FROZEN - Il Regno di Ghiaccio

Pagina 6 di 22 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Seguente

Andare in basso

Re: FROZEN - Il Regno di Ghiaccio

Messaggio Da Kanga il Sab 28 Dic 2013, 10:30

Raiponce ha scritto:NOOOOOOOOOO!!!!

14.50 versione 2Dper noi!!!! Curno ovviamente.... ci siamo mancate per un pelo..... Sad

Noi dovevamo andare a quello poi il Kanga marito ha valutato che era troppo pieno (c'erano posti solo in prima fila) e ha preso i biglietti per il 3 d. Ma tu avevi preso i biglietti on line prima  Suspect ?
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femminile Numero di messaggi : 5091

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Raiponce il Sab 28 Dic 2013, 10:35

eh certo!!! Il giorno di Natale alle 17... e considera che i posti centrali nelle file buone erano già finiti e siccome ho un marito scemo che preferisce davanti al centro che dietro di lato  Evil or Very Mad Evil or Very Mad , ho preso le poltrone premium che invece erano vuote. 45 euro è un vero furto, ma sono gli unici soldi che abbiamo speso a Natale quindi ci può stare.

tra l'altro se prenoti online pagando anche con prepagata ti puoi stampare direttamente i biglietti e non devi nemmeno fare la fila alle casse o al box automatico per ritirarli
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femminile Numero di messaggi : 13649

Messaggio Da Andrea il Sab 28 Dic 2013, 18:46

Visto oggi con Giulia e il figlio dei vicini.
Davvero splendido, anche se un po' da femminucce (Alessio si è un po' annoiato nella prima parte).
Tecnicamente insuperabile, ma anche io non apprezzo particolarmente i volti di Anna ed Elsa.
Mi è piaciuto il ritorno al film molto cantato.
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschile Numero di messaggi : 18569

Messaggio Da aladin il Dom 29 Dic 2013, 17:50

Bho, io lo riguardo e poi ve dico!  Very Happy 
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschile Numero di messaggi : 19198

Messaggio Da Gibry il Lun 30 Dic 2013, 11:25

Pubblico anche qui la mia recensione, arricchendola.

Ieri pomeriggio, finalmente, abbiamo visto Frozen.

Lo aspettavo da mesi, ma credo di essere una delle ultime ad averlo visto, al Cinelandia di Verbania è stato messo solamente il 27.

Pensavo fosse un bel film, anzi ne ero sicura avendo visto i trailer, ma non pensavo di emozionarmi così tanto.

Io mi sono commossa. I love you

A livello tecnico, questo è un capolavoro d'animazione. La Disney si è davvero superata, stavolta.
Il villaggio nel fiordo, gli effetti speciali, le creazioni di ghiaccio di Elsa (una delle mie scene preferite è proprio la creazione del castello sulla montagna del Nord, non so come siano riusciti a fare un capolavoro simile), il realismo della neve.

Ci sono tante canzoni, ed io normalmente non sono una fan dei film troppo cantati: però queste sono tutte bellissime, voci potenti e duetti da brividi.

Ma è la storia ad avermi emozionata fino alle lacrime.

Senza rivelare nulla, dall'inizio alla fine questo film è un insegnamento. Banale proprio per niente. Sarà che ormai siamo abituati a tutto e sminuiamo con facilità quello che non possiamo vedere, toccare e comprare.

Non c'è niente di banale nell'amore tra due sorelle e questo film lo dimostra. Amore incondizionato, puro, che supera qualsiasi limite e difficoltà. Impossibile non emozionarsi, soprattutto se come me avete una sorella che amate con tutto il cuore e proteggereste a costo della vostra vita.

Io mi sono molto immedesimata nella storia, non potevo non riconoscere me e mia sorella, i nostri giochi da bambine, l'affiatamento che avevamo e poi la crescita, le differenze che vengono fuori, l'essere lontane.

Secondo me, uno dei migliori film d'animazione di tutti i tempi.

Francesco, di solito tutt'altro che generoso di complimenti, lo ha definito "semplicemente stupendo". Questo dimostra che anche gli uomini apprezzano.

Anche io ho sentito il commento di un ragazzino a fine film "E' un film da femmine".
Io non credo che la sensibilità abbia sesso, certo forse il pubblico femminile ha la possibilità di immedesimarsi maggiormente con le protagoniste, ma definirlo "da femmine" è davvero un giudizio riduttivo.

Si merita un bel 10 e lode.

Il DVD sarà mio al più presto.
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femminile Numero di messaggi : 2335

Messaggio Da MaxDreamDisney il Lun 30 Dic 2013, 15:28

Quoto ogni parola...
Anche secondo me non è un film da femmine. In sala c'erano praticamente solo coppie di adulti ( pochi bambini stranamente ) e tutti alla fine hanno commentato il film come bellissimo.
La scena della creazione del castello da parte di Elsa è una delle più belle scene di sempre che io abbia mai visto in un film disney...e ci metto in mezzo anche i grandi classici...
La storia è troppo bella, non superficiale e non scontata.
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschile Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da Spro il Mer 01 Gen 2014, 20:20

oggi l'abbiamo rivisto e io ero li pronto a trovare qualsiasi cosa per attaccarmi e distruggerlo... ma niente!

il film è perfetto e mi è piaciuto ancora di più della prima volta!

Tutto è perfetto in questo film, dalla storia alla splendida colonna sonora e anche secondo me si merita un bel 10.
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschile Numero di messaggi : 21515

Messaggio Da Kanga il Gio 02 Gen 2014, 10:02

Raiponce ha scritto:

tra l'altro se prenoti online pagando anche con prepagata ti puoi stampare direttamente i biglietti e non devi nemmeno fare la fila alle casse o al box automatico per ritirarli

devo decidermi a farmi 'sta benedetta prepagata!
Kanga

Messaggio Da pekin il Gio 02 Gen 2014, 19:22

Siamo appena tornati dalla visione di Frozen (non in 3D purtroppo)

Inizio "dalla fine"
Ho atteso tutti i titoli di coda, infiniti, eravamo in 6 ad aspettare ... il vero finale.

Film stupendo e perfetto sia nella grafica che nell'animazione. La storia molto coinvolgente e commovente.

Come sempre la Disney è stata geniale in molte scene
...:
.. un atto di vero amore:
tutti pensavamo che il suo amore fosse Hans ma allo stesso tempo si capiva che il suo "amore" era Kristoph .. e ci ha pensato la genialità della Disney a risolvere questo "problema d'amore"
Per non parlare dell'inizio ... a tratti commovente e buffo
...:
quando è alla "ricerca" della sorella e la chiama attraverso il "buco della serratura"
.
La colonna sonora è orecchiabile, fin dall'inizio, (la canzone dei tagliatori di ghiaccio);
avendo già sentito "Let it go" al parco durante lo spettacolo Dreams, in quel "preciso momento" la canzone sembrava diversa con le parole "D'ora in poi" (bellissima la voce si Serena Autieri)

Le "curiosità" nel film (quelle della "partecipazione di Rapunzel E Flinn" e quella dei dolci che richiamano Ralph Spaccatutto) le ho notate solo perché lo sapevo, ma era (per me) impossibile notarle  per il troppo breve tempo "di apparizione".

Però sia io che Daniele abbiamo notato alcune forme di Hidden Mickey (se trovo il filmato su internet "scatto" un'istantanea e le pubblico):
- una medaglia del Duca di Weselton ha impresso sopra una forma di Topolino
- quando Anna e Kristoff si trovano nelle vicinanze ..... in primo piano c'è il bel muso della renna, a sinistra c'è un vago disegno sempre del "Topo"
- altro Hidden è la "punta della fontana di ghiaccio
....:
che si trova nel palazzo di ghiaccio di Elsa
- ultimo Hidden che abbiamo notato è
....:
durante la difesa che fa Elsa nei confronti dei due mandanti del Duca mentre si forma il ghiaccio

Ultimo particolare che mi ha fatto notare Daniele è che questa scena non c'era nel film

Corto iniziale:
bellissimo anche quello e non ricordo chi lo ha "scritto" ma ricorda moltissimo Cinemagique"

Il voto è sicuramente altissimo sia per coinvolgimento, bellezza del film, animazione e colonna sonora.
10 e lode
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschile Numero di messaggi : 21517

Messaggio Da Kanga il Ven 03 Gen 2014, 14:26

Anche noi abbiamo notato che quella scena non c'era nel film!

Però c'era la canzone dell'estate di Olaf, che continuano a trasmettere s Disney channel.
Kanga

Messaggio Da Raiponce il Ven 03 Gen 2014, 14:34

però anche i trailer di altri film presentavano parti che poi non sono state inserite nel film!!
Raiponce

Femminile Numero di messaggi : 13649

Messaggio Da Ilaria73 il Ven 03 Gen 2014, 14:41

Secondo me anche più bello di Rapunzel, anche io mi sono commossa, l'amore tra sorelle, le canzoni, bravissime Serena Autieri e Serena Rossi, complice la bellissima e sottovalutata favola di Andersen la Disney si è superata. cinema strapieno, molte famiglie, molte coppie, molti ragazzini. E con questo film posso dire che il principe azzurro e' andato in pensione definitivamente.
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337

Messaggio Da Leptine il Ven 03 Gen 2014, 21:29

Visto!

Bellissimo!
Bellissimi i personaggi, bellissime Elsa e Anna (oltretutto bellissimi nomi!), bellissimo Olaf, le musiche sono fantastiche...e poi vogliamo parlare della magia dei fiordi e dei paesaggi?
Meraviglia!

Ma una cosa...il corto precedente?
C'era anche da voi?
Io mi stavo commuovendo!
Mi sentivo a Cinemagique!   
Leptine
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso

Femminile Numero di messaggi : 16513

Messaggio Da MaxDreamDisney il Sab 04 Gen 2014, 11:39

si si il corto è stato trasmesso dappertutto. Bellissimo. Anche a me ha ricordato cinemagique..
MaxDreamDisney

Maschile Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da Gibry il Sab 04 Gen 2014, 17:42

Molto carino il corto iniziale, è vero!!

Io però mi sono persa il vero finale...Dovevo aspettare dopo i titoli di coda, mannaggia a me che me ne sono andata subito.
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femminile Numero di messaggi : 2335

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 22 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Seguente

Tornare in alto