VOLARE CON LUFTHANSA: PROMOZIONI E CONSIGLI

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: VOLARE CON LUFTHANSA: PROMOZIONI E CONSIGLI

Messaggio Da morgana il Mar 05 Ott 2010, 14:50

Grazie per la precisazione.
Quindi il volo A/R a 98 euro rientra in una buona tariffa, cioe' 49 a tratta.
Ci sono poi 10 euro di tasse per pratica.
E' da un mese comunque che trovo questa tariffa per giugno.
Non so se fermarla oppure apsettare le offerte ( se le faranno) di easyjet piu' avanti.

Preciso che ho scelto il volo di andata delle 7 del mattino e il ritorno delle 19.45 che e' l'ultimo che fanno
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femminile Numero di messaggi : 15298

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da francy il Mar 05 Ott 2010, 14:57

Le tasse per pratica io non le ho pagate... Forse dipendono dal tipo di carta di credito? scratch
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femminile Numero di messaggi : 24896

Messaggio Da morgana il Mar 05 Ott 2010, 15:32

puo' essere, ma 10 euro non sono molti.
Mi convince di piu' lufthansa perche' almeno non ci sono problemi di bagalio , specialmente quello a mano.
a giugno siamo saliti con zaini e scatoloni e nessuno a detto nulla.
Boh, provo ad aspettare.
ma le tariffe di easyjet per giugno quando escono?
morgana

Messaggio Da francy il Mar 05 Ott 2010, 18:50

sì infatti sui bagagli sono sicuramente meno fiscali di easyjet...sinceramente non so quando potrebbero uscire delle offerte per giugno però!
francy

Messaggio Da claudia il Mar 05 Ott 2010, 20:29

Voi comunque state parlando di 50 € a tratta, tenete presente che se riuscite e beccare la giornata giusta con Easy Jet potete trovare andata e ritorno a 50 €, secondo me tariffe meglio di Easy Jet non ce ne sono!!! Nemmeno Ryan Air riesce a batterle perchè il risparmio che offre Ryan Air te lo giochi tutto nella navetta.

Comunque nemmeno ad Easy Jet sono fiscalissimi, certo non ti puoi portare a bordo la valigia rigida, ma è sufficiente che il bagaglio a mano entri nella cappelliera, i più rigidi sono quelli di Ryanair.
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femminile Numero di messaggi : 11787

Messaggio Da francy il Mar 05 Ott 2010, 20:54

claudia però anche se trovi i voli a 20, 30 euro con easyjet devi sempre aggiungerci 22 euro a testa di bagaglio, qui si parla di voli tutto compreso. con me inoltre sono sempre stati fiscalissimi ai controlli. ovviamente ho utilizzato e utilizzerò ancora easyjet in futuro, perchè è econimica e comoda... ma in molti casi lufthansa risulta alla fine più conveniente, soprattutto volando nei weekend (dove easyjet ha spessissimo prezzi assolutamente improponibili e ben più alti di quelli di molte compagnie di bandiera). io torno il 12 dicembre, domenica sera, e un volo easyjet costerebbe 92 euro a testa senza bagagli affraid
francy

Messaggio Da claudia il Mar 05 Ott 2010, 21:12

Certo io non uso bagaglio da stiva!!!
Però i 92 € di oggi, un mese fa erano sicuramente meno, chiaro che più ci si avicina alla data di partenza più i prezzi salgono, io cerco sempre di pianificare tutto molto prima e solitamente faccio i biglietti andata e ritorno insieme così pago una sola commissione.
Francy sei riuscita ad avere le date per il TGV?
claudia

Messaggio Da francy il Mar 05 Ott 2010, 21:37

no per il ritorno ancora niente cavoli!. io senza bagaglio da stiva 4 giorni non ce la faccio, soprattutto considerato che al ritorno la valigia pesa considerevolmente più che all'andata Laughing
francy

Messaggio Da morgana il Mer 06 Ott 2010, 06:44

io viaggio assolutamente con il bagaglio in stiva, impensabile solo con i trolley.
Come bagaglio a mano ho gia' gli zaini.

Tu dici bene che con Easyjet a volte si trovano voli A/R a 50 euro, ma giustamente A VOLTE e non in orari comodi per noi che vogliamo sfruttare il parco in pieno.
Che si fa?
si ci fa scappare l'occasione di 100 euro a persona nella speranza di trovare Easyjet a 50 e se poi non escono i voli si pagano come minimo 150 a testa?
morgana

Messaggio Da claudia il Mer 06 Ott 2010, 08:12

Quest'anno è solo la 5a volta che viaggio con Easy Jet, prendo sempre il primo volo la mattina e l'ultimo della sera, che mi danno la possibilità di essere al parco alle 10 il primo giorno e lasciarlo alle 19 l'ultimo, e la volta che ho pagato di più è stato a marzo di quest'anno che in 4 abbiamo pagato 243,00 € senza bagaglio da stiva ovviamente.
Nel trolley ci sta un cambio completo per ogni giorno e ti assicuro che la roba invernale è molto più ingombrante di quella estiva, dentro il trolley ho semper uno zaino vuoto che uso poi al parco, le pappe pronte di Noelle, scarpe di ricambio in caso piovesse, quest'anno al ritorno ho dovuto lasciare in albergo i doposci di Noelle perchè non ci stavano più, visto che abbiamo comprato un sacco di cose al parco, ma non mi è spiaciuto più di tanto perchè ormai erano diventati piccoli.
Comunque, ovviamente, alla fine ognuno sceglie come meglio crede, io ti dico che, per quanto riguarda la mia esperienza, preferisco portarmi solo il trolley e spendere decisamente meno.
claudia

Messaggio Da Ospite il Mer 06 Ott 2010, 09:11

Ma voi che Trolley vi portate in cabina, scusate???
Io in quello apposito (misure adatte a Ryan-air e EasyJet) riesco ad infilarci pochissime cose, infatti di solito lo riempio al ritorno con le cose fragili o più delicate che compro in vacanza.... senza imbarcare il bagaglio grande non ce la potrei mai fare!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ilaria73 il Mer 06 Ott 2010, 10:14

Ragazze ricordatevi che questo è il topic di Lufthansa promozioni e consigli cerchiamo di non andare molto Ot!
Sulle cose da portare o no c'è un topic aperto mi sembra la valigia perfetta.
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337

Messaggio Da morgana il Gio 07 Ott 2010, 06:58

lufthansa mi ha mandato il codice sconto ma e' usufruibile solo fino al 31 marzo.
Se qualcuno fosse interessato, mi contatti
morgana

Messaggio Da Sleeping Beauty il Gio 07 Ott 2010, 10:55

claudia ha scritto:Voi comunque state parlando di 50 € a tratta, tenete presente che se riuscite e beccare la giornata giusta con Easy Jet potete trovare andata e ritorno a 50 €, secondo me tariffe meglio di Easy Jet non ce ne sono!!! Nemmeno Ryan Air riesce a batterle perchè il risparmio che offre Ryan Air te lo giochi tutto nella navetta.

Scusate se insisto nuovamente su questo punto ma torno a ripetere che NON è vero.
Tutto dipende da molti fattori, è vero che Ryanair atterra a Beauvais che è piu scomodo di CDG, ma se io da casa mia dovessi raggiungere malpensa per partire con Easy-jet avrei 2 ore di strada, benzina, autostrada e una cifra spropositata di parcheggio per un totale di 150/200 euro. Tanto meglio Ryanair che è sotto casa, lo raggiungo in 10 minuti d'auto e spesso voli con 1/3/5/7/8/10 euro a tratta tutto compreso. Non ho mai pagato più di 50 euro TOTALI (andata+ritorno+tasse+bagaglio) per volare. Trovatemi un altra compagnia che fa questo prezzo.
Che poi è solo Beauvais di cui stiamo parlando, che il peggior aeroporto d'europa, in altri luoghi Ryanair atterra in aeroporti servitissimi (Madrid, Dusseldorf, Londra, ecc)
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32684

Messaggio Da Ospite il Gio 07 Ott 2010, 14:56

Se hai orari decenti con Ryan ottimo per te! Noi da Ciampino con l'andata siamo ok (insomma, noi comunque dobbiamo farci un'ora e mezza d'auto prima e il volo c'è prestissimo), ma il ritorno se non sei in gruppo devi fartelo con la navetta privata che ti costa un occhio della testa perchè ci sono solo 2 orari per la VEA!

Anche qui dipende dalle esigenze di ognuno e non si può fare lo stesso discorso per tutti! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: