Service Disney express

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Service Disney express - Pagina 3 Empty Re: Service Disney express

Messaggio Da Sleeping Beauty il Ven 18 Giu 2010, 15:11

anche io sono così.... appena scesa dall'aereo mi precipito al nastro e sono un'anima in pena finchè non arriva la mia valigia............ cheers
non mi è mai capitato, ma se mi perdessero la valigia.... potrei farne una tragedia immane.... inizio con fiumi di lacrime e poi passerei alla fase Alessia-killer..... Twisted Evil
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32728

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da fairyvale il Ven 18 Giu 2010, 15:38

Ahahah sono identica a te Ale!!Sto sempre con la paura di perdere le mie valigie,mi faccio un sacco di paranoie!! Rolling Eyes
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269

Visualizza il profilo

Messaggio Da Guendalina Blabla il Ven 18 Giu 2010, 16:15

la mia valigia si è persa due volte, sta scema...tutto per colpa degli aereoporti...una volta in un viaggio a vienna di 5 giorni invece di venire a Vienna con me è andata a Zurigo...è tornata il quarto giorno di vancanza... Service Disney express - Pagina 3 341187
la seconda volta mentre io andavo a chicago e facevo scalo a Parigi (CDG tra l'altro) lei è rimasta là mentre io sono partita per chicago, ma io mi ero fatta furba e avevo un bagaglio a mano con qualche cambio, così non sofferto troppo mentre lei è arrivata, con calma, una settimana dopo...
...morale?
se posso evito gli aerei e viaggio in auto, così posso portarmi il mondo standoci seduta sopra...se devo prendere un aereo cerco di far star tutto in un bagaglio a mano...se non ci sta allora uso la stiva e prego, ma nel bagaglio a mano tengo qualche cambio di emergenza.
ma in ogni caso preferisco farmi a pezzi la schiena piuttosto che lasciare la mia roba in mano a qualcuno!!!!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Visualizza il profilo

Messaggio Da fairyvale il Ven 18 Giu 2010, 20:21

Menomale che a luglio avrò il bagaglio a mano allora..mamma mia io sarei svenuta!! Shocked
fairyvale
fairyvale

Femmina Numero di messaggi : 8269

Visualizza il profilo

Messaggio Da roby04 il Ven 18 Giu 2010, 20:27

io quando sono andata in gita a barcellona avevo perso il bagaglio..per fortuna l hanno ritrovato quasi subito..ho messo sottosopra tutto l aereoporto Service Disney express - Pagina 3 295824 Service Disney express - Pagina 3 295824 Service Disney express - Pagina 3 295824
quando me l hanno ridato mi sono magicamente tranquillizzata lol! lol!
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Sab 19 Giu 2010, 12:32

angelengy ha scritto:Queste cose succedono anche se il servizio è rodato, due miei amici 4 o 5 anni fa avevano spedito i bagagli (mi sembra con poste italiane) nelle zone della costa azzurra perchè partivano in moto e non volevano portarsi pesi ed il risultato è stato che i bagagli sono arrivati esattamente il giorno dopo la loro partenza con 2 settimane di ritardo, ovviamente ci hanno messo altre 2 settimane per riaverli ed il servizio è ben più caro di questo... Il problema di quando lasci i bagagli in mano ad estranei è sempre quello, ci sono persone che non imbarcano i bagagli in aereo per paura di perderli! (primo di tutti il mio fratellino che ringhia se gli toccano il bagaglio Rolling Eyes )

Questo è un altro discorso...
Primo perchè stiamo parlando di poste Italiane e in quando ad affidabilità ( in generale...) fa un pò d'acqua..anche se le cose stanno cambiando....
Poi i bagagli in aereo ormai è rarissimo che vengano proprio smarriti grazie ad un sistema di bar code....può capitare che vengano imbarcati su un altro volo, ecc....in fin dei conti li caricano persone e in quanto tali possono sbagliare..sono cose che non dovrebbero capitare, ma l'errore umano ci può stare...mica siamo automi...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Dom 20 Giu 2010, 01:04

Torniamo in tema
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: