Colazione con i personaggi disney

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Colazione con i personaggi disney

Messaggio Da Ilaria73 il Ven 23 Lug 2010, 17:03

Al Disney Village presso il Cafè Mickey Topolino Minnie Pluto e altri ti faranno compagnia mentre fai un abbondante colazione a Buffet con una gran varietà di panini croissant appena sfornati, uova strapazzate, prosciutto, cereali, succhi di frutta, bevande calde.
Costi per chi alloggia negli hotel Disney adulto € 18 e bambino € 13 (importo da aggiungere alla colazione gia inclusa nel pacchetto)
Se soggiorni negli hotel affiliati o consigliati adulti € 21 e bambino € 15

Orario primo servizio 07.30 e secondo servizio 09.30
Per gli ospiti dell'hotel Elyse Val d'Europe Adagio city aparthotel e Radisson Blu hotel è disponibile solo il secondo servizio
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Colazione con i personaggi disney

Messaggio Da Ilaria73 il Ven 17 Dic 2010, 09:01

Nelle passeggiate la mattina verso il parco ho notato quanto il Cafè Mickey fosse pieno a colazione e ho pensato caspita 18 euro a persona è veramente tanto, poi al mio ritorno ho guardato il catalogo e mi sono accorta che i prezzi erano scesi per gli adulti e aumentati per bambini .Shocked

Al Disney Village presso il Cafè Mickey Topolino Minnie Pluto e altri ti faranno compagnia mentre fai un abbondante colazione a Buffet con una gran varietà di panini croissant appena sfornati, uova strapazzate, prosciutto, cereali, succhi di frutta, bevande calde.
Costi per chi alloggia negli hotel Disney adulto € 14 e bambino € 14 (importo da aggiungere alla colazione gia inclusa nel pacchetto)
Se soggiorni negli hotel affiliati o consigliati adulti € 20 e bambino € 20

Orario primo servizio 07.30 e secondo servizio 09.30
Per gli ospiti dell'hotel Elyse Val d'Europe Adagio city aparthotel e Radisson Blu hotel è disponibile solo il secondo servizio
Ilaria73

Femminile Numero di messaggi : 17337

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: