Disney Village :: Rainforest café

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Seguente

Andare in basso

Re: Disney Village :: Rainforest café

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mar 07 Lug 2009, 10:00

Il ristorante è bellissimo, a tratti sembra che piova, è poi l'atmosfera è bellissima...

Il cibo ed i prezzi non sono il massimo però.....In realtà il cibo non è male, ma io ti parlo del lontano 2000...da qualche parte dovrei avere il menù...se lo trovo lo posto..
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Mar 07 Lug 2009, 10:38

Ci sono stata a cena lo scorso dicembre, in realtà io ho preso un piatto da prima colazione (pancake con sciroppo d'acero, gelato e banane fritte e un succo d'arancia), mio marito uno dei piatti del menu, ma non ricordo quale...
... il locale è bellissimo! Sembra di essere veramente immersi in una foresta con la vegetazione, gli animali e il cielo stellato!
Eravamo seduti accanto ai due elefanti, ma ci sono animatronics sparsi in tutto il locale e c'è una zona con una fontana e una specie di laghetto (era strapieno non sono riuscita ad esplorarlo tutto).
Ogni tot. minuti si sente un rumore di vento, le luci si abbassano e comincia a tuonare e fare lampi, si sente il rumore di un acquazzone ed è allora che gli animali "prendono vita" cominciano a muoversi e fare i loro versi spaventati dal temporale... dopo di che torna tutto normale.

Noi siamo rimasti entusiasti di questo locale! I prezzi saranno un pò altini, ma sono dell'opinione che in vacanza vale la pensa spendere per provare nuove esperienze!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da LauraNickylove il Mar 07 Lug 2009, 19:14

stella ha scritto:wow io non ho mai mangiato mai a questo rainforest cafè come si mangia bene? Very Happy

stella ha scritto:buonissimo questo si che e cibo!!!!!!!!!! mmmmmmm già mi e venuta l'acquolina!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

stella ha scritto:io sinceralmente non sono mai andata a mangiare a questo Rainforest Cafè però la prossima volta che andiamo ci voglio andare...... costi quel che costi....... Very Happy

Giogiò...povera bambina... vorrai mica deluderla???? mi sembra che i suoi desideri siano ben chiari ... urge correre ai ripari!!!!
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Visualizza il profilo

Messaggio Da LUCA M. il Mer 08 Lug 2009, 09:56

Beh i prezzi mi sa che sono alti ovunque da quel che ho capito però qui mi sembra particolare come ristorante e penso che un bimbo lo possa trovare divertente...
LUCA M.
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 190

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mer 08 Lug 2009, 09:59

Il fatto è che i prezzi sono alti e va bene, ma il cibo non è dei migliori..in realtà non è cattivo ma fanno una cucina molto particolare che soprattutto a noi italiani può non piacere.

Io per esempio presi la pasta con una salsa dolce sopra ( sembrava tipo zucchero filato..), mia zia il riso con l'ananas..
MaxDreamDisney

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mer 08 Lug 2009, 10:09

Max puoi scegliere anche dei semplici hamburger con patatine e goderti comunque l'atmosfera! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da giogiò il Mer 08 Lug 2009, 12:17

Laura mi sa che quest'anno ....."me tocca!"!!!!! aha aha
Anche se Stellla difficilmente esce dal parco ad agosto finche non sente che "segnora i segnori el parco chiude"...
quindi sicuramente, come ha sempre fatto ad agosto, non si allontanerà mai dal parco!!!
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14187

Visualizza il profilo

Messaggio Da lorenzo il Mer 08 Lug 2009, 12:23

Vai Stella, continua a pensarla così. Parole sacrosante !!! Very Happy

Edito : Giovanni, quando esci dal parco, puoi sempre offrire a Stella un dolcetto verso le 23 eheh. Stai sicuro che ti faremo compagnia
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783

Visualizza il profilo

Messaggio Da giogiò il Mer 08 Lug 2009, 12:31

si può fare!!!! Very Happy
giogiò

Maschio Numero di messaggi : 14187

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mer 08 Lug 2009, 12:53

Malefica ha scritto:Max puoi scegliere anche dei semplici hamburger con patatine e goderti comunque l'atmosfera! Very Happy

Ovvio ma se vado in ristoranti tematici preferisco prendere dei piatti particolari...
MaxDreamDisney

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mer 08 Lug 2009, 15:02

Io invece mi godo la tematizzazione e mangio quello che mi piace,. stiamo comunque parlando di ristoranti di un parco che sfornano cibo per migliaia di persone al giorno, la qualità non può essere sempre eccelsa... un altro discorso è il ristorante tipico!
E poi ti assicuro che questo ristorante all'interno è uno spettacolo, alla fine il cibo passa in secodno piano! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da MaxDreamDisney il Gio 09 Lug 2009, 09:37

Il ristorante è bello, rimani a bocca aperta dalla scenografia...ma appunto perchè hai la bocca aperta qualcosa dentro ci dovrai pur mettere...?

Scherzi a parte, secondo me almeno una volta è da provare..
MaxDreamDisney

Visualizza il profilo

Messaggio Da LauraNickylove il Gio 09 Lug 2009, 19:19

anche io la penso come te, Max, ma tutti quegli animatronics per ora spaventano Niccolò e mi sa che per un po' non ci andremo (ad aprile si è rifiutato pure di entrare nel negozio ) ...per la gioia di mio marito, che non ama molto quel tipo di cucina... eh va beh...
LauraNickylove

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 10 Lug 2009, 09:33

Strano che spaventano il piccolo, alla fine sono animali, almeno da che mi ricordo io... confused però magari i bimbi con l'immaginaziomne volano e quindi possono vedere oltre al semplice animaletto..
MaxDreamDisney

Visualizza il profilo

Messaggio Da LauraNickylove il Ven 10 Lug 2009, 15:11

ehm...animaletto??? all'ingresso c'è un serpentone appeso all'albero che sibila (eh eh eh ma tu lo sai che è finto, no?), e poi, quando eravamo finiti là con la famiglia Spro, eravamo seduti sotto un orango un po' agitato.... insomma tanto piccolo non era... considerato che eravamo in vacanza in un parco dove i nostri bimbi credono che..topolino è davvero topolino... beh, secondo te poteva credermi se gli dicevo che era finto???? lol!
LauraNickylove

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Seguente

- Argomenti simili