Ristoranti a buffet, alla carta e per pasti veloci
Pagina 6 di 8 • Condividi •
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Ristoranti a buffet, alla carta e per pasti veloci
Però il take away è comodo solo per i camperisti.. 

MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
-
Numero di messaggi : 13796
Sono d'accordo con Max,i guests del parco sicuramente preferiscono mangiare all'interno del ristorante!!
fairyvale- Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
-
Numero di messaggi : 8269
Beh, contando che tutti in genere hanno camminato tutto il giorno, il panino e' meglio consumarlo seduti, al tavolo.
Ma poi ci vedete qualcuno mangiare l'incredibile burger camminando?

Ma poi ci vedete qualcuno mangiare l'incredibile burger camminando?

morgana- Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
-
Numero di messaggi : 15361
Cadrebbe in terra al primo passo..Già è difficile riuscire a mangiarlo da seduti...
MaxDreamDisney- Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
-
Invece a me ispira il take away, se uno va d'estate e vuole mangiare facendo una passeggiata o su una panchina vicino al lago del newport può essere carino...Certo con un incrediburger la vedo dura
...

Sophie- Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
-
Numero di messaggi : 2662
ma nessuno ha mai fatto caso che esistono almeno una ventina di tavolini fuori da annette's?
c'è la fila apposta per il take away, ci sono i menu con 3 tipi di hamburgher, e uno con il pollo, più il menu enfant
sono lentissimi nel servizio, ma il portafoglio ringrazia
provare per credere
I panini del take away sono ovviamente DA TAKE AWAY, ovvero mangiabili anche in piedi!!
ci sono Il Rock & Roll Burger, l'Annette Burger... gli altri non me li ricordo!!!
c'è la fila apposta per il take away, ci sono i menu con 3 tipi di hamburgher, e uno con il pollo, più il menu enfant
sono lentissimi nel servizio, ma il portafoglio ringrazia
provare per credere
I panini del take away sono ovviamente DA TAKE AWAY, ovvero mangiabili anche in piedi!!
ci sono Il Rock & Roll Burger, l'Annette Burger... gli altri non me li ricordo!!!
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
-
Numero di messaggi : 12293
Ma il servizio ai tavoli fuori e' garantito?
a luglio spero sempre nel bel tempo e rinchiudermi dentro non mi va
a luglio spero sempre nel bel tempo e rinchiudermi dentro non mi va
morgana- Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
-
Numero di messaggi : 15361
i tavolini fuori servono solo per appoggiarsi per il take away.... il servizio è solo interno
effettivamente la fila è lunghissima... e prima che conoscessi i maniaci del forum ero convinto che la fila fuori da Annettes era per entrare... e quindi avevo sempre evitato il locale....
Quest'estate usavo il take away di Annettes per prendere i MERAVIGLIOSI MILK SHAKE al cioccolato.. e nonostante non ci fosse mai nessuno erano di una lentezza stratosferica per un solo bicchiere di "sbobba buona"
effettivamente la fila è lunghissima... e prima che conoscessi i maniaci del forum ero convinto che la fila fuori da Annettes era per entrare... e quindi avevo sempre evitato il locale....
Quest'estate usavo il take away di Annettes per prendere i MERAVIGLIOSI MILK SHAKE al cioccolato.. e nonostante non ci fosse mai nessuno erano di una lentezza stratosferica per un solo bicchiere di "sbobba buona"
pierpingu- ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
-
Numero di messaggi : 37052
pierpingu ha scritto:
ecco perchè io a ottobre non sono andata!!!!!

Guendalina Blabla- Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
-
Numero di messaggi : 27169
Io non so se andrò mi piacerebbe ma mio marito vuole evitare tutti i fast food per non mangiare pane! lui è fissato ormai con la sana alimentazione!
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
-
Numero di messaggi : 17337
io ammiro chi riesce a seguire sempre un'alimentazione sana, però devo dire che a disneyland la vedo dura...ma forse è solo perchè quando sono là le cose sane non me le vado nemmeno a cercare
(a parte che da quanto ho capito forse la cosa più sana che c'è da annette è proprio il pane
)

(a parte che da quanto ho capito forse la cosa più sana che c'è da annette è proprio il pane

Guendalina Blabla- Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
-
Numero di messaggi : 27169
Io ho sempre pensato che le sedie fuori fossero per far sedere le persone che aspettano il loro turno per entrare...
-
no no ... puoi fermarti li a mangiare!!!
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
-
Numero di messaggi : 12293
Non si finisce mai di imparare, grazie laura 

-
Il pane che vuole evitare è quello degli hamburger, le patatine fritte e la coppa Elvis che lo tenterebbe troppo!Guendalina Blabla ha scritto:io ammiro chi riesce a seguire sempre un'alimentazione sana, però devo dire che a disneyland la vedo dura...ma forse è solo perchè quando sono là le cose sane non me le vado nemmeno a cercare![]()
(a parte che da quanto ho capito forse la cosa più sana che c'è da annette è proprio il pane)
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
-
Numero di messaggi : 17337
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 6 di 8
Permessi di questa sezione del forum: