Cheyenne o sequoia?

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

Re: Cheyenne o sequoia?

Messaggio Da claudia il Dom 15 Gen 2012, 14:35

Se invece io avessi un budget più ampio sceglierei il Sequoia, è troppo comodoso.
Però mi devo accontentare quindi Cheyenne!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12051

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Guendalina Blabla il Dom 15 Gen 2012, 19:31

l'hotel dei miei sogni è il Newport...anche se non ci sono mai stata, mi attira proprio...quindi se non potessi per budget o altri motivi andare là andrei al cheyenne...il sequoia non mi attira moltissimo...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Dom 15 Gen 2012, 22:56

Giulia il newport secondo me non ha paragoni ( a parte il disneyland hotel ovviamente..) è bellissimo..Io ci sono stato a dicembre 2010...c'ho lasciato il cuore...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da aladin il Dom 15 Gen 2012, 23:05

Sequoia....piacevole sorpresa!!!!!!!! lol!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198

Visualizza il profilo

Messaggio Da vurpa il Dom 15 Gen 2012, 23:36

Io dico che sono belli entrambi dipende da cosa si vuole.Il Sequoia ha un'atmosfera calda e rilassata,il cheyenne è più frizzante e coinvolgente.Personalmente preferisco il cheyenne per la sua ambientazione,ma non escludo che si possa, la prossima volta, tornare al Sequoia o cambiare totalmente puntando sull'Newport
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540

Visualizza il profilo http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da Guendalina Blabla il Dom 15 Gen 2012, 23:40

forse, visto che se ne è tanto parlato, al sequoia andrei a provare l'atmosfera natalizia...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla

Visualizza il profilo

Messaggio Da morgana il Lun 16 Gen 2012, 05:45

a samuele e' piaciuto il sequia, a me sinceramente non mi ha colpito.
mi piace molto invece il new port.
pero' come tematizzazione preferisco lo cheyenne, sembra di essere a frontierland
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391

Visualizza il profilo

Messaggio Da aladin il Lun 16 Gen 2012, 09:51

Se lo guardiamo da fuori a me non piaceva per niente il Sequoia, sembra una caserma....pero' appena metti il naso dentro e' tutta un'altra storia!!!!!
L'atmosfera che emana e' unica, il legno, le pietre, il caminetto...e' puro calore, sembra veramente di essere dentro una baita di montagna e stare davanti al caminetto la sera non ha eguali!!!!!!!
Per le colazioni mai trovato piu' di 30 secondi di fila, anche vero che con la Vip Breakfast potevamo andare quando volevamo.

Il cheyenne non l'ho ancora provato, mi ispira molto pure questo hotel per la tematizzazione e mi piacerebbe provarlo in futuro....per il momento dovessi scegliere risceglierei il Sequoia, anche se avessi la possibilita' economica per il New Port o il New York....e se fosse periodo Natalizio vincerebbe anche sul Disneyland Hotel.
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Visualizza il profilo

Messaggio Da Raiponce il Lun 16 Gen 2012, 11:55

quando sono là vado proprio a visitarlo questo Sequoia!! Ne parlate tutti bene...ma.... mi lasceranno entrare o troverò un ranger all'ingresso???
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649

Visualizza il profilo

Messaggio Da aladin il Lun 16 Gen 2012, 12:00

Puoi entrare in tutti gli hotel che vuoi, nessuno ti ferma!!!!! Very Happy
Quando ci entri prendi le scale e vai su al primo piano dove c'e' il caminetto, mi raccomando!!!!
Peccato che non lo trovi addobbato!!!!!
aladin
aladin

Visualizza il profilo

Messaggio Da popa il Lun 16 Gen 2012, 12:48

aladin ma come hai fatto ad avere la vip breakfast???
popa
popa
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 260

Visualizza il profilo

Messaggio Da Guendalina Blabla il Lun 16 Gen 2012, 14:10

ecco, sarà che forse a me di vivere la tematizzazione "baita di montagna" frega poco, visto che ci vivo vicino alle montagne e di baite e di camini posso vederne quando voglio se mi va...a parte che per la tematizzazione natalizia, che sarei curiosa di vedere, mi sa che tra le due opzioni sceglierei decisamente il Cheyenne
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla

Visualizza il profilo

Messaggio Da giada81 il Lun 16 Gen 2012, 16:45

I andrò al Sequoia il prossimo giugno e non l' ho mai visto anche se mi ispira tantissimo e se dovessi fare un confronto col Cheyenne, che cmq anche questo non ho mai visto, sceglierei comunque il Sequoia perché è vicino al lago e poi con la bambina piccola certamente è più raggiungibile anche a piedi con una passeggiata, senza contare ch tutti dicono che le stanze del Cheyenne son più piccole rispetto alle altre e non amo i letti a castello e insomma, stare a due passi di numero dal Village non ha prezzo, oltre alla bellezza della tipica baita di montagna... io sto in collina e nonostante sia abituata a vedere sti paesaggi, li preferisco a molti altri.... Avevo provato il Santa Fe, per carità molto carino e ben tenuto però... non m'ha dato più di tanto... 20 anni fa però eh... mentre il Disneyland vorrei ma non credo che potrò mai permettermelo e gli altri due... provati entrambi... il New Port non m'è piaciuto per niente ma proprio zero, nonostante lemie alte aspettative ed avevo anche la camera Admiral mentre il New York... eh... c' ho lasciato davvero il cuore... ci son stata per il viaggio di nozze ma a parte questo... è fa vo lo so!!! Cosi come mi ispira tantissimo il Sequoia, che se mi piacerà credo possa davvero essere insieme al New York uno dei miei hotel prossimi in futuro, come prima scelta intendo... vi aggiornerò a Giugno:)
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 552

Visualizza il profilo

Messaggio Da Raiponce il Lun 16 Gen 2012, 17:41

oh finalmente qualcuno che mi parla bene del New York!!!
Raiponce
Raiponce

Femmina Numero di messaggi : 13649

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Lun 16 Gen 2012, 23:05

Il new york non è brutto per carità...molto elegante..però lo stile mi ricorda troppo la vita quotidiana di tutti i giorni: un mega palazzo...non ci andrei mai...ci vivo in un palazzo del genere..
Invece il sequoia da fuori non attira più di tanto, ma a dicembre ci sono entrato e sono rimasto a bocca aperta..sarà che vivo a Roma e quindi non vedo quasi mai un arredamento ed uno stie del genere..Non a caso sarà l'hotel che sceglierò per luglio Smile
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: