Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Seguente

Andare in basso

Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 19 Mar 2010, 16:39

Io non credo andrò mai in questo centro commerciale..insomma ne ho tanti a Roma, perchè andare in un centro commerciale quando a pochi kilometri ho disneyland?? Opinione personale, ovviamente...
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschile Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da kingmax il Ven 19 Mar 2010, 16:49

Anche io vicinissimo a casa mia ho diversi centri commerciali però son curioso di vedere questo....forse è più curiosa mia mamma in effetti Laughing
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschile Numero di messaggi : 3041

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 19 Mar 2010, 16:56

Alla fine i centri commerciali sono tutti uguali..visto uno li hai visti tutti... Very Happy
MaxDreamDisney

Messaggio Da Sleeping Beauty il Ven 19 Mar 2010, 17:02

io trovo che sia comodo per i periodi in cui il parco chiude alle 19 e uno non vuole passare tutte le sere a disney village Very Happy
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32688

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 19 Mar 2010, 17:05

Io preferirei passare tutte le sere al village in cui posso trovare negozi e locali unici nel loro genere che non si trovano in nessun altro posto...cioè l'auchan ce l'ho a 5 minuti da casa, cosa ci vado a fare al val d'europe?? Cool
MaxDreamDisney

Messaggio Da kingmax il Ven 19 Mar 2010, 17:13

Io ci andrò solo una sera...quando il parco chiude alle 19...mentre le altre sere ovviamente resterò ai parchi....e vi dico la verità...non vado per i negozi....vado per mangiare all'Hyppopotamus. lol! lol! ...i negozi li lascerò guardare a mia mamma....ma giusto un pò...prima che chiudano....poi tutti a magnà Laughing e chi se li perde quei dolci????? lol!
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschile Numero di messaggi : 3041

Messaggio Da Sophie il Ven 19 Mar 2010, 18:23

Wow i piatti dell'hyppopotamus sono superinvitanti , più di molti del parco!!
Se non fosse che quando sono al parco non riesco a staccarmi da lì per nessun motivo lo proverei volentieri...Ma se non ho capito male da quel che ha detto giulia l'Hyppopotamus è una catena di ristoranti giusto? E tu giulia dove sei andata? ce n'è uno dalle nostre parti?
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femminile Numero di messaggi : 2662

Messaggio Da fairyvale il Ven 19 Mar 2010, 18:55

Quei bignè sono una delizia per gli occhi e sicuramente anche per il palato!!
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femminile Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da LauraNickylove il Ven 19 Mar 2010, 23:38

MaxDreamDisney ha scritto:Io preferirei passare tutte le sere al village in cui posso trovare negozi e locali unici nel loro genere che non si trovano in nessun altro posto...cioè l'auchan ce l'ho a 5 minuti da casa, cosa ci vado a fare al val d'europe?? Cool

ok Max, abbiamo capito la tua opinione personale. ma i negozi mica sono uguali in tutto il mondo... ti è mai capitato di voler assaggiare o comprare qualcosa che a Roma non c'è?non penso che in italia e in francia ci siano le stesse identiche marche di qualsiasi cosa possa proporre un centro commerciale...

beato te che vivi a 5 minuti da un centro commerciale, io vivo in un paesino e devo fare 25 minuti di strada. e il massimo che trovo sono 50 negozi e un iper mercato di media grandezza.

opinione mia personale: a volte la scelta , la qualità , e i prezzi cambiano . anche se sempre un centro commerciale è, magari della stessa marca che trovi in Italia . In francia - per quello che mi riguarda - si compra benissimo intimo (come qualità), abbigliamento per bambini (come prezzo) e alcuni generi alimentari che da noi non si trovano. I negozi dell'outlet li trovo interessanti, alcuni hanno dei prezzi molto concorrenziali... oltretutto Val D'europe si trova in un area particolare, e vi convergono gli alimentari tipici di tutta la francia: puoi tornare a casa con vere marmellate, biscotti e caramelle al burro salato della normandia, tovaglie e tessuti per la casa tipicamente provenzali e caramelle alla violetta di non so quale regione... ma sono solo esempi. e ripeto, lungi da me a farne una discussione senza fine, ma non si può negare che a Val d'europe si trova veramente qualcosa di interessante... al i negozi del Village -eccenzion fatta per rainforest e king ludwig, propongono sempre le stesse cose!

ma ... alla fine... se uno viaggia solo col bagaglio a mano ,o rimane solo 3 giorni..... che se ne fa di tutto sto ben di dio... ovvio che non ha nessun interesse a spostarsi dal resort !!!
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femminile Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da morgana il Sab 20 Mar 2010, 07:22

fairyvale ha scritto:Quei bignè sono una delizia per gli occhi e sicuramente anche per il palato!!

e per la linea
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femminile Numero di messaggi : 15361

Messaggio Da MaxDreamDisney il Sab 20 Mar 2010, 09:01

Ma certo Laura capisco il tuo discorso, poi se la metti sul fatto che si possono trovare generi alimentari particolari che si trovano solo là, allora il discorso un pò cambia Smile
MaxDreamDisney

Messaggio Da LauraNickylove il Sab 20 Mar 2010, 12:53

tu sei fortunato, perchè abiti in una città grossissima dove non manca assolutamente nulla!!! ma per chi vive in provincia o addirittura "in mezzo ai bricchi " come diciamo noi quando uno abita lontano dal mondo, anche un centro commerciale diventa un attrattiva!!! qui da noi ci sono solo semplici negozi di abbigliamento, scarpe e profumerie... per trovare le novità devi andare a Milano, Novara , Bergamo...quindi anche un semplicissimo enorme centro commerciale merita una visitina!!!

tutto qui... se poi hai la possibilità di mangiare bene e spendere ...anche questo è divertimento... finche il portafoglio permette.... Very Happy
LauraNickylove

Femminile Numero di messaggi : 12293

Messaggio Da Guendalina Blabla il Sab 20 Mar 2010, 13:03

io concordo con laura, non che qui mi manchino i centri commerciali o i supermercati, però adoro visitare quelli all'estero!! soprattutto i supermercati! mi piace vedere cosa vendono, cosa c'è di diverso dall'italia, quali prodotti sono uguali, che prodotti italiani hanno e ovviamente provare un sacco di cose locali...trovo che sia un modo per conoscere un Paese, capire cosa compra e come vive la gente nella quotidianità.
ok sarò pazza, ma ovunque vado un supermercato caruccio io me lo visito e qualche cosa l'acquisto, anzi, ogni volta che vado su in montagna mi faccio un giretto a briancon in Francia e in qualche iper!!!
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da vurpa il Sab 20 Mar 2010, 13:32

ah,ma questi portafogli non potrebbero essere un pò più pieni per permetterci almeno un pò di sano shopping Suspect sfrenato Twisted Evil
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femminile Numero di messaggi : 10540

Visualizza il profilo dell'utente http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da fairyvale il Sab 20 Mar 2010, 22:15

Concordo con Laura e Giulia,ad esempio io a Brighton in Inghilterra in un centro commerciale enorme,con negozi simili a quelli italiani,ma internamente erano diversissimi e pieni di cose meravigliose(al Disney Store ho comprato di tutto e di pù,tanto per dirne una)!

morgana ha scritto:
fairyvale ha scritto:Quei bignè sono una delizia per gli occhi e sicuramente anche per il palato!!

e per la linea

Su quello non ci scommetterei!! Laughing
fairyvale

Femminile Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Seguente

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: