LA VALIGIA PERFETTA

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: LA VALIGIA PERFETTA

Messaggio Da Leptine il Lun 08 Lug 2013, 14:50

Inizialmente facevamo così anche noi...
O meglio, se stiamo un weekend si, facciamo così.
Ma se stiamo un po' di più, come faremo a Valencia lo facciamo per avere un minimo di stop.
Poi ti dico la verità, io sono una maniaca della pulizia...se giriamo una città col caldo, si suda, ci si siede nei muretti o che ne so..io non vedo l'ora di tornare per farmi una doccia..o impazzisco, è una cosa psicologica.
Perciò ne approfitto e mi "vizio" vestendomi anche un minimo carina! Smile
Leptine
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso

Femminile Numero di messaggi : 16513

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Guendalina Blabla il Lun 08 Lug 2013, 14:52

Ale io anche esco dalla camera alle 8 del mattino e ci ritorno la sera per dormire, al massimo passo a lavarmi prima della cena, ma non è detto.
ma nonostante questo giro in gonna, mi ci siedo sulla metro, mi ci siedo per terra, sui gradini, sull'erba, sulle panchine.
sono molto sportiva e spartana in viaggio io.
ma per gonna tu non devi immaginarti una roba attillata o corta.
per gonna io intendo modelli comodi, svolazzanti, che coprono la gamba come e più di un pantaloncino.

non voglio sembrare una turista perchè ho l'idea che i turisti vengano presi più di mira degli autoctoni, di mira da ladruncoli e borseggiatori o da personaggi truffaldini e che anche in certi ristoranti e locali si venga magari abbindolati di più.
se invece hai l'aspetto meno turistico e più da abitante del luogo che passeggia ti confondi di più.
quindi anche io ho cartina, guida, macchina foto, ma tutto nascosto in una borsa a tracolla normalissima e vestita con abiti comodi ma non da escursione sembro una che passeggia e basta
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da Sleeping Beauty il Lun 08 Lug 2013, 15:01

Capisco Marta Wink  noi in genere abbiamo sempre così poco tempo.... la vacanza con lo STOP per me è andare al mare, e allora lì cambia tutto, ma se giriamo per una città io sono un militare con Paolo, altrimenti lui si stanca, si siede, è stanco... l'ho abituato a un ritmo da caserma altrimenti ciao!! Laughing

Giulia, capito, nella mia testa ti vedevo girare con una mini scratch  invece tu intendo una di quelle gonne lunghe e ampie che potresti fare pure la spaccata giusto? allora si, anche io le catalogo come comode e pratiche!
Sul non sembrare turisti in effetti non hai tutti i torti...
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32684

Messaggio Da Leptine il Lun 08 Lug 2013, 15:03

Secondo me, Giulia...ci sembri lo stesso turista...

Ale, anche io ho il programmino che va rispettato ahaha, i nostri amici mi prendono in giro!Razz 
Leptine

Messaggio Da Guendalina Blabla il Lun 08 Lug 2013, 15:11

beh un po' turista lo sembro di sicuro, anche solo per l'aria spaesata, ma meno del tedesco con i calzettoni sotto i sandali lol! 

Si Ale, quando io parlo di gonne intendo una roba tipo quelle di desigual che ti ho fatto vedere di là: comode, al ginocchio, fresche, larghine.
di certo non mini attillata con spacco sul sedere e tacco a spillo.
quelle non me le metto nemmeno per andare a lavorare o a cena fuori o al veglione di capodanno...
Guendalina Blabla

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da Raiponce il Lun 08 Lug 2013, 15:44

Io invece quando vado in vacanza mi porto tuuuuuutti i vestiti che mi piacciono, cambio i bambini tre/quattro volte al giorno e mi porto una decina di scarpe... capirete.... mi alzo con le galline e vado a letto quando voi cenate, anche se non vado in giro per 350 giorni come una pezzente, non ho comunque più il tempo di una volta quindi in vacanza mi tiro i capelli, mi trucco bene, mi cambio perfino lo smalto, mi porto 20 outfit completi per ricordare a me stessa (e anche a mio marito) che sono ancora una donna e che insomma, tirata un po' faccio ancora la mia sporca figura.... Razz Razz 
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femminile Numero di messaggi : 13649

Messaggio Da Spro il Lun 08 Lug 2013, 15:53

giustissimo!
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschile Numero di messaggi : 21512

Messaggio Da LauraNickylove il Lun 08 Lug 2013, 16:03

Giulia uguale a me!

le medicine dipende da dove vado, ovvio se vado in francia mi porto solo quelle che anche in italia non avrei senza ricetta medica ..quindi l'antibiotico, e i farmaci per l'aerosol. per il resto ho sempre con me in borsa l'oki, e un kit con imodium,buscopan e monuril, più cerotti e disinfettante (ho riclicato un bel contenitore di un campioncino di tonico e l'ho riempito con citrosil) diciamo che tendo a fronteggiare l'emergenza e nel caso poi mi rivolgo a un medico

per l'igiene vi consiglio i prodotti Lush, dipende da dove andate è ovvio e se non avete grossi problemi (tipo i ricci capelli di Francy...che farebbero tiè ai prodotti) .
fanno shampoo solidi e saponi al peso, che sono comodissimi da portare nel bagaglio a mano. profumatissimi e efficentissimi

www.lush.it

bella l'idea di alice dell'intimo vecchio che poi si butta!!!
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femminile Numero di messaggi : 12290

Messaggio Da Spro il Lun 08 Lug 2013, 16:04

si si come dite voi...si si..  
Spro

Maschile Numero di messaggi : 21512

Messaggio Da LauraNickylove il Lun 08 Lug 2013, 16:06

ross hai ragione, pure io facevo così..ma siccome adesso invece mio marito pretende che io sia sempre in ordine dietro al banco , cerco di essere un po più semplice in vacanza. ovvio semplice non vuol dire pezzente, ma essenziale.
ma ad una cosa non rinuncio: ai trucchi, che mi seguono ovunque...al mare, in montagna, al parco e mi seguiranno anche nel cuore dell'africa!
LauraNickylove

Messaggio Da Leptine il Lun 08 Lug 2013, 16:08

Brava Rossella!
Io trovo sia giustissimo!
D'altronde si è in vacanza!
Leptine

Messaggio Da Raiponce il Lun 08 Lug 2013, 16:19

beh, io se devo uscire a lavorare ovviamente sono comoda, tipo adesso ho pantaloncini e maglietta (anche perché altrimenti schiatterei), se esco per uffici, banche o se aspetto qualcuno mi cambio. In generale ogni mattina mi devo mettere in sesto perché devo portare a scuola Lucrezia e non mi va che mi ridano dietro pensando che sono sparata fuori da un cannone  Embarassed  ... ehehehe, però io intendo che non mi succede più di tirarmi per uscire la sera, di mettermi abiti elegantissimi e farmi un raccolto leccato perché al massimo andiamo a mangiare una pizza o al ristorante per un'ora e poi a casa morti, cotti, distrutti.... il più delle volte dopo che ho finito di preparare i pargoli (e soprattutto di pettinare Lucrezia) è talmente tardi che mi devo vestire truccare e pettinare in 5 minuti 5 (quando sono tanti). In vacanza invece mi prendo anche mezz'ora... piccoli lussi insomma....
in crociera però ricordo di essermi portata qualcosa come 14 paia di scarpe tra sneakers, ciabattine, saldali e stivali (in 13 giorni siamo passati dai 10 ai 30 gradi), mi ero portata 4 abiti da sera lunghi tutti figosi, e almeno un'altra decina più easy ma neanche poi tanto, abbigliamento per le escursioni, abbigliamento per la palestra, abbigliamento per il tempo passato sulla nave....

EDIT: Laura io ho preso pochi giorni fa il dentifricio in pastiglie da Lush... l'hai mai usato???
Raiponce

Femminile Numero di messaggi : 13649

Messaggio Da LauraNickylove il Lun 08 Lug 2013, 16:22

per non intasare oltre il topic con le gonne ho postato qui

http://www.nonsolodisneyland.com/t4201p270-nonsolodisneyland-fashion-n-4#386047
LauraNickylove

Messaggio Da Leptine il Lun 08 Lug 2013, 16:58

Purtroppo neanche a me capita di tirarmi, cioè...la voglia mi viene pure, ma poi mi deprimo e rimango normale come sono!pale 
Leptine

Messaggio Da francy il Lun 08 Lug 2013, 17:03

Io mi tiro per mio piacere personale, anche perchè ultimamente esco pochissimo e ho un uomo che gira in tuta e a cui piaccio in jeans e felpa...ma cavoli suoi!

Ovviamente nel tempo libero perchè quando vado dalle bambine nemmeno mi trucco...
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femminile Numero di messaggi : 24896

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto