Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Andare in basso

Re: Ristorante che vai prezzi dell'acqua che trovi

Messaggio Da aladin il Dom 08 Gen 2012, 22:14

Quella al risotrante non faceva cosi' schifo, forse era la stanchezza....a casa noi beviamo solo quella in bottiglia qindi in teoria non saremmo neppure abituati!
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Dom 08 Gen 2012, 22:16

noi beviamo solo acqua in bottiglia, anche se in realtà quella dell'acquedotto dovrebbe essere buona visto che arriva direttamente dalla montagna e va dritta verso torino.
Al parco ho riempito le bottigliette alle fontanelle ma non l'ho trovata così malvagia, perlomeno finchè era fresca, scaldandosi lasciava un pochino di retrogusto

Ospite
Ospite

Messaggio Da vurpa il Lun 09 Gen 2012, 01:02

Io per quei pochi giorni che l'ho bevuta non mi ha dato fastidio,anzi vi dirò mi avrebbe dato più fastidio comperare le bottiglie di acqua lol! lol! la mia famiglia beve come se stessero sempre in un deserto,sono dei veri cammelli,se la lasciavi scorrere si rinfrescava e non era male,poi ti abitui lol! l'importante è che sia potabile e non faccia strani scherzi Io quando vado al mare ad Amantea non posso bere l'acqua della fontana Embarassed mi fa correre al bagno lol! non so se avete capito,compriamo sempre bottiglie di acqua,anche l'anno scorso in hotel mi sono portata la scorta
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540

Visualizza il profilo http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da Spro il Lun 09 Gen 2012, 01:57

io gli dico SIMPLE WATER e mi portano sempre la solita schifosissima acqua francese con polverina schifezzizzante dentro che ti fa venire la cacarella....almeno a me.

quando voglio l'acqua a Disneyland mi compro la San Pellegrino perchè io mica sono un pezzente schifoso come voi...
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21534

Visualizza il profilo

Messaggio Da vurpa il Lun 09 Gen 2012, 08:34

lo stesso effetto che mi fa quella del mare,però io in Francia non ne ho avuti problemi,anzi sarebbe stato meglio visto che quando non sono a casa mia ho sempre qualche problemino Ma guarda te se si deve parlare di certe cose,Gianni sei sempre tu quello che fa uscire le discussioni più inopportune e strane!!!!!!
vurpa

Femmina Numero di messaggi : 10540

Visualizza il profilo http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da Ospite il Lun 09 Gen 2012, 11:06

Noi ricarichiamo sempre le bottigliette alle fontanelle ma nei ristoranti quando non abbiamo preso la bibita ci è capitato di ordinare la Vittel perchè mi dimenticavo sempre come chiedere sta cavolo di caraffa! Ma si può??? lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da princessdisney il Lun 09 Gen 2012, 16:41

francy_a ha scritto:il modo giusto per chiederlo è eau en caraffe o eau du robinet.

io a volte la ordino e d'estate riempio sempre la bottiglietta alle fontane, ma devo dire che non è buonissima, ha un forte retrogusto di cloro che a me dà abbastanza fastidio. sarà che non sono abituata a berla nemmeno a casa, perché l'acqua di qui non ha un buon sapore.

no non ha un buon sapore...io la prendo sempre in bottiglia...
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Lun 09 Gen 2012, 19:09

l'acqua delle fontanelle non ha un sapore ottimo, ma comunque è acqua, serve a dissetarsi. Io riempio sempre le bottigliette. Anche perchè se sto 5 giorni nei parchi alla fine spenderei 20 o 30 euro solo di acqua...no no no preferisco comprare un peluche con quei soldi. Smile
L'acqua in caraffa io la chiedo sempre al parco, tranne da walt's dove invece abbiamo ordinato l'acqua minerale....forse l'atmosfera ci ha un pò inibito..
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da morgana il Lun 09 Gen 2012, 21:51

io bevo sempre acqua delle fontanelle e non lo trovo disgustosa, mi sembra abbia un sapore normale
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15378

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mar 10 Gen 2012, 10:32

Comunque quando eravamo in Parigi centro l'acqua la prendevamo nei distributori in metro dove costava un euro (2008) contro i prezzacci dei locali.
Può essere un suggerimento per chi vuole visitare la città

Ospite
Ospite

Messaggio Da princessdisney il Mer 11 Gen 2012, 10:21

si è vero...nei distributori della metro è molto meno cara Very Happy
princessdisney

Femmina Numero di messaggi : 8087

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mer 11 Gen 2012, 19:48

a parigi basta andare in un supermarket ( e ne ho visti davvero tantissimi anche in centro ) per trovare l'acqua da mezzo litro a 50 cent e da un litro a 1,10 euro ( prezzi 2008..)
MaxDreamDisney

Visualizza il profilo

Messaggio Da Vera il Mar 24 Gen 2012, 22:55

noi la prima volta a Paris e Parco abbiamo speso un patrimonio...dalla volta dopo acqua in caraffa e riempiamo alle fontanelle Laughing per un paio di giorni si può fare...anche se fa un pò schifetto...mia madre comunque non ci riesce perchè sente il sapore forte e le da fastidio...quindi concordo che la soluzione migliore sono le bottiglie nei market...
Vera
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 222

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mer 15 Feb 2012, 11:55

io un pò l'ho bevuta quella delle fontanelle, ma proprio non mi piace.... non sa di niente!
abbiamo sempre preso l'acqua con i menu economici dei fast food.

piccolo aneddoto : nel 2008 a Versailles, moribondi dalla fame e senza viveri, ci sediamo al ristorante e ordiniamo una sola pizza margherita per la modica cifra di 15 € senza acqua ne niente. il cameriere ci guardava così Suspect Shocked .... poi ci arrivò al tavolo una pizza tagliata a spicchietti, due bicchieri e una caraffona d'acqua Very Happy ricordo che Paolo disse "Abbiamo fatto la figura dei pezzenti !! gli abbiamo fatto così pena che ci hanno portato l'acqua dei cessi" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32695

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mer 15 Feb 2012, 13:40

purtroppo in alcuni posti ti guardano dall'alto in basso. Anche noi in un ristorante vicino alla tour eiffel ordinanno un "misero" menù turistico ( alla "misera" cifra di circa 20 euro) e ci guardarono storto....lì pagammo un litro di acqua ben "miseri" 7 euro.....
MaxDreamDisney

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: