PASSAPORTI ANNUALI:domande e risposte - 2 -

Pagina 5 di 67 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 36 ... 67  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: PASSAPORTI ANNUALI:domande e risposte - 2 -

Messaggio Da winnie30 il Ven 14 Gen 2011, 15:45

Claudia so che il rischio può esserci ma se ti arrivano???? 170€ non sarebbero buttati in quel caso
il tipo di cui ho copiato il messaggio aveva preso il passaporto dal primo sito

una domanda per il parrainage...........ma le tre persone devono essere presentate entro una certa data??mi spiego io ne ho gia presentate 2 mi manca la terza...........è sufficiente trovarla entro la scadenza del mio passaporto???
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femminile Numero di messaggi : 2239

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Sarina sognatrice il Ven 14 Gen 2011, 17:23

Winnie30 io non ho mai avuto il passaporto, ma leggendo sul forum e guardando sul sito in francese mi sembra di aver capito che si, basta presentare 3 persone entro la scadenza del passaporto.
Non so però se una volta che te l'hanno prorogato puoi presentarne altre 3 e continuare....mi sache una volta che l'hai fatto dopo devi rinnovarlo a pagamento per poter di nuovo fare da padrino....però aspetta che ti confermi qualcuno che ce l'ha il passaporto che sicuramente ne sa più di me.
Per quanto riguarda il sito che hai segnalato non ho ben capito....ma chi te l'ha suggerito?Un amico?
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femminile Numero di messaggi : 971

Messaggio Da claudia il Ven 14 Gen 2011, 18:01

Old io sarò sicuramente più old di te ma sul primo sito non ho trovato l'offerta per i passaporti....ma sono così rinco???
L'unica promozione che ho trovato è per i biglietti giornalieri....

Rettifico............ho trovato...sto dando un'occhiata!!!
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femminile Numero di messaggi : 11787

Messaggio Da Manu il Ven 14 Gen 2011, 18:19

winnie30 ha scritto:
una domanda per il parrainage...........ma le tre persone devono essere presentate entro una certa data??mi spiego io ne ho gia presentate 2 mi manca la terza...........è sufficiente trovarla entro la scadenza del mio passaporto???

Si, credo ci sia un termine, nel mio caso era l'8 novembre, dipende dalle offerte in corso
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femminile Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Sarina sognatrice il Ven 14 Gen 2011, 21:32

Ok, ho fatto tradurre da Manuel la pagina del sito http://www.paris-billets.com/ per avere il passaporto.
Nelle condizioni di vendita sembra che te lo inviino attraverso corriere, ma non si capisce se anche all'estero.
La cosa però certa è che devi poi recarti a Disneyland per la convalida del documento temporaneo che loro ti mandano.
Abbiamo provato a fare la registrazione al sito e ci chiede in quale data siamo interessati ad andare ma è valido solo fino al 28 febbraio 2011.
Per quanto ci riguarda avevamo in mente di andarci più avanti perciò non penso proprio che proveremo..... Crying or Very sad
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Messaggio Da LauraNickylove il Sab 15 Gen 2011, 02:00

1) la terza persona va presntata ENTRO la scadenza del passaporto in corso
2) il passaporto "omaggio" avuto dal parrianage NON ha diritto a partecipare ad un nuovo parrianage .... Ammesso che venga rinnovata questa promozione ( che è comunque a totale discrezione della Disney e ci sono stati mesi in cuinon è stata messa in atto) è riservata solo ai passaporti effettivamente PAGATI
3) sarina: l offerta porta la validità x l emissione del passaporto che deve avvenire entro il 28/02, ma tu mica devi andarci entro quella data.. In ogni caso il passaporto deve essere emesso con data del pagamento indipendentemente dalla data di partenza . A meno che sia specificatamente richiesta LA CONVERSIONE da provvisorio a definitivo entro il 28/02... tu che hai letto: è questo il problema?
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femminile Numero di messaggi : 12290

Messaggio Da claudia il Sab 15 Gen 2011, 09:11

Con Maurizio l'altra sera abbiamoprovato a darci un'occhiata insieme ( due is megl che one) e pare che la conversione in definitivo debba essere fatta entro sei mesi dall'emissione, per cui facendolo verso la fine di febbraio deve essere convertito (per cui è necessario recarsi al parco) entro la fine di agosto.

Siamo ancora molto indecisi........
claudia

Femminile Numero di messaggi : 11787

Messaggio Da Sarina sognatrice il Sab 15 Gen 2011, 12:24

LauraNickylove ha scritto:l offerta porta la validità x l emissione del passaporto che deve avvenire entro il 28/02, ma tu mica devi andarci entro quella data.. In ogni caso il passaporto deve essere emesso con data del pagamento indipendentemente dalla data di partenza . A meno che sia specificatamente richiesta LA CONVERSIONE da provvisorio a definitivo entro il 28/02... tu che hai letto: è questo il problema?

claudia ha scritto:Con Maurizio l'altra sera abbiamoprovato a darci un'occhiata insieme ( due is megl che one) e pare che la conversione in definitivo debba essere fatta entro sei mesi dall'emissione, per cui facendolo verso la fine di febbraio deve essere convertito (per cui è necessario recarsi al parco) entro la fine di agosto.

Siamo ancora molto indecisi........

Allora io ci ho guardato anche stamattina sempre con Manuel che il francese lo capisce meglio.
Premettendo che in entrambi i siti si tratterebbe di spedizione tramite corriere (e non abbiamo ben capito se il corriere arriva fino all'Italia), su paris-billets ci siamo iscritti e quando selezioni il passaporto richiesto compare un calendario con date di disponibilità validi fino al 28 febbraio (perchè selezionando il mese di marzo non ti dà la possibilità di cliccarci sopra e non ci sono degli orari da scegliere) e non riusciamo a capire se si deve indicare la data e poi presentarsi direttamente al bureau per il cambio del passaporto temporaneo in definitivo. Invece su CE Multiavantages non sappiamo se ti dà questa limitazione; l'iscrizione infatti non l'abbiamo ancora fatta perchè bisogna pagare 20 euro e non so se te li chiedono subito oppure nel momento in cui richiedi un prodotto. Non so se mi sono spiegata.
Tu Claudia dov'è che hai visto che ha validità entro 6 mesi? Su CE Advantages?
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Messaggio Da Sarina sognatrice il Sab 15 Gen 2011, 12:39

Confermo che ho appena provato a terminare l'iscrizione su CE Multi Avantages e richiede il pagamento di 20 euro per procedere..... Suspect
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Messaggio Da maurizio il Sab 15 Gen 2011, 13:37

Le Passeport Annuel temporaire (gratuit et payant) doit être échangé au Bureau Passeport Annuel du Parc Disneyland dans une période de 6 mois à compter de la date d’émission.
Questo è scritto su paris-billets
maurizio
Disneyutente - Rock Sassi - Rappresentante ufficiale di Mondo Ot nei raduni Befaneschi
Disneyutente - Rock Sassi - Rappresentante ufficiale di Mondo Ot nei raduni Befaneschi

Maschile Numero di messaggi : 3262

Messaggio Da Sarina sognatrice il Sab 15 Gen 2011, 15:22

Maurizio è vero, questo è quello che è riportato nell'insieme delle informazioni sulle agevolazioni del passaporto.....pressapoco quello che c'è scritto anche sul sito ufficiale della Disney.
Ma perchè allora quando richiedi di pagare con carta di credito compare un calendario con i giorni e l'orario (ore 10, apertura del parco forse?) fino al 28 febbraio e da marzo non si può accedere?
Il mio dubbio è questo....forse che per la promozione che applicano loro hai tempo solo fino a fine febbraio anzichè 6 mesi dall'emissione? confused confused confused
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Messaggio Da princessdisney il Sab 15 Gen 2011, 16:09

dove posso trovare tutti i prezzi dei passaporti e le opzioni??
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femminile Numero di messaggi : 8085

Messaggio Da LauraNickylove il Sab 15 Gen 2011, 16:12

LauraNickylove

Messaggio Da LauraNickylove il Sab 15 Gen 2011, 16:16

Sarina sognatrice ha scritto:Maurizio è vero, questo è quello che è riportato nell'insieme delle informazioni sulle agevolazioni del passaporto.....pressapoco quello che c'è scritto anche sul sito ufficiale della Disney.
Ma perchè allora quando richiedi di pagare con carta di credito compare un calendario con i giorni e l'orario (ore 10, apertura del parco forse?) fino al 28 febbraio e da marzo non si può accedere?
Il mio dubbio è questo....forse che per la promozione che applicano loro hai tempo solo fino a fine febbraio anzichè 6 mesi dall'emissione? confused confused confused

no probabilmente perchè per avere dirittto all offerta ti devi "accontentare" di un passaporto che avrà una data di emissione (e di ovvia scadenza l'anno successivo) entro il 28 febbraio, anche se magari prevedi di andarci ad ottobre

LauraNickylove

Messaggio Da princessdisney il Sab 15 Gen 2011, 16:23

grazie Laura...sono molto interessanti...ci penso per quello da 199 euro...ci sono un sacco di sconti...
ma per chi alloggia in un hotel disney è conveniente??se ha già gli ingressi pagati...
princessdisney

Femminile Numero di messaggi : 8085

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 67 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 36 ... 67  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto