promozione Flash Disneyland

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: promozione Flash Disneyland

Messaggio Da Ospite il Gio 06 Mag 2010, 09:34

ciao amichetto ... etto etto ... Laughing ma anche un pò scemotto ... otto otto Very Happy

tu sai perfettamente che io conto come il due di picche!

poi luglio non è che sia un periodo proprio tranquillo dal punto di vista lavorativo (e Piero confermerà) e quindi non posso permettermi di mancare troppi giorni all'interno della settimana ... perchè vedi: il venerdi pomeriggio ed il lunedi mattina per molti dei miei clienti NON è giorno lavorativo ... o meglio, non mi scassano a me ... ed io posso partire QUASI in sordina! Se poi calcoli che il 16 devo fare gli invii telematici delle deleghe di pagamento ed aver consegnato quelle a mano, ecco che capisci perchè ho scelto il 17!

Ma, amichetto mio, noi arriviamo il 17 letteralmente all'alba ... e tu parti il 17 al tramonto ... e quindi avremo tutta la giornata per sbaciucchiarci e stringerci teneramente .... bleah ... facciamo una stretta di mano ed un pranzo, che è meglio! lol!

p.s. sono felice della tua prenotazione! come ho avuto modo di scrivere .. di là ... i migliori SONO SEMPRE IN GIRO! Wink

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da vurpa il Gio 06 Mag 2010, 09:47

Evil or Very Mad bene oltre a rosicare adesso ci tocca pure sentirci inferiori Mad grazie taaaaaanto,ma prima o poi toccherà pure a noi sfottere
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femminile Numero di messaggi : 10540

Vedi il profilo dell'utente http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da fairyvale il Gio 06 Mag 2010, 14:48

Roberto ma voi andate via il 19 mattina o sera?Perchè io dovrei arrivare al parco verso le 2 di pomeriggio,in caso ci potremmo incontrare!!C'è anche Giovanni!!
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femminile Numero di messaggi : 8269

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da francy il Gio 06 Mag 2010, 15:20

peccato, io riparto il 16 (incorciando sempre le dita che non ci siano problemi)
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femminile Numero di messaggi : 24895

Messaggio Da Ospite il Gio 06 Mag 2010, 18:15

fairyvale ha scritto:Roberto ma voi andate via il 19 mattina o sera?Perchè io dovrei arrivare al parco verso le 2 di pomeriggio,in caso ci potremmo incontrare!!C'è anche Giovanni!!

dipende ... se andiamo in aereo il pomeriggio massimo alle 17 ... se andiamo col furgone allora dopo cena ... se andiamo in autobus (se vuoi leggi la discussione sul nostro forum) allora nel tardo pomeriggio ... io direi che comunque il modo di incontrarsi lo troviamo!

Ah dimenticavo due cose:

la prima è che stiamo cercando di organizzare un autobus da 50 posti con autista per andare al parco ... per adesos siamo 28 ... chi si unisce oltre alla compagnia abbassa i prezzi Very Happy

la seconda è che io ho una prenotazione valida con lo sconto della promo flash per il fine settimana 10/12 luglio ... che non ho ancora disdetto ... se qualcuno fosse interessato mi contatti e possiamo fare il cambio di intestazione senza aggravio di spese ... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Spro il Gio 06 Mag 2010, 18:48

me la prenderei io ma mio padre mi spacca se gli chiedo altri soldi e io di mio gia c'ho messo 300 euri sui 1300 di spesa totale
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschile Numero di messaggi : 21502

Messaggio Da Guendalina Blabla il Ven 07 Mag 2010, 08:29

MagoMerlino ha scritto:

la seconda è che io ho una prenotazione valida con lo sconto della promo flash per il fine settimana 10/12 luglio ... che non ho ancora disdetto ... se qualcuno fosse interessato mi contatti e possiamo fare il cambio di intestazione senza aggravio di spese ... Wink

posso chiederti senza impegno per quante persone sarebbe? e in che hotel? e a quanto?
io alla flash ci avevo rinunciato, ma mi è rimasta un po' là e allora...
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da Ospite il Ven 07 Mag 2010, 08:51

la mia prenotazione è:

Hotel Santa Fè dal 10 al 12 luglio
Due adulti
€ 349,00

ma puoi modificarla ... se la modifica non fa diminuire il prezzo ma lo lascia invariato oppure lo aumenta, fino a 31 giorni prima della partenza, possiamo modificarla senza alcuna spesa ...

oppure c'è quella di Kondar ... stesse condizioni ma 2 adulti e 2 bambini sotto i 7 anni ...

Sul nostro forum c'è già una iscritta che è interessata, quindi dai un occhio e decidi ... senza fretta ... io disdico alla fine di maggio ... e comunque le prenotazioni sono due.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guendalina Blabla il Ven 07 Mag 2010, 09:17

proprio quella che piacerebbe a me....che tentazione...ci penso...vedo se riesco a:

a. trovare i soldi
b. convincere il mio fidanzato Brontolo
c. convincere tutti quanti che non è una follia spendere quei soldi mentre sto pagando casa e mobili e ristruttrazioni
d. trovare un mezzo di trasporto economico
e. in alternativa convincere mio fratello a venire con me (sperando che stia bene per luglio perchè si opera a fine mese e non so se sarà attivo per quella data)

ma grazie mille, Mago!!!!
Guendalina Blabla

Messaggio Da pierpingu il Ven 07 Mag 2010, 10:04

ricordatevi ceh l'11 luglio c'è la finale dei campionati del mondo di calcio...... e per un tifoso è un appuntamento IMPERDIBILE
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschile Numero di messaggi : 37022

Messaggio Da Guendalina Blabla il Ven 07 Mag 2010, 10:05

quindi il parco sarà vuoto???
Guendalina Blabla

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 07 Mag 2010, 14:35

Io ci andrei proprio l'11 luglio...il parco sarà poco affollato....
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschile Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da fairyvale il Ven 07 Mag 2010, 15:35

MagoMerlino ha scritto:
fairyvale ha scritto:Roberto ma voi andate via il 19 mattina o sera?Perchè io dovrei arrivare al parco verso le 2 di pomeriggio,in caso ci potremmo incontrare!!C'è anche Giovanni!!

dipende ... se andiamo in aereo il pomeriggio massimo alle 17 ... se andiamo col furgone allora dopo cena ... se andiamo in autobus (se vuoi leggi la discussione sul nostro forum) allora nel tardo pomeriggio ... io direi che comunque il modo di incontrarsi lo troviamo!

Ah dimenticavo due cose:

la prima è che stiamo cercando di organizzare un autobus da 50 posti con autista per andare al parco ... per adesos siamo 28 ... chi si unisce oltre alla compagnia abbassa i prezzi Very Happy

Perfetto,ci si incontra sicuramente!! Wink
Giulia approfitta subito dell'offerta,è imperdibile!!
So in che situazione ti trovi in questo momento dato che anche noi siamo pieni di spese con la casa,ma quella cifra è veramente ottima per un viaggio del genere,sarebbe un peccato lasciarsi scappare questa occasione!!
fairyvale

Femminile Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da Guendalina Blabla il Ven 07 Mag 2010, 15:40

Vale sarebbe il mio sogno più grande...ma devo tenere i piedi per terra: si accumula tutto!!! non solo le spese per la casa (per i mobili sto gestendo tutto da sola e reggo a malapena) ma devo mettere anche in conto di comprare una macchina...oltretutto io volevo aspettare la nuova land per andare e Brontolo me lo avrebbe anche più o meno promesso, però non posso portarlo due volte e non posso permettermelo io...l'unica soluzione sarebbe andarci con mio fratello ma si deve operare alla spalla a fine mese e non so in che condizioni sarà i primi di luglio...
Guendalina Blabla

Messaggio Da Ilaria73 il Sab 08 Mag 2010, 07:47

Promozione finita chiudo!
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: