Disney Village :: Rainforest café
Pagina 4 di 21 • Condividi •
Pagina 4 di 21 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21
Re: Disney Village :: Rainforest café
Quando noi siamo andati al Rainforest, eravamo ancora in tre e Giada era piccolina. All'inizio si guardava l'elefante con aria circospetta. Poi ha preso il coraggio a due mani e due piedi, è andata vicino, lo ha toccato e, quando è venuta al tavolo da noi, ha detto : "papà, non aver paura, è grosso ma non fa niente. E' buono buono".
E fino a poco tempo fa ancora credeva che fosse vivo. Invece devo dire che il coccodrillo all'ingresso le mette ancora paura
E fino a poco tempo fa ancora credeva che fosse vivo. Invece devo dire che il coccodrillo all'ingresso le mette ancora paura

lorenzo- Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro
-
Numero di messaggi : 5783
Questo è un ristorante che mi manca...
Numero di messaggi : 37052
Beh devo anmmettere che non avevo pensato al fatto che dei bimbi piccoli potessero aver paura ed ineffetti l'attmosfera particolare del ristorante quasi sicuramente farà paurà al mio piccolo( 2 anni ) ma dato che ho idea di portarlo tra 2 anni magari sarà meno impressionabile....altrimenti la prima volta lo salto e così la seconda proverà.....tanto tra una visita e l'altra passerà del tempo....
LUCA M.- Utente DOC
-
Numero di messaggi : 190
lorenzo ha scritto:Quando noi siamo andati al Rainforest, eravamo ancora in tre e Giada era piccolina. All'inizio si guardava l'elefante con aria circospetta. Poi ha preso il coraggio a due mani e due piedi, è andata vicino, lo ha toccato e, quando è venuta al tavolo da noi, ha detto : "papà, non aver paura, è grosso ma non fa niente. E' buono buono".
ma quanto è teneraaaa!!!
invece Niccolò adora il coccodrillo, e ogni giorno ci tocca andare a salutarlo.....
Per LucaM... magari neanche a 2 anni il tuo bambino si spaventa..insomma è sempre soggettivo... !
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
-
Numero di messaggi : 12293
In effetti non è facile ( forse è impossibile..) spiegare a i bimbi piccoli che gli animali sono finti..
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
-
Numero di messaggi : 13796
Sfortunatamente il mio piccolo è proprio fifone.....magari non tanto per l'effetto temporale quanto più per l'eventuale movimento e verso degli animali.....
LUCA M.- Utente DOC
-
Numero di messaggi : 190
MaxDreamDisney ha scritto:In effetti non è facile ( forse è impossibile..) spiegare a i bimbi piccoli che gli animali sono finti..
Infatti Max! Stella, speriamo non legga il post, crede che il drago di Aurora sia vero e non solo .....pensa pure che sia un ladro in quanto Antonella, quattro anni fa fu borseggiata proprio nella Tavernier du dragon e noi le dicemmo, per non turbarla, che era stato il drago a rubarsi i soldini!!!!
giogiò- Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
-
Numero di messaggi : 14187
Quindi lei nella grotta del drago non ci entra...sennò si spaveterebbe tantissimo..
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
-
Numero di messaggi : 13796
ci abbiamo preso un cocktail il primo e l'ultimo giorno...bel locale...tematizzato a dovere...mia figlia aveva paura delle scimmie ma per il resto gli è piaciuto tanto...soprattutto il coccodrillo fuori che voleva vedere ogni volta che capitavamo li vicino... 

gababba- Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
-
Numero di messaggi : 4060
luca4879-
Numero di messaggi : 29
è simile al nostro???
io non ci sono mai nemmeno entrato....
io non ci sono mai nemmeno entrato....
Numero di messaggi : 37052
da quello che si vede nelle foto sembra di si...
Attenzione alle abbreviazioni da sms!!
Shenil
Attenzione alle abbreviazioni da sms!!
Shenil
gababba- Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
-
Numero di messaggi : 4060
bhè sostanzialmente si , se non fosse per le dimensioni quadruplicate rispetto al locale francese.... 

luca4879-
Numero di messaggi : 29
parli del locale o...dei piatti???? 

LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
-
Numero di messaggi : 12293
La tematizzazione è identica, probabilmente la dimensione sarà diversa. Anche i piatti mi sembrano gli stessi... ovviamente dipende da cosa si ordina! 

Ospite- Ospite
Pagina 4 di 21 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21
Pagina 4 di 21
Permessi di questa sezione del forum: