Cena di Capodanno al Parco

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cena di Capodanno al Parco

Messaggio Da mano80vi il Dom 14 Set 2014, 15:16

La mia esperienza al cenone di capodanno al Plaza e' stata eccezionale!
Si è' mangiato tantissimo e bevuto anche..
Tutto di qualità, a parte io è mia moglie ci siamo fatti un blocco intero di foigre... Poi pesce crudo a volontà:ostriche,lumache di mare,gamberoni...aragoste, e molta carne ottima!
Menziono anche i dolci ottimi e abbondanti!
Per quanto riguarda alcool: si inizia con un bicchiere di champagne e poi vino rosso o bianco dalla bottiglia, bastava chiedere al cameriere!
La serata allietata da un complesso anni 30 e per i piccoli un mago e un ragazzo che faceva animali con i palloncini!
Come ricordo un bellissimo menù tema Frozen!

Per me esperienza molto bella e il Plaza veramente magico avevamo un tavolino davanti a un grande quadro e vicino al buffet!!

Alle 23 poi tutti fuori per aspettare Dreams!!
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschile Numero di messaggi : 1842

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Raiponce il Dom 14 Set 2014, 15:38

cavoli merita davvero!!!!! Bravo Plaza, non si smentisce mai!!!
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femminile Numero di messaggi : 13649

Messaggio Da Marco8623 il Mer 17 Set 2014, 00:08

Prima o poi un capodanno al parco lo dovrò fare!!
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschile Numero di messaggi : 12715

Messaggio Da kissthetulips il Mer 08 Ott 2014, 20:10

A me la cosa che al New York ci sia solo il turno delle 20 fa venire un nervoso che non vi dico neanche.
Invece sono allibita dai 379 euro chiesti per cenare (secondo turno) al California Grill.

kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femminile Numero di messaggi : 2769

Messaggio Da Vito il Ven 24 Ott 2014, 12:13

Ciao a tutti!
Spero possiate aiutarmi.
Sto cercando disperatamente di organizzare il prossimo capodanno a DisneylandParis.
Per quanto riguarda i biglietti penso di aver capito che dovrò acquistare il biglietto Super Magic.
I miei dubbi sono sulla cena del 31 Dicembre.
Ieri ho chiamato il numero di prenotazione dei ristoranti (0033 1 60 30 40 50) e l'operatrice, a causa del mio pessimo inglese, dopo avermi comunque detto che era presto per prenotare e di richiamare dopo il 1 Novembre, mi ha invitato ha chiamare il num 022154445.
Chiamando al num indicatomi un operatore (secondo me poco informato) mi ha dato prezzi poco veritieri poichè inferiori a quelli degli anni scorsi. A questo punto ho deciso di fare un altro tentativo stamattina e l'operatrice che mi ha risposto, molto più preparata, mi ha fornito dei prezzi (purtroppo) molto più veritieri. Però sono ancora molto confuso sulle modalità e i tempi di prenotazione.
L'operatrice francese ieri mi ha detto di prenotare dopo il 1 Novembre e di farlo da loro mentre l'operatrice dell'ufficio italiano mi ha detto che stanno prendendo prenotazioni da quest'estate e di affrettarmi e poi ha affermato che le prenotazioni per il veglione sono possibili solo da loro e che al num francese è possibile prenotare solo i tavoli in ristoranti che non organizzano alcun veglione.
Altro dubbio è sul pagamento, cercando sul web mi era sembrato di capire che la prenotazione del tavolo è gratuita e che avrei saldato il conto al mio arrivo nel ristorante mentre l'operatrice dell'ufficio italiano mi ha detto che va pagato tutto subito con carta di credito.
Ah dimenticavo, io non soggiornerò a DP.

Scusate la mia mole di dubbi! Wink
Spero in un vostro aiuto! Smile
Vito

Maschile Numero di messaggi : 13

Messaggio Da Andreadaew il Ven 24 Ott 2014, 13:33

Penso che le cose si dividano in due cioè:
1. I cenoni in alcuni ristoranti o in quelli con i Personaggi hanno un prezzo altissimo e si possono acquistare insieme al tuo pacchetto
2. Gli altri ristoranti funzionano come fosse una serata normale e quindi la prenotazione è gratuita e il pagamento viene fatto dopo la cena

Non so se ti ha aiutato ma anche io non ne so molto Sad
Andreadaew
Disneyutente - Gastone - il Pianificatore folle - From Milan to London with love
Disneyutente - Gastone - il Pianificatore folle -  From Milan to London with love

Maschile Numero di messaggi : 3616

Messaggio Da aladin il Ven 24 Ott 2014, 13:34

Piu' che altro un conto sono le cene normali, per il quale non occorre pagare per la prenotazione dei tavoli, un conto sono le cene particolari

Nella prima ipotesi si entra volendo anche senza prenotazione e se tu che hai prenotato non arrivi entro un quarto d'ora il tavolo va' dato appunto a chi non ha prenotazione

Nella seconda ipotesi invece si entra SOLO con prenotazione....ergo se uno non paga subito alla prenotazione e poi non si presenta il tavolo rimane poi vuoto e loro ci perderebbo

Io prenoterei subito dal call center, in quanto e' vero che i posti sono gia' in vendita!

E giusto per farti capire, gli Hotel sono gia' quasi tutti prenotati per il periodo dove andrai tu!
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschile Numero di messaggi : 19198

Messaggio Da Vito il Ven 24 Ott 2014, 13:50

Ma le cene "normali" hanno il solito costo come fosse un giorno qualunque o hanno comunque prezzi da capogiro?

Come call center per prenotare quale mi consigliate? Cioè mi conviene prenotare allo 022154445 o a quello francese 0033 1 60 30 40 50?
Qualcuno ha già prenotato e può aiutarmi?

utilizza il tasto edit per modificare un messaggio già inserito, non si possono postare due messaggi di seguito Wink
sleeping beauty
Vito

Messaggio Da aladin il Ven 24 Ott 2014, 13:56

Le cene fatte in quei locali dove non sono previste cene particolari hanno gli stessi prezzi di tutto l'anno!

Nel senso, non potrai chiedere una cena normale al Plaza, li' le cene quel giorno costeranno quella cifra.....se invece mangi in un'altro locale tipo Silver Spur Steakhouse avra' sempre lo stesso prezzo degli altri giorni!

Per chi ha gia' fatto prenotazioni devi aspettare che qualcuno con l'esperienza ti risponda!
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Messaggio Da Vito il Ven 24 Ott 2014, 14:53

Grazie Aladin! Smile
In attesa di qualcuno con più esperienza in merito alle prenotazioni, sai dirmi quali ristoranti solitamente non organizzano cene speciali per il 31 mantenendo i normali prezzi? Così inizio a dare un'occhiata e appena mi è tutto più chiaro prenoto senza perdere altro tempo.
Inoltre al call center non mi hanno saputo fornire alcun menu. Sai per caso dove posso trovarli? Ho cercato sul sito ma non è ho trovati.
Grazie Wink
Vito

Messaggio Da aladin il Ven 24 Ott 2014, 15:06

Per i menu' nel dettaglio e' ancora presto, appena escono li posto!

Per i ristoranti, apparte

_Auberge
_Plaza.
_Wlat's
_Blue Lagoon

quelli che rimangono non fanno cene speciali!

Per vedere tutti i menu' normali quarda QUI

aladin

Messaggio Da Sleeping Beauty il Ven 24 Ott 2014, 15:09

In pochissimi di noi sono stati al parco a capodanno, il più recente e forse l'unico che si collega ancora con regolarità è Marco (mano80vi) che sicuramente quando si collega e legge ti darà qualche consiglio.

Per menù e prezzi intanto dai un occhiata a quelli dell'anno scorso leggendo le pagine precedenti di questo topic. Per quelli nuovi bisogna attendere che siano disponibili

Secondo me la scelta sostanzialmente si divide in :
- Risparmio totale : fast food qualunque del parco
- Mutuo trentennale : un ristorante in cui normalmente ci sono i personaggi, che sono i più cari di tutti
- Sensata via di mezzo : Plaza Garden, Walt's o Blue Lagoon... i prezzi sono alti ma non ancora a livelli allucinanti...

In questo topic abbiamo più e più volte eletto il Plaza come miglior ristorante per questa occasione (vista castello, prezzo, location, ecc) Wink

Ultima modifica di Sleeping Beauty il Ven 24 Ott 2014, 15:10, modificato 1 volta
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32679

Messaggio Da francy il Ven 24 Ott 2014, 15:09

E per prenotare devi chiamare il numero francese!

Io correrei peró, secondo me si fa giá fatica a trovare posto...
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femminile Numero di messaggi : 24895

Messaggio Da Vito il Ven 24 Ott 2014, 15:20

L'operatrice del call center italiano mi ha proposto il Plaza Gardens a 209€ e l'Hunter's Grill a 179€. Secondo servizio.
Anche io sarei più propenso per il Plaza più che altro per la vista castello, non vorrei ritrovarmi a buttare giù il cibo in fretta e furia per essere in orario per lo spettacolo pirotecnico. Smile
Vito

Messaggio Da francy il Ven 24 Ott 2014, 15:25

Se proprio vuoi fare il super veglione si...io personalmente proverei prima a prenotare in un ristorante normale, tipo Walt o Silver Spur, dove comunque mangi in un bell'ambiente, non spendi 400 euro e dopo sei già nel parco per lo spettacolo!

Se invece vuoi il menu da veglione sicuramente il Plaza è quello nella posizione migliore.
francy

Femminile Numero di messaggi : 24895

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto