed in teoria solo prenotando cosi' tanto tempo prima si possono avere delle buone offerte non datate nell'hotel che vuoi.....nei 180 euro di differenza hai tenuto conto del cambio sterline-euroli?
In realta' il ripsarmio per te sarebbe stato sui 159 euroli, ovvero l'acconto che hai pagato......fai finta che quello che devi ancora versare sia l'importo scontato del 40%!!!!!! Very Happy
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschile Numero di messaggi : 19198
EtÓ : 44
LocalitÓ : Padova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da francy il Mar 21 Feb 2012, 15:48

due estati fa, l'avevo presa io. calcola comunque che le offerte flash sono sempre per pochi giorni (di solito 2 notti, 3 al massimo) e in date fisse. se volete stare di pi¨ secondo me convengono altre opzioni, tipo kyriad+passaporti.
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femminile Numero di messaggi : 24896
EtÓ : 32
LocalitÓ : Luino (VA)

Messaggio Da morgana il Mar 21 Feb 2012, 15:59

infatti quest'anno kyriad e passaporti cosi' risparmio piu' di 500 euro rispetto all'offerta francese scontata del 30%
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femminile Numero di messaggi : 15298
EtÓ : 51
LocalitÓ : vigevano

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mar 21 Feb 2012, 16:48

Fra l'idea era di fare un weekend : venerdý-sabato-domenica oppure sabato-domenica-lunedý (2 notti e 3 giorni)
Il tempo per questa volta ci Ŕ sufficente cosý. Volevo beccare l'offerta, vedere come stanno i voli (anche se a Paolo non dispiaceva l'idea di andare in auto) e sopratutto vedere se ci stiamo con i soldi.

L'idea kyriad e passaporti l'ho pensata, ma non Ŕ applicabile, perchŔ mi piacerebbe molto portarmi mia sorella ed essendo la sua prima volta al parco "decentemente" (c'Ŕ stata 2 volte ed entrambe le volte in un pomeriggio e di fretta) volevo farle provare un hotel disney.

Devo stare a vedere come si mettono le cose. Se saltasse tutto, abbiamo giÓ deciso con Paolo di tenere buona l'opzione Natale Wink
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32684
EtÓ : 30
LocalitÓ : Bergamo

Messaggio Da francy il Mar 21 Feb 2012, 17:01

Ale se volete comunque puntare un weekend io lascerei perdere l'estate, cercate di andare in un periodo di bassa stagione, i prezzi sono molto diversi.

settembre o novembre secondo me sono mesi buoni: a novembre c'Ŕ giÓ la roba di Natale, mentre a settembre dovresti ancora trovare l'apertura prolungata..
francy

Femminile Numero di messaggi : 24896
EtÓ : 32
LocalitÓ : Luino (VA)

Messaggio Da Angelo il Mar 21 Feb 2012, 17:15

aladin ha scritto:
Angelo ha scritto:Hmmm infatti stavo facendo adesso sto calcolo ... il gioco non vale la candela.... cmq mai pi¨ prenotare cosi tanto tempo prima Evil or Very Mad

In realta' c'era anche per quando hai prenotato tu, solo che saresti dovuto arrivare di Domenica....sul sito Francese c'era lo sconto 30% + 10% se arrivavi appunto di Domenica.
Ed in teoria solo prenotando cosi' tanto tempo prima si possono avere delle buone offerte non datate nell'hotel che vuoi.....nei 180 euro di differenza hai tenuto conto del cambio sterline-euroli?
In realta' il ripsarmio per te sarebbe stato sui 159 euroli, ovvero l'acconto che hai pagato......fai finta che quello che devi ancora versare sia l'importo scontato del 40%!!!!!! Very Happy

Si si vero, il 40% c'era giÓ se arrivavo di domenica.. per˛ dobbiamo festeggiare il compleanno della bimba che Ŕ il venerdi, e 6 gg erano un po troppi Razz . Si il cambio l'ho fatto, sono 180 euro di differenza, cmq amen solo che non capisco queste disparitÓ di prezzo tra le varie nazioni, che poi alla fine girano e bisogna solo acchiappare il momento giusto. Sito italiano sempre il pi¨ caro cmq.
Angelo
Utente DOC
Utente DOC

Maschile Numero di messaggi : 821
EtÓ : 42
LocalitÓ : Napoli

Messaggio Da aladin il Mar 21 Feb 2012, 17:33

E' vero, unica certezza, il sito Italiano e' il piu' caro!
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mar 21 Feb 2012, 18:00

francy_a ha scritto:Ale se volete comunque puntare un weekend io lascerei perdere l'estate, cercate di andare in un periodo di bassa stagione, i prezzi sono molto diversi.

settembre o novembre secondo me sono mesi buoni: a novembre c'Ŕ giÓ la roba di Natale, mentre a settembre dovresti ancora trovare l'apertura prolungata..

puntavo l'estate per due motivi : il calduccio (vorrei portare solo bagagli a mano, puntavamo easyjet a sto giro!) e il fatto che non possiamo prenotare con troppo anticipo. Ora come ora non potrei prendere l'impegno prima di maggio/giugno... quindi sarebbe giÓ estate!

E se va buca, concordo con te, puntiamo Novembre !
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Messaggio Da Spro il Mar 21 Feb 2012, 20:21

Stai a bergamo...Ryanair non ti piace?
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschile Numero di messaggi : 21511
LocalitÓ : Roma

Messaggio Da Ilaria73 il Mar 21 Feb 2012, 20:38

NO non Ŕ vero che il sito italiano Ŕ pi¨ caro, fate attenzione alle sterline, il sito pi¨ economico Ŕ quello francese perchŔ ovviamente ci sono pi¨ offerte ma nel preventivo che ho fatto per marzo , le offerte erano finite e con la prenotazione italiana spendevo meno.
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337
LocalitÓ : cagliari

Messaggio Da Angelo il Mar 21 Feb 2012, 21:17

Dicembre-Gennaio il sito inglese era caro come il fuoco e non c'era nessuna offerta, mentre il 15 febbraio Ŕ uscito sto 40%.
Invece nello stesso periodo su quello francese c'era il 30+10% se arrivavi di domenica e su quello italiano un 20% che ha preso Giada mi pare.

Logicamente sempre con cambio alla mano
Angelo
Utente DOC
Utente DOC

Maschile Numero di messaggi : 821
EtÓ : 42
LocalitÓ : Napoli

Messaggio Da Alysea il Mar 21 Feb 2012, 21:24

Ŕ interessante questo 40%....potrei farci un pensierino..
ma dal sito uk facendo la simulazione non esce lo sconto che vuol dire?al massimo provo a sentire il call center...non bisogna dare indirizzi vero?
Alysea
Utente "affezionato"
Utente

Femminile Numero di messaggi : 88
EtÓ : 33
LocalitÓ : Corteolona

Messaggio Da aladin il Mar 21 Feb 2012, 22:45

Il mercato Inglese con la scusa del cambio e' un po' particolare....all'epoca a me avevano detto che bisognava pagare tutto e subito , pero' non ricordo se 60 giorni prima dalla data di partenza o all'atto della prenotazione.....per forza conviene che senti il call center!
aladin

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mer 22 Feb 2012, 11:08

Spro ha scritto:Stai a bergamo...Ryanair non ti piace?

Si capo, e ho anche l'aereoporto a 5 minuti da casa mia, ma Ŕ la sfacchinata da Beauvais che Ŕ tremenda!

Devo fare due conti se conviene di pi¨ lo spostamento Beauvais-Parco oppure il parcheggio e la strada per raggiungere Malpensa.
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Messaggio Da LadyMarmot il Gio 23 Feb 2012, 14:54

Alysea ha scritto:Ŕ interessante questo 40%....potrei farci un pensierino..
ma dal sito uk facendo la simulazione non esce lo sconto che vuol dire?al massimo provo a sentire il call center...non bisogna dare indirizzi vero?

Io ho fatto la prenotazione il mese scorso con l'offerta inglese e ho dovuto dare l'indirizzo inglese e confermarlo all'arrivo in hotel.
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femminile Numero di messaggi : 1555
EtÓ : 48
LocalitÓ : Portogruaro (VE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: