Qual Ŕ il nostro film Disney preferito?

Andare in basso

Qual Ŕ il nostro film Disney preferito?

Messaggio Da francy il Gio 16 Dic 2010, 15:47

ispirata dalla discussione su Aladdin mi sono accorta che non ho mai visto un topic sui nostri film preferiti...

non lo apro come sondaggio perchŔ ci sarebbero troppe e troppe opzioni, ma qual Ŕ la vostra personale top 5? quali film vi sono rimasti nel cuore pi¨ di altri?

comincio io:

1-LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO: il mio primo amore, e la mia primissima paura...ricordo ancora quando da piccola mi nascondevo dietro il divano, nel momento in cui apparivano gli occhi fosforescenti di Malefica nel camino!

2-LA SPADA NELLA ROCCIA: in assoluto lo reputo il film Disney pi¨ divertente, alcune scene con Merlino-Anacleto-il lupo mi fanno scompisciare senza respiro

3-ROBIN HOOD: anche lui divertentissimo, in particolare il Principe Giovanni. Sono molto dispiaciuta perchŔ questi due film sono poco rappresentati al parco, pochi personaggi e praticamente nessuna attrazione! Eppure sono dei classici!

4-GLI ARISTOGATTI: adoro i gatti, adoro il film, adoro Romeo er mejo der Colosseo, mi piace tutto, le canzoni sono fantastiche!

5- ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE: come dimenticare la Maratonda, il Meriggio d'Or, il Brucaliffo? follia pura...

poi negli anni se ne sono aggiunti tanti altri che mi sono piaciuti moltissimo, per cui ho riso e pianto (la Bella e la Bestia, il Re Leone, il Gobbo di Notre Dame, Lilli e il Vagabondo)....ma questi 5 sono quelli che ricordo di aver amato di pi¨ da piccola...
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femminile Numero di messaggi : 24898
EtÓ : 33
LocalitÓ : Luino (VA)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Qual Ŕ il nostro film Disney preferito?

Messaggio Da Sleeping Beauty il Gio 16 Dic 2010, 15:50

Noooooo a fare una classifica come faccio li amo quasi tutti Laughing Laughing mi riesce pi¨ facile una classifica di quelli che NON mi piacciono....

mi metto di impegno e ci provo Smile
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32688
EtÓ : 30
LocalitÓ : Bergamo

Messaggio Da fairyvale il Gio 16 Dic 2010, 16:23

Li adoro tutti,ma se proprio devo fare una top 5 dei miei preferiti eccola qui:

1)LA SIRENETTA
Non ci sono parole per descrivere questo film..Ŕ perfetto e Ariel Ŕ stata sempre il mio personaggio Disney preferito!!

2)IL RE LEONE
Uno dei film Disney pi¨ commuoventi,ci sono delle scene fortissime ed indimenticabili!Un capolavoro!!

3)IL GOBBO DI NOTRE DAME
Forse sono di parte perchŔ amo la storia di Hugo e Parigi Ŕ la mia cittÓ preferita,ma trovo questo film veramente emozionante,a partire dalla canzone iniziale,a mio parere meravigliosa!!

4)TARZAN
Trovo che Tarzan e Jane siano una delle coppie Disney pi¨ riuscite..la fine mi commuove sempre!!

5)LE AVVENTURE DI PETER PAN
Essendo affetta dalla Sindrome di Peter Pan non posso che amare un personaggio divertentissimo e allo stesso tempo geniale,amato sia dai bambini che dagli adulti!!Il film Ŕ semplicemente stupendo!!
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femminile Numero di messaggi : 8269
EtÓ : 25
LocalitÓ : Lecce

Messaggio Da winnie30 il Gio 16 Dic 2010, 16:37

difficile perchŔ alcuni sono al 1░posto Very Happy per˛ ci provo:
1░Aladdin
non so perchŔ ma lo adoro mi diverto a vederlo e rivederlo e rido sempre come se fosse la prima volta

2░Il libro della giungla
Ŕ un film che amo perchŔ mi fa pensare a mio padre...........non fategli vedere sto film perchŔ comincia a ridere cosý tanto che vi dovrete nascondere.................solo pensarci mi viene allegria

3░ Robin Hood
fa parte della mia infanzia............dovete sapere che da piccina ero gelosa di mia sorella e mia mamma mi prendeva in giro ripetendo " mamma voleva pi¨ bene a Barbara che a me"

4░La carica dei 101
adoro i cucciolotti sono tenerissimi...............e poi lo adoro da quando mia nipote ha cominciato a chiamarlo la carica dei centoeuni

5░ La spada nella roccia
lo adoravo da piccina e da old non ho smesso Very Happy ............e poi la Maga Mag˛ Ŕ troppo forte lol!
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femminile Numero di messaggi : 2239
EtÓ : 37
LocalitÓ : frosinone

Messaggio Da Ilaria73 il Gio 16 Dic 2010, 20:52

per me Ŕmolto difficile perchŔ i fiml sono anche legati ai ricordi d'infanzia dunque al
1░ posto BIANCANEVE
2░ Cenerentola
3░Re Leone
4░ La bella e la bestia
5░Up
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337
EtÓ : 44
LocalitÓ : cagliari

Messaggio Da nevergrowup il Ven 17 Dic 2010, 14:43

1░ Peter Pan
2░ Ariel

peter pan Ŕ il mio idolo e amo il suo modo di vedere le cose, Ariel invece mi rappresenta parecchio, libera di nuotare nel mare e di amare un uomo sulla terra! sono loro ma si era capito mi sa Razz
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femminile Numero di messaggi : 3712
EtÓ : 29
LocalitÓ : isola che non c'Ŕ

Messaggio Da LauraNickylove il Ven 17 Dic 2010, 14:51

io sono pi¨ PixarFan, i miei preferiti sono
Nemo e
ToyStory 1 e 3

ma ultimamente sto amando anche il Re Leone

Li amo da "mamma" per il messaggio che trasmettono...soprattutto Nemo... piango ogni volta

Non chiedetemi quale film odiamo, perchŔ non saprei rispondere!!!

LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femminile Numero di messaggi : 12293
EtÓ : 46
LocalitÓ : varese provincia

Messaggio Da pooh il Ven 17 Dic 2010, 15:49

Bella domanda! a me piacciono veramente tutti, ma dovendo fare una classifica:
1' posto: la bella e la bestia (adoro le storie d'amore a lieto fine)
2' posto: aladdin (idem come sopra!)
3' posto lilo e stitch (quando lo vediamo tutti insieme, con i miei bambini ci divertiamo tanto, specialmente nel punto in cui stitch fa a scambio con il pupo tra la sua lecca lecca e il biberon del pupo)
4' posto: biancaneve e i 7 nani
5' posto: cenerentola
Ho lasciato fuori dalla classifica i cartoni di pooh, perchŔ sono tutti bellissimi e non saprei scegliere!!!
pooh
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femminile Numero di messaggi : 1458
EtÓ : 39
LocalitÓ : stimigliano rieti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: