VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: VOLARE CON AIRFRANCE: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da francy1980 il Ven 13 Gen 2012, 13:21

non lo trovo...bo....
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femminile Numero di messaggi : 913

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da claudia il Ven 13 Gen 2012, 13:23

Dammi i dati anche Mp che te lo faccio io!!!

E' vero non c'è il trasporto!!!
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femminile Numero di messaggi : 11720

Messaggio Da giogiò il Ven 13 Gen 2012, 16:23

Ho dato un'occhiata ai voli per fine aprile, inizi maggio (regalo comunione per Stella..da vedere!!!)! bene air france con volo diretto da Napoli, ad oggi ha i prezzi più bassi anche di Easyjet sempre da Napoli e Ryanair da Bari....Alitalia..meglio non parlarne!!!!!
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschile Numero di messaggi : 14187

Messaggio Da LadyMarmot il Ven 13 Gen 2012, 19:23

Io da Venezia ho sempre volato su Parigi con AirFrance perché è l'unica compagnia che offre orari che mi permettono di sfruttare al meglio le giornate al Parco, partendo al mattino presto (volo alle 7, atterraggio a Parigi alle 8:50) con rientro alla sera (partenza da Parigi alle 21:20). Alla fine mi costa meno delle low cost, i cui orari mi costringerebbero ad un pernottamento in più per passare lo stesso tempo al Parco. E anche i 23 Kg di bagaglio da stiva inclusi nel costo del biglietto sono un valore da non trascurare nel confronto.

Conviene sempre dare un'occhiata al sito AirFrance: si possono trovare più opzioni di orario rispetto al sito Disneyland e spesso anche qualche posto a prezzo più conveniente.
Inoltre anche i voli in code-sharing con Alitalia (come quelli che prendo io da Venezia) sul sito AirFrance costano qualche euro in meno rispetto al sito Alitalia e non ci sono costi di gestione pratica.
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femminile Numero di messaggi : 1555

Messaggio Da Guendalina Blabla il Ven 13 Gen 2012, 22:16

da Torino, se non mi sbaglio, parte solo airfrance, quindi volenti o nolenti...però ha dei buoni orari e a volte con le offerte i prezzi non sono malvagissimi...
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da aladin il Sab 14 Gen 2012, 10:57

Piano, io da Venezia ho volato con EasyJet ed in quattro il viaggio di andata e ritorno mi e' costato 300 euroli, arrivando alle 11.50 a Parigi e per il ritorno partenza alle 18.00....aggingendo le due valige mi sembra che in tot il prezzo e' stato sui 350 circa....ho preferito io arrivare un giorno prima anche se non ce n'era bisogno visto che le 11.50 non e' comunque un brutto orario, pero' facendo preventivi con Airfrance per le stesse date mi viene minimo 507 euroli e se uno vuole gli orari che hai messo tu il costo diventa ancora piu' alto....al momento per me e' ancora conveniente di piu' Easyjet, anche se si aggiungono 70 euro per dormire al Kyriad la sera prima!!!!!
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschile Numero di messaggi : 19198

Messaggio Da LadyMarmot il Sab 14 Gen 2012, 11:55

A me per fine gennaio da Venezia proponeva gli orari che hai indicato con un costo andata-ritorno per 3 persone di poco più di 300 euro senza i bagagli; aggiungendo le tre valigie si arrivava allo stesso prezzo di AirFrance, ma con arrivo a Orly, da dove la VEA parte ogni ora anziché ogni 20 minuti.
C'è da dire che io non avevo fatto il preventivo con molto anticipo, abbiamo deciso tutto da un giorno all'altro solo tre settimane prima della partenza, sicuramente se avessi guardato un mese prima avrei trovato prezzi più competitivi.

L'ultima volta che ero stata al Parco, nel 2008, EasyJet mi dava da Venezia solo voli in partenza nel pomeriggio e dato che noi abbiamo sempre alloggiato negli hotel del resort, con il pacchetto hotel+biglietti, un giorno in più "pesa" parecchio.
LadyMarmot

Messaggio Da Ospite il Sab 14 Gen 2012, 12:41

da Torino partono Air France, Alitalia e RyanAir

Le prime due hanno praticamente gli stessi prezzi, Ryan costa molto meno ma nel prezzo è compreso solo il bagalgio a mano, mentre con le AirFrance e Alitalia è compreso, e inoltre quello che risparmi in volo con RyanAir lo paghi per il trasferimento perchè Beauvais è decisamente più lontano dal parco ripsetto CDG.

Oltretutto, ad agosto, Ryan partiva la sera alle 20.00 e atterrava alle 21.00 quando non c'erano più navette VEA (per questo motivo dovevi ripiegare sui trasferimenti in taxi o come si chiamano Coacci/Caocci & C.) e il ritorno era solo la mattina. Ora in inverno ho dato un occhio e sono un po' diversi gli orari.
Con Airfrance e Alitalia c'è invece di scegliere se partire mattino, pomeriggio, sera, sia nadata che ritorno.

Per quanto concerne la prenotazione con il pacchetto tramite call center mi avevano detto che potevo comuqnue scegliere l'orario del volo anche con loro.

Ultimissima cosa, che non è sicuramente quella a fare la differenza ma mi è piaciuta comunque, è che con Airfrance quando ti arriva la mail con le carte d'imbarco hai modo di cambiare i posti assegnati (c'è proprio la mappa dell'aereo) e scegliertene uno a tuo gusto : finestrino, corridoio, ala, bagni (non si sa mai... Razz )

Ospite
Ospite

Messaggio Da vurpa il Sab 14 Gen 2012, 13:39

Purtroppo per me Air France e Alitalia sono troppo care, ci faccio 2 voli per il parco con Easy andata e ritorno No
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femminile Numero di messaggi : 10540

Vedi il profilo dell'utente http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da Ospite il Sab 14 Gen 2012, 13:42

Purtroppo Easy Jet a Torino non c'è, bisogna andare fino a Milano e il risparmio del volo andrebbe in gasolio, autostrada e parcheggio.
Gira rigira alla fine c'è sempre da spendere un capitale! Sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da vurpa il Sab 14 Gen 2012, 13:58

Anche io devo andare a Lamezia,Cosenza non ha Aeroporto!!!Però ti posso assicurare che le compagnie classiche qua hanno un costo esagerato,io con Easyjet per Marzo ho pagato 90 euro a persona andata e ritorno,calcolando che ognuno di noi prende 4 voli,2 all'andata e 2 al ritorno,perdiamo sempre 2 giorni di viaggio,ma purtroppo le coincidenze non sono il massimo,i voli ci sono ma la paura di non farcela fa si che prenoti sempre voli che hanno un certo margine,quasi sempre non meno di 3 ore!!!!Magari qualcuno dirà che comunque poi devo prendere un hotel per le 2 notti che non sono nel pacchetto,ma risparmio ancora lol! e poi sono gia lì ed è bellissimo solo pensarci!!!!
vurpa

Vedi il profilo dell'utente http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da Ospite il Sab 14 Gen 2012, 14:00

io anche se ero arrivata a Parigi il mattino e partita di sera, le notti aggiuntive le ho prese lo stesso lol! lol! hi hi hi

Ospite
Ospite

Messaggio Da vurpa il Sab 14 Gen 2012, 14:14

Ho fatto un preventivo con Air France mi sarebbe venuto 980 euro e poi non so se si pagano commissioni o altro alla fine,però il risparmio c'è,non parliamo di Alitalia che è scandalosa affraid per quello che ci offre,qua arrivano solo gli aerei peggiori!!!
vurpa

Messaggio Da Raiponce il Sab 14 Gen 2012, 14:17

Ma solo io ho scelto volontariamente di partire alle 11 e di tornare alle 3 del pomeriggio, per fare tutto con calma??? Voi il giorno dopo non dovete andare a lavorare???

A parte gli scherzi Katia spiegami megli questa cosa della scelta del posto!!! Mi interessa assai.....
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femminile Numero di messaggi : 13649

Messaggio Da LadyMarmot il Sab 14 Gen 2012, 14:30

Il giorno dopo per me è sabato e non lavoro (il mio compagno sì, ma sono problemi suoi )
È che ogni minuto che non passo al Parco mi pare sprecato...
LadyMarmot

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto