Cheyenne o sequoia?

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

Cheyenne o sequoia? - Pagina 6 Empty Re: Cheyenne o sequoia?

Messaggio Da Ilaria73 il Lun 12 Apr 2010, 17:15

Minimo non proprio visto che sono 200€ in più rispetto al cheyenne per 4 notti però a Natale è veramente tematizzato bene e mi piacerebbe andare
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MaxDreamDisney il Lun 12 Apr 2010, 17:22

Beh 200 euro in più non sono proprio pochi...

Forse li spenderi in modo diverso tipo souvenir o pasti in ristoranti...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Lun 12 Apr 2010, 17:24

Infatti sono d'accordo e poi non me lo posso permettere preferisco stare anche al Santa fe piuttosto ma poter stare un giorno in più al parco
Ilaria73
Ilaria73

Femmina Numero di messaggi : 17362

Visualizza il profilo

Messaggio Da morgana il Lun 12 Apr 2010, 18:25

Ilaria73 ha scritto:Infatti sono d'accordo e poi non me lo posso permettere preferisco stare anche al Santa fe piuttosto ma poter stare un giorno in più al parco

Quoto al 100% Cheyenne o sequoia? - Pagina 6 150960
Come tematizzazione preferisco il cheyenne, e' quello che preferisco tra tutti
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Apr 2010, 10:59

Non sono mai stata al Cheyenne, e neppure al Santa Fè, ma sono sicura che è fantastico come tutti gli hotel Disney I love you ; sono stata diverse volte al Sequoia, la tematizzazione mi piace molto, sopratutto durante il periodo natalizio è semplicemente meraviglioso! Devo aggiungere che tutte le volte che ci sono stata, pur senza aver prenotato una camera Montana o pagato supplementi, sono sempre stata nell'edificio principale, una volta addirittura in una camera con vista lago I love you e quando ci sono stata per un capodanno, ho trovato un mug con Minnie e un pupazzino di Pippo (di quelli da 15 euro).
Ospite
Ospite

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mar 13 Apr 2010, 11:39

Però anche il regalino in camera. Ci sono sempre vantaggi a stare in un hotel disney.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da Kanga il Mar 13 Apr 2010, 13:15

Waw, anche il regalino! Ma in base a cosa lo mettono o no?
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095

Visualizza il profilo

Messaggio Da fairyvale il Mar 13 Apr 2010, 13:43

Che bello,anch'io voglio il regalino!!! Cheyenne o sequoia? - Pagina 6 475727
Visto che a luglio sarò al Sequoia tengo le dita incrociate!!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mar 13 Apr 2010, 15:06

Kanga ha scritto:Waw, anche il regalino! Ma in base a cosa lo mettono o no?

anche io mi sono fatta la stessa domanda. Suspect pensavo lo facessero solo nelle suites, ma i nipotini di Paolo, l'anno scorso erano al new york (camera standard) e hanno trovato in stanza due peluche.
non capisco Cheyenne o sequoia? - Pagina 6 59247
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32728

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Apr 2010, 16:48

io mi sono fatta un'idea; sarà pure assurda ma dal momento che la disney è una multinazionale, e che le multinazionali non relgano nulla neppure a se stesse, io mi sono fatta un film: mettiamo che io soggiorni in un hotel disney, e (cosa per lo meno assurda o impensabile per quanto mi riguarda) al momento della partenza, facendo i bagagli dimentico qualcosa; le cameriere che rifanno le camere mettono le mie dimenticanze in un determinato posto, in una stanza delle dimenticanze; mettiamo che in determinati periodi o quando la stanza delle dimenticanze è piena, il direttore dell'hotel o chi per lui, decidono di utilizzare gli oggetti per fare dei pensierini agli ospiti. sarà un'idea assurda? non lo so, a me sembra verosimile.
Ospite
Ospite

Messaggio Da morgana il Mar 13 Apr 2010, 17:11

Oddio, il riclino no
morgana
morgana

Femmina Numero di messaggi : 15391

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mar 13 Apr 2010, 18:05

deisy secondo me non è verosimile No mi sembra difficile che gli ospiti dimentichino tanti oggetti comprati al parco... secondo me poi, li rimetterebbero in vendita nel negozio Rolling Eyes
per un momento ho pensato che fossero oggetti con piccoli difetti non adatti alla vendita e riutilizzati così... ... ma conosco bene gli articoli disney e quelli dei nipoti del mio fidanzato non avevano neanche il minimo difetto....
la cosa è alquanto strana comunque! non mi stupirei se fosse una prassi nelle suite ... ma in camere normali è strano Suspect
qualcun'altro di voi che è stato in una camera montana ha trovato dei regali? Claudia tu chi sei appena stata? non mi sembra però che nel resoconto lo abbia scritto per cui.......

mistero !!!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32728

Visualizza il profilo

Messaggio Da giogiò il Mar 13 Apr 2010, 20:08

fairyvale ha scritto:Che bello,anch'io voglio il regalino!!! Cheyenne o sequoia? - Pagina 6 475727

Vale io ci sono stato 8 giorni ad agosto 2008 dal 15 al 23 in una camera Montana e non mi hanno regalato nemmeno una bottiglietta d'acqua liscia!!!! Mad Mad
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14187

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sophie il Mar 13 Apr 2010, 20:58

Forse lo fanno solo in periodi speciali, tipo se uno soggiorna in un hotel disney la notte di natale o di capodanno...
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662

Visualizza il profilo

Messaggio Da fairyvale il Mar 13 Apr 2010, 21:33

giogiò ha scritto:
fairyvale ha scritto:Che bello,anch'io voglio il regalino!!! Cheyenne o sequoia? - Pagina 6 475727

Vale io ci sono stato 8 giorni ad agosto 2008 dal 15 al 23 in una camera Montana e non mi hanno regalato nemmeno una bottiglietta d'acqua liscia!!!! Mad Mad

Uffa,se un veterano come te perdipiù con due figli non ha ricevuto niente per me non c'è speranza!! Sad
Però sarebbe carino se chi prenota un soggiorno con compleanno al parco ricevesse un regalino..ok adesso torno coi piedi per terra!! lol!
fairyvale
fairyvale

Femmina Numero di messaggi : 8269

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: