Ryanair : OFFERTE e INFO

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ryanair : OFFERTE e INFO

Messaggio Da Spro il Mer 30 Apr 2014, 12:35

a Max...vabbè, c'hai ragione te Wink
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschile Numero di messaggi : 21502

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mer 30 Apr 2014, 13:13

Anche io quando vado al parco un weekend mi porto due bagagli in stiva se no dove metto tutte le cose???? Gianni tu come fai ????
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32679

Messaggio Da Spro il Mer 30 Apr 2014, 13:16

eheheh...no no, 30 kg in 3 più zainetti sono sufficienti

resta sottinteso che quando andremo sulla Disney Cruise Line e stiamo parlando di 10 notti tra crociera e barcellona(ed esigenze particolari), lì andremo con 2 a mano da 10 kg e due grandi da 20, più zainetti
Spro

Messaggio Da Leptine il Gio 01 Mag 2014, 10:36

Che ridere!

Noi da qua o prendiamo Ryanair o spendiamo andata + ritorno 240 euro a persona!
Quindi, sentir dire che Ryan ha prezzi come la compagnia di bandiera, perdonatemi, ma mi fa scappare dal ridere!!!
E anche aggiungendo 1 bagaglio in stiva (per 2 persone è più che sufficiente, ma non indispensabile) e il tragitto da Beauvais a DLP conviene comunque!!!
Inoltre, questa cavolata del carburante ormai non regge più.
Una mia cara amica si è ritrovata in aereo da Bruxelles a Cagliari con un volo Ryanair lo scorso novembre quando qui in Sardegna c'è stato il nubifragio/tempesta/alluvione e l'aereo non ha potuto atterrare, sono rimasti DUE ORE in volo, ripeto: DUE ORE in più in volo, e sono atterrati sani e salvi, quindi se il carburante fosse stato giusto giusto non credo avrebbero potuto.
Leptine
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso

Femminile Numero di messaggi : 16513

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 02 Mag 2014, 09:17

Spro ha scritto:a Max...vabbè, c'hai ragione te Wink

gianni non è questione di ho ragione io o tu. Ho fatto un preventivo ed, a parità di giorni e bagagli, la differenza tra ryan ed asy jet è nulla ( due euro)....è un dato oggettivo....

Leptine il mio ragionamento è per voli su Roma...e poi non ho detto che le compagnie di bandiera hanno prezzi come ryan..se leggi bene vedrai che ho scritto che alitalia/airfrance hanno prezzi sempre più alti di ryan ma a volte fanno offerte a 99 euro a/r tutto incluso.

riguardo al carburante forse le cose sono cambiate...ma io ti posso dire la mia ( ultima...in tutti i sensi ) esperienza con ryan.
Siamo partiti da ciampino e dopo circa 10 minuti scarsi di volo, ci hanno avvisato che dovevamo tornare indietro perchè in fase di decollo un piccione si era infilato nei motori ed quindi erano necessari controlli.
Ci hanno tenuto circa un'ora a terra. Sono saliti dei tecnici che dopo qualche minuto sono subito riscesi. Io ho chiesto come mai ci volesse tutto questo tempo: mi hanno risposto che il problema del piccione era risolto e che stavano aspettando il rifornimento di carburante...insieme ad altri passeggeri abbiamo fatto questa considerazione: per soli 10 minuti di volo devono rifare carburante?

E comunque a parte il libro scritto dall'ex pilota ryan che potrebbe essere una bufala...io ho due amici che lavorano a ciampino...uno in una posizione che è il nucleo dell'aeroporto.... ( non posso dire dove..) e mi ha detto semplicemente e con sguardo gelato....non prendere mai ryan...

poi è ovvio che se costa di meno lo prendo, ma ultimamente con le mie ricerche singolari  Razz  su internet, trovo prezzi sempre più bassi con altre compagnie quindi ciao ciao ryan   
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschile Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da Spro il Ven 02 Mag 2014, 09:31

Max io ho postato il vero messaggio che avrei voluto scriverti nella sezione dello staff dove, dati alla mano e print screen sia da Ryanair che da Easyjet, dimostro chiaramente che nel periodo di cui parli tu, non è assolutamente così.
Tuttavia non lo posto perchè ho capito che su sto fatto ce vói avè ragione allora è inutile continuare...per giunta perpetrando ulteriormente un super mega OT che poco interessa agli altri, credo.
Spro

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 02 Mag 2014, 10:00

non credo siamo ot visto che il topic si chiama "offerte ed info" ma comunque ti rispondo in privato....
MaxDreamDisney

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 02 Mag 2014, 10:27

scusate ma quando ce vò ce vò...

visto che ci voglio aver ragione...e visto che sono pazzo..ecco i print screen....dei siti ufficiali...

vediamo se i "ciechi" cominceranno a vedere...con tutto l'affetto del mondo  Razz 

MaxDreamDisney

Messaggio Da Spro il Ven 02 Mag 2014, 10:48

a Max scusa...dimmi se devo provà a cambià lingua così me capisci  lol!  riprovo in italiano riproponendo quanto ti avevo già scritto nella pagina precedente:

Spro ha scritto:
[...] ma poi io ti ho fatto un esempio nell'immediato, Ryanair non ha offerte a Ottobre, riparliamone verso la fine di luglio e ti faccio vedere che questo stesso volo costerà 60 euro [...]

Avevamo poi girato il discorso sui voli di luglio e hai ricicciato fuori OTTOBRE?

Ma poi ancora co sto bagaglio...non lo compriamo il bagaglio Max! Bisogna andare al risparmio di questi tempi Max...e risparmiare e tagliare su tutto quello che si può, specie il superfluo.

Comunque, Ryanair non c'ha prezzi convenienti ad ottobre perchè è presto, come te lo posso ridire?
In giapponese dai: それはすぐなので、10月にお求めやすい価格を持っているライアンエアー

eheheheh...con tutto l'affetto del mondo eh!!!  Razz

Ultima modifica di Spro il Ven 02 Mag 2014, 11:46, modificato 2 volte
Spro

Messaggio Da Spro il Ven 02 Mag 2014, 11:02

e comunque, per ottobre alla fine sempre RYANAIR conviene, predetto sempre che RYANAIR adesso non ha offerte per ottobre.

Guarda, ti faccio il conto di entrambi....senza il bagaglio:

RYANAIR

EASYJET

Per favore evita di ragguagliarmi sul fatto che non sono nemmeno 20 euro e poi ce sta il viaggio da BVA ecc.... te lo ripeto, a Ottobre non ci sono offerte per Ryanar Sad
Spro

Messaggio Da aladin il Ven 02 Mag 2014, 11:04

Volevo chiedervi........ma per Ottobre ci sono gia' offertine con Ryanair?

........  
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschile Numero di messaggi : 19198

Messaggio Da Spro il Ven 02 Mag 2014, 11:07

No, solo easyjet, eheh
Spro

Messaggio Da aladin il Ven 02 Mag 2014, 11:08

Ahahahahah.....ok!   
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschile Numero di messaggi : 19198

Messaggio Da Raiponce il Ven 02 Mag 2014, 11:14

ma poi quello che io mi chiedo è..... Ma Easy Jet non è pure lei una low cost???
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femminile Numero di messaggi : 13649

Messaggio Da francy il Ven 02 Mag 2014, 11:23

sì però ha prezzi leggermente più alti rispetto a Ryan, anche se poi vola su aeroporti più centrali e i bagagli costano meno.

purtroppo non c'è una regola, bisogna sempre valutare da dove si parte e dove si va…io ad esempio non ho praticamente mai convenienza a prendere Ryan, magari se volasse da Malpensa sarebbe meglio.

comunque è innegabile che per certi tipi di viaggio sia ancora la compagnia più conveniente, perlomeno se abiti vicino a un aeroporto dal quale decolla.
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femminile Numero di messaggi : 24895

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto