Cheyenne o sequoia?

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Cheyenne o sequoia? - Pagina 11 Empty Re: Cheyenne o sequoia?

Messaggio Da giada81 il Lun 16 Gen 2012, 23:20

il New York può sembrare freddo da fuori ma non è affatto così, è elegante ma semplice e caldo all'interno e credo sia il migliore visto finora, almeno x me, ho provato anche altri hotel non disney tipo il Kyrad e dei disney solo Santa Fe, Newport e New York appunto e di tutti, questo è stato l'unico decente... anche se x carità belli e tematilci lo sono tutti... dire che ho preferito tutti gli altri, anche il Santa Fe al Newport è tutto un dire. Il Sequoia invece a me da fuori piace parecchio... saran le sequoie o il fatto che il colore nn è bianco come il Newport e quindi già mi isipra calore da fuori... quando torno vi racconto tutti i particolari che mi colpiranno, comunque più che altro anche i servizi interni contan tantoper me, oltre alla icinanza al parco etcetcetc, ma io non parlo solo perché ho la bambina piccola, ma anche prima la pensavo uguale...Smile
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 552

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Raiponce il Mar 17 Gen 2012, 07:34

beh quando si hanno bambini piccoli direi che la vicinanza al Village è primaria (specie se come i miei non amano camminare). Poi c'è sempre da dire che un conto è fare una passeggiata in piena estate con 25/30 gradi, un conto è farla d'inverno e alla sera per uscire a cena....
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649

Visualizza il profilo

Messaggio Da Leptine il Mar 17 Gen 2012, 09:07

Mmmm, io dico Cheyenne ma perchè ci sono stata e per la prima volta, e penso mi rimarrà nel cuore.
Però, la prossima volta, se riuscirò ad andare prima di Natale: Sequoia.
Leptine
Leptine
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso

Femmina Numero di messaggi : 16513

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mar 17 Gen 2012, 22:44

Addirittura il santa fè meglio del newport....
Giada ma hai avuto una esperienza negativa particolare al newport?
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da giada81 il Mar 17 Gen 2012, 22:51

è troppo grande per cui mai rilassante e sempre pieno di confusione... particolari servizi in piu non ne ho trovati, oltre ad un indecente puzzo di ca..a x ttta la hall e e scale fino al ristorante... non immagini le ore di fila pefare colazione, anche non in ore di punta... stanza non particolarmente grande nonostante fosse adrmiral floor né molto bella né tantomno molto pulita... proprio tuto l'ambiente secondo me non è all'altezza di ciò che si paga... o forse perché ho visto il new york e li è tutta un'altra musca, comunque per carità molto bello da fuori ehhh... da fuori... ma è solo un'opinione peronale la mi e una sensazione he a parole non so spiegare, poi per carità sn stata anche bene ero al parco, era prim viaggio li con la bambina e tutto però ecco... non tornerei mai c più. si se dovessi scegliere anche solo tra newprt e santa fe, rsceglierei il santa fe ma.. sto sequoia è da provare eheh Smile altrimenti non mi resterà che il new york eheheheh
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mar 17 Gen 2012, 22:57

Secondo me sei stata un pò sfortunata...Io ho sempre trovato un profumo tipo di borotalco per tutto l'hotel corridoi compresi; la camera era enorme pur essendo standard; per la colazione non ho trovato mai fila ma non faccio testo: la facevo alle 7 Razz
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da giada81 il Mar 17 Gen 2012, 23:02

anch' io a volte anche alle 7... allora boh proprio sfortunata si... speriamo meglio qui al sequoiaaaaaaaaaa... Laughing
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: