Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Seguente

Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da Ilaria73 il Gio 13 Gen 2011, 11:49

No Giulia devi comprareil profumo! Very Happy
Comunque ma dal sitop si può comprare? perchè da noi non le ho mai viste!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 Empty Re: Il profumo del Disneyland Hotel... a casa?

Messaggio Da francy il Gio 13 Gen 2011, 11:51

dal sito ufficiale no, però ci sono parecchi venditori su ebay anche a ottimi prezzi, i profumi costano uguali al negozio ma le lampade le trovi spesso scontate...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929

Visualizza il profilo

Messaggio Da Guendalina Blabla il Gio 13 Gen 2011, 12:00

francy_a ha scritto:la lampada dura per sempre! l'unica cosa che devi cambiare periodicamente, ma tipo una volta all'anno, è quella sorta di stoppino che c'è dentro!

siamo ottissimo ma quale ti piace? io volevo comprarne un'altra, mi piaceva l'edizione dorata di natale santa

Continuo l'Ot, non bannatemi, poi la faccio finita... pirat
è difficile scegliere, ma... adoro queste:
semplice:
Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 450610

stranina:
Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 566410

perfetta per il mio salotto:
Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 323610

superstrana
Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 565510

conosco due negozi che a torino le hanno, credo che presto ci farò un saltino...ma la lampada quanto costa...devo capire se questo pallino è fattibile...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Visualizza il profilo

Messaggio Da francy il Gio 13 Gen 2011, 12:04

dipende dalla lampada. sul sito ufficiale ci sono i prezzi consigliati. quella che mi ha regalato Ste è davvero eccessivamente costosa, da sola non me la sarei mai comprata affraid le più semplici le trovi sui 30-40 euro, su ebay magari qualcosa meno. quella natalizia che mi piace è in offerta a 36 con un flacone di profumo Orange de Cannelle compreso...quella dorata perfetta per il tuo salotto è divina!
francy
francy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sarina sognatrice il Gio 13 Gen 2011, 13:49

lietta ha scritto:
Sarina sognatrice ha scritto:Mi avete convinto!
La prossima volta che vado a Disneyland entro in Hotel, e dopo aver annusato per bene (mio marito oltretutto ha un fiuto eccezzionale) comincio a fare esperimenti a casa per ricreare il profumo.... Wink

Sarina non c'è bisogno..... il profumo è Poussiere d'ambre della collezione Lampe Bergere, lo acquisti in profumeria o su internet....io l'ho fatto e il profumo è proprio quello!!!!!!!! a capodanno c'era un sentore Disneyland a casa che ..... Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 978225 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 978225 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 978225 ..... peccato costi un fraccone 35 eurini ogni litro.... ma ne vale tutta la pena ti assicuro
eccoti il link:
http://lampeberger.creazionisilk.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=140&category_id=37&option=com_virtuemart&Itemid=30

Dea ha scritto:ma no costa 25 euro il litro non 35....anche se è tanto lo stesso Sad

lietta ha scritto:e 10 euri di spedizione......

Dea ha scritto:ah, scusa non avevo calcolato, io ho il negozio che li vende a 2 passi da casa, ci vado a piedi quindi almeno mi evito le spese di spedizione Very Happy

Ragazze grazie delle delucidazioni!!!
Dea, noi abitiamo vicine giusto?
Dov'è il negozio che potrei andare a farci un salto piusttosto che farmi spedire il profumo a casa?!!! Very Happy
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971

Visualizza il profilo

Messaggio Da LauraNickylove il Gio 13 Gen 2011, 14:17

francy_a ha scritto:dipende dalla lampada. sul sito ufficiale ci sono i prezzi consigliati. quella che mi ha regalato Ste è davvero eccessivamente costosa, da sola non me la sarei mai comprata affraid le più semplici le trovi sui 30-40 euro, su ebay magari qualcosa meno. quella natalizia che mi piace è in offerta a 36 con un flacone di profumo Orange de Cannelle compreso...quella dorata perfetta per il tuo salotto è divina!

Francy, ti assicuro che le lampade scontate non si trovano... 36 euro è il suo prezzo, pagato a novembre perchè l' ho regalato a mia sorella....(anzi, se ho pagato 49,50 compreso il neutro, mi sa che costa 35 in negozio)

vedi pure sul sito ci sono i prezzi!!!

prima di prendermela ho visitato tutti i siti possibili e immaginabili alla ricerca dell offerta speciale, ma non esisitono... o meglio ..esisterebbero ma le spese di spedizione sono il motivo per cui alla fine non conviene!!

andate in un negozio rivenditore, vi fanno sentire tutti i profumi possibili e immaginabili e alla fine scegliete...

E poi è come ha detto Francy..

affraid Lietta ma quanto te la tieni accesa sta lampada? io il mezzo litro l'ho preso a ottobre e ancora non l'ho finito!) e lo accendo tutti i giorni|!!!!

Oh, se dobbiamo continuare a parlare di Lampe Berge e profumi apro il topic e sposto tutto, altrimenti ... povero chi cerca notizie sul disneyland hotel!!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Visualizza il profilo

Messaggio Da francy il Gio 13 Gen 2011, 14:24

ma sì spostiamo il tutto...

hai ragione Laura, pensavo costasse di più! Ebay rimane sempre comodo per chi non ha il negozio vicino come Ilaria.

Giulia, quelle che piacciono a te mi sa che non sono molto economiche, a parte la prima...
francy
francy

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Gio 13 Gen 2011, 14:39

Sarina sognatrice ha scritto:
Dov'è il negozio che potrei andare a farci un salto piusttosto che farmi spedire il profumo a casa?!!! Very Happy

Sarina il negozio dove vado io è a cesenatico a 2 passi da casa mia ma se guardi sul sito di lampe berger e cerchi i punti vendita a Rimini sono 6 e credo per te siano molto più comodi Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da lietta il Gio 13 Gen 2011, 15:36

affraid Lietta ma quanto te la tieni accesa sta lampada? io il mezzo litro l'ho preso a ottobre e ancora non l'ho finito!) e lo accendo tutti i giorni|!!!!

beh considerando che vado sniffando anche in bagno e che a casa mia ci sono 1000 spifferi (finestre vecchieeeee) un 250 ml mi durano 2 giorni........ pale pale pale pale ecco perchè Maritozzo mi dice che prima o poi mi fa fuori! pirat pirat pirat pirat
lietta
lietta
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

Femmina Numero di messaggi : 4319

Visualizza il profilo

Messaggio Da LauraNickylove il Gio 13 Gen 2011, 16:25

ma nooooooo ma nooooooo!!!

è ovvio che poi il tuo naso si abitua... e non lo senti più...

ma quando vai in ufficio nessun collega ti dice che sai ..."di borotalco" ? "di oriente"? "di disneyland hotel?" oramai avrai anche i vestiti impregnati!!!

allora piuttosto fai come me, prendi un pezzo di cartoncino e lo bagni con l'essenza... (senza esagerare) , te lo metti in borsetta e lo sniffi quando vuoi...

(altro che piero drogato di codeina.... )

comunque per la cronaca: io ho preso "Pera e cannella"... divino..... Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 59247 Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 206668
LauraNickylove
LauraNickylove

Visualizza il profilo

Messaggio Da lietta il Gio 13 Gen 2011, 17:15

ummm Tesoro.... mi sa tanto che non mi conviene andare in giro con un pezzetto di carta altamente infiammabile nella borsetta ..... ogni tanto per errore tocco l'accendino e già mi sono ustionata con fazzolettini vari.... Shocked affraid quando uno è deficente sai com'è!
il cappotto ogni tanto sa di borotalchino.... ummmmm scent of Disneyland......
NECESSITO DI UNA CONVENTION..... FACCIAMOLA E APRIAMO IL TOPIC!
lietta
lietta

Femmina Numero di messaggi : 4319

Visualizza il profilo

Messaggio Da princessdisney il Gio 13 Gen 2011, 18:21

l'idea di impregnarlo nel cartoncino è fantastica...mi tocca prendere di quelli che mettono nelle profumerie lol!
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087

Visualizza il profilo

Messaggio Da LauraNickylove il Gio 13 Gen 2011, 20:00

lietta ha scritto:ummm Tesoro.... mi sa tanto che non mi conviene andare in giro con un pezzetto di carta altamente infiammabile nella borsetta ..... ogni tanto per errore tocco l'accendino e già mi sono ustionata con fazzolettini vari.... Shocked affraid quando uno è deficente sai com'è!
il cappotto ogni tanto sa di borotalchino.... ummmmm scent of Disneyland......
NECESSITO DI UNA CONVENTION..... FACCIAMOLA E APRIAMO IL TOPIC!

Lietta... oggi stai lavorando troppo mi sa...

l'ho già aperto il topic, e ci stai già scrivendo ... Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 59247
LauraNickylove
LauraNickylove

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sarina sognatrice il Gio 13 Gen 2011, 21:15

Dea ha scritto:
Sarina sognatrice ha scritto:

Sarina il negozio dove vado io è a cesenatico a 2 passi da casa mia ma se guardi sul sito di lampe berger e cerchi i punti vendita a Rimini sono 6 e credo per te siano molto più comodi Very Happy

Grazie Dea....seguirò il consiglio!!! Very Happy
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 14 Gen 2011, 09:49

Guendalina Blabla ha scritto:
francy_a ha scritto:la lampada dura per sempre! l'unica cosa che devi cambiare periodicamente, ma tipo una volta all'anno, è quella sorta di stoppino che c'è dentro!

siamo ottissimo ma quale ti piace? io volevo comprarne un'altra, mi piaceva l'edizione dorata di natale santa

Continuo l'Ot, non bannatemi, poi la faccio finita... pirat
è difficile scegliere, ma... adoro queste:
semplice:
Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 450610

stranina:
Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 566410

perfetta per il mio salotto:
Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 323610

superstrana
Il profumo del Disneyland Hotel... a casa? - Pagina 6 565510

conosco due negozi che a torino le hanno, credo che presto ci farò un saltino...ma la lampada quanto costa...devo capire se questo pallino è fattibile...

quindi sono delle lampade che diffondono i profumi?? Costano 25 euro lampada più profumo? E quando finisce il profumo devi ricomprare solo la ricarica di profumo? e quanto costa? siamo ot di brutto..forse conviene spostare in un nuovo topic....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: