Cheyenne o sequoia?

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

Re: Cheyenne o sequoia?

Messaggio Da francy1980 il Lun 01 Feb 2010, 16:19

spiegatemi questa cosa delle colazioni in hotel differenti da dove si soggiorna...non la sapevo assolutamente!!!!
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 913

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Andrea il Lun 01 Feb 2010, 16:24

rispondo alle prime domande sulla colazione con i personaggi:

si può prenotare là vero?
no, per risparmiare la devi prenotare con il pacchetto

è ad orari decenti?
l'orario lo scegli tu al momento della prenotazione

sono indecisa se farci cena o colazione al cafè mickey....
Per la cena non ho sentito opinioni entusiaste

e invece per la colazione al parco come funziona?
Al momento del check in in albergo chiedi di fare la colazione NEL parco e senti che disponibilità hanno.
Fallo subito però perchè i posti sono limitati
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18589

Visualizza il profilo

Messaggio Da giogiò il Lun 01 Feb 2010, 16:32

francy1980 ha scritto:spiegatemi questa cosa delle colazioni in hotel differenti da dove si soggiorna...non la sapevo assolutamente!!!!

Francy forse non ci siamo intesi!! Very Happy Ho fatto colazione in tutti gli alberghi Disneyland tutte le volte che sono andato al parco (8 o 9 in tutto), no che ogni giorno facevo colazione in un hotel diverso!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14187

Visualizza il profilo

Messaggio Da francy1980 il Lun 01 Feb 2010, 16:42

ah scusate!
avevo capito che qualcuno di voi pur soggiornando ad esempio al sequoia aveva fatto colazione al newport....esempio,ecco...

ma quindi,fatemi capire, indipendentemente dall'hotel dove dormo io posso:
cenare nei ristoranti degli altri hotel
fare shopping negli altri hotel
girellare per gli altri hotel (posso vero?io l'ho sempre fatto ma mi sentivo un po' osservata...)
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Visualizza il profilo

Messaggio Da kondar il Lun 01 Feb 2010, 16:47

io sono stato 2 volte al Sequoia e lo trovo fantastico
come diceva roberto se vai in un periodo freddo e con dei bambini(io ho 2 figli di 5e 3 anni)ti consigklio sicuramente il sequia la sera la vicinanza,con i bimbi stanchi e scontrosi fa veramente la differenza,mentre se vai in estate secondo me va bene anche il cheyenne perchè anche se più lontano il tempo e le temperature più clementi ti permettono di gestire meglio la prole
poi per il resto diciamo che nelle colazioni gli hotel (escluso disneyland)si equivalgono mentre per il resto vero che la tematizzazione del cheyenne è la più carina ma vero anche che il bar del sequoia d'inverno con l'immenso camino acceso non ha eguali
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Lun 01 Feb 2010, 17:16

Scusate ma sembra, da come ne parliamo, che il Cheyenne sta a KM distanti dal Sequoia!
Il sequoia è più vicino al parco solo se volete tornare a piedi, con la navetta mi sembra più vicino il Cheyenne!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17361

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Lun 01 Feb 2010, 18:09

Io sono stata in entrambi gli hotel e per quello che riguarda la colazione c'è da dire che al Sequoia non abbiamo dovuto scegliere l'orario, ma potevamo andare a nostro piacimento dalle 7 alle 10 e tutto era molto più ordinato rispetto al Cheyenne che invece è una bolgia.
Sicuramente un plus è la vicinanza al parco e al village dato che ci arrivi a piedi, e se ti trovi nel corpo centrale sei comoda e vicina a tutto... in particolare nel periodo natalizio è splendido!
Il Cheyenne è ottimo come qualità prezzo e ai bambini piacerà tanto, l'unica cosa, come ti hanno scritto è che sicuramente prenderai la navetta per spostarti e potresti capitare in una sistemazione lontana da hall e ristorante.
Ospite
Ospite

Messaggio Da LauraNickylove il Lun 01 Feb 2010, 18:43

Infatti, anche io concordo che la colazione al Sequoia è molto più ordinata e sopratutto pulita! ovvio che meno affluenza da un servizio relativamente migliore. Il cibo però mi pare fosse lo stesso , identico

per il resto, ho soggiornato in entrmbi gli hotel nel periodo invernale, e per quello che mi riguarda, non ho trovato grosse difficoltà o grosse differenze per raggiungere il parco a piedi o con la navetta... boh
In entrambi i casi, essendo gli hotel enormi, puoi capitare nell'ultima camera, la più distante dal corpo centrale !

io ho chiesto durante la prenotazione e ho richiamato prima di partire, se per cortesia potevano segnalare la camera vicino al corpo centrale e in entrambi i casi sono stata accontentata (ma ancora non c'era la differenza da pagare)
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293

Visualizza il profilo

Messaggio Da francy1980 il Lun 01 Feb 2010, 18:46

Ilaria73 ha scritto:Scusate ma sembra, da come ne parliamo, che il Cheyenne sta a KM distanti dal Sequoia!
Il sequoia è più vicino al parco solo se volete tornare a piedi, con la navetta mi sembra più vicino il Cheyenne!

...ma a me piace tanto passeggiare per il village!
francy1980
francy1980
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Visualizza il profilo

Messaggio Da LadyMarmot il Lun 01 Feb 2010, 18:50

giogiò ha scritto:...Tra l'altro io ricordo che l'unica colazione differente da tutti gli Hotel Disney (li ho provati tutti a colazione) è quella del Disneyland, che oltre alle solite cose ti offre le pietanze calde! La colazione del New York non la ricordo tanto diversa dalle altre e dovrei anche avere le foto!!!

Io invece al New York ricordo di aver trovato uova strapazzate, pancetta e salsicce, diversamente dagli hotel di categoria inferiore.
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555

Visualizza il profilo

Messaggio Da Andrea il Lun 01 Feb 2010, 19:35

Un trucchetto al cheyenne consiste nel fare la colazione nella sala 2, ovvero quella a cui si accede da una porta in fondo alla sala principale.
C'è la scomodità del buffet un po' lontano, ma ci saranno stati sì e no 10 tavoli occupati (su una cinquantina).
Per la ricchezza del buffet non saprei dire, io ho fatto la colazione al cheyenne e allo chalet de le marionette (nel parco) ed erano praticamente identiche fatta eccezione per la Nutella, assente al Cheyenne.

Di tutt'altro tipo quella al caffè Mickey, che oltre ai personaggi è davvero impressionante come quantità e varietà di cibo.
Andrea
Andrea

Visualizza il profilo

Messaggio Da Manu il Lun 01 Feb 2010, 20:22

Ad ottobre al Cheyenne c'era il distributore di vasetti di Nutella e chiedendolo anche il miele dell'orso Baloo Very Happy
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Lun 01 Feb 2010, 21:00

e ci credo che al Cafè Michey è tutto più abbondante con quello che si paga in più (18€dulti e 13€ambini)
Ilaria73
Ilaria73

Femmina Numero di messaggi : 17361

Visualizza il profilo

Messaggio Da francy il Lun 01 Feb 2010, 21:33

io quoto andrea per la posizione in cui sedersi al cheyenne, nella seconda sala ho sempre trovato posto e pochissima bolgia.
per la nutella invece io l'ho sempre trovata, tutte le mattine in cui ho fatto colazione lì!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24928

Visualizza il profilo

Messaggio Da Andrea il Lun 01 Feb 2010, 21:37

certo, alla fine la colazione al Mickey costa quanto un pasto completo, ma c'è il plus dei personaggi (tanti) a disposizione senza fare le file. Per me questo è sempre valso il sacrificio in termini economici.
Se ti piace fare una bella colazione abbondante e senza fretta è un' opzione da prendere in considerazione.

Poi vedere Topolino che prende in braccio la mia principessa e gioca a naso-naso con lei... NON HA PREZZO!!

(è la scena che è più rimasta impressa a Giulia, ogni tanto se ne esce dicendo "ma ti ricordi quando Topolino mi ha preso in braccio?". Ed è successo nel 2007!!)
Andrea
Andrea

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: