Cheyenne o sequoia?

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

Cheyenne o sequoia? - Pagina 8 Empty Re: Cheyenne o sequoia?

Messaggio Da morgana il Gio 15 Apr 2010, 17:06

sicuramnete meno peso in valigia
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da claudia il Ven 16 Apr 2010, 08:47

Ecco, quello del phon per me è un punto a favore del Sequoia, perchè mi è pesato molto, il primo anno che sono andata al Cheyenne, dover andare alla reception, lasciare cauzione e documento di identità, per avere un phon che dopo 10 minuti netti gli ho restituito.
Nonostante avessi la camera 2122 del Jessie James (non mi stancherò mai di dirlo), che è proprio di fronte al Chuck Wagon, è stato un sacrificio andare avanti e indietro per uno stupido phon, ed era estate, d'inverno non lo avrei mai fatto, infatti adesso lo faccio portare (io il phon da viaggio non ce l'ho, ma le amiche che vengono con me fortunatamente lo portano sempre), non tanto per me, ma per asciugare i capelli a Noelle.
Quest'anno più di una volta avevo chiesto al call center se al Sequoia ci fosse il phon in camera e mi era stato sempre risposto di no, quindi ho detto a mio cognato di portare il phon, poi quando ci hanno assegnato la camera ci siamo accorti che il phon c'era è stata, come dicevo, una piacevole sorpresa.
Ho pensato che forse mi avevano detto che non c'era perchè dalla prenotazione avrei dovuto alloggiare in un lodge, e forse lì non ci sono....bho!!

Comunque W il phon del Sequoia!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12128

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 16 Apr 2010, 10:39

Scusa ma perchè se prendi il phon alla reception del cheyenne devi fare avanti ed indietro? Io lo prendo all'inizio del soggiorno quando faccio il check in e lo restituisco l'ultimo giorno quando vado via...

E poi a me non hanno mai chiesto un documento di identità, ma solo il numero della stanza..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gibry il Ven 16 Apr 2010, 13:26

Io preferisco portarlo da casa...o meglio, lo prendo in prestito dal salone di mio padre! Sono figlia di un parrucchiere Very Happy
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335

Visualizza il profilo

Messaggio Da Andrea il Ven 16 Apr 2010, 13:45

Per fortuna per me il problema del phon non sussiste!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18589

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Ven 16 Apr 2010, 14:42

Ahahahah! Noi lo porteremo d'altronde imbarco una valigia! Mi sembra che il phon al Sequoia ci dovrebbe essere in tutte le camere anche nei lodge
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362

Visualizza il profilo

Messaggio Da Guendalina Blabla il Ven 16 Apr 2010, 14:43

Io una volta a parigi me lo sono fatta regalare dall'hotel il phon, perchè quello in stanza era rotto allora mi hanno detto che mi rimborsavano l'acquisto di un phon...magari questa correttezza per i capelli bagnati è usanza di tutta la francia, contea disney compresa...chissà...o forse erano solo molto gentili e io gli facevo pena visto che ero stata 4 giorni a letto con la febbre...mah...comunque penso che il phon si possa tenere in prestito per tutto il soggiorno, non prendere e riportare ogni volta che ci si lava i capelli...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gibry il Ven 16 Apr 2010, 15:23

Ragazzi, per non inquinare questo topic magari continuiamo a parlare del phon nel topic dell'Hotel Cheyenne.
Qui parliamo solo delle differenze tra Sequoia e Cheyenne, e delle motivazioni che spingono a scegliere uno o l'altro Very Happy
Scusate se ho fatto la moderatrice! Embarassed
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335

Visualizza il profilo

Messaggio Da Sleeping Beauty il Ven 16 Apr 2010, 16:15

Sissignora Gibry! Cheyenne o sequoia? - Pagina 8 978558 allora dico la mia sul phon di là!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32728

Visualizza il profilo

Messaggio Da Marco8623 il Ven 16 Apr 2010, 16:48

Ahaha Gibry grande no no hai fatto benissimissimo!!! Laughing Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715

Visualizza il profilo

Messaggio Da claudia il Ven 16 Apr 2010, 20:25

MaxDreamDisney ha scritto:Scusa ma perchè se prendi il phon alla reception del cheyenne devi fare avanti ed indietro? Io lo prendo all'inizio del soggiorno quando faccio il check in e lo restituisco l'ultimo giorno quando vado via...

E poi a me non hanno mai chiesto un documento di identità, ma solo il numero della stanza..

Giuro che questo è l'utimo appunto sul phon!!!
Quando sono andata alla reception del Cheyenne la prima volta mi hanno chiesto il documento, infatti io non me l'ero portato e sono dovuta tornare indietro a prenderlo, una volta acchiapato il phon mi hanno chiesto di riportarlo a breve perchè non ne avevano molti a disposizione.
Insomma nel giro di 30 minuti sono andata avanti e indietro 3 volte, che barba!!!
Chiuso l'OT.

A me il Cheyenne piace moltissimo, è stato l'unico hotel Disney in cui avevo alloggiato fino a quest'anno, lo adoro, sono sempre stati tutti gentilissimi, sono sempre riusciti a darmi la stessa camera, ho sempre mangiato benissimo sia a cena che a colazione. La camera è sempre stata pulita ed in ordine, lo spazio è un po' ristretto ma sufficiente per il tempo che si trascorre in camera.
Però provare quest'anno ad alloggiare al Sequoia è stata una piacevolissima sorpresa, è proprio bellissimo.
Forse io sono una persona che si entusiasma molto facilmente, ma mi è piaciuto davvero moltissimo, non so spiegare a parole l'esatto motivo, ma è stato un'insieme di cose che mi hanno suscitato una sensazione di benessere, che al Cheyenne non avevo mai provato.
Ad esempio al Cheyenne non mi ero mai fermata la sera sulle poltrone a chiaccherare, anche perchè a parte dentro al Red Garter e davanti alla reception, non ci sono altri posti dove fermarsi a riposare le stanche membra.
Mentre al Sequoia l'abbiamo fatto quasi tutte le sere, dopo aver cenato ci rilassavamo dove ci sono i biliardi, davanti al Redwood, inoltre ci sono un sacco di poltrone e poltroncine disseminate un po' dappertutto, dove ci si può sedere tranquillamente, innoltre il camino del Redwood è meraviglioso.
Sicuramente non mi capiterà più di andare al Sequoia, e mi "accontenterò" volentieri di andare di nuovo al Cheyenne, senza rimpianti, tanto si è comunque a Disneyland, questa è la cosa più importante.
Insomma il Cheyenne è il mio preferito in assoluto ma se potessi andare di nuovo al Sequoia lo farei immediatamente!!!
claudia
claudia

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Lun 19 Apr 2010, 10:24

In effetti è vero, al cheyenne non ci sono tanti posti in cui sedersi in tranquillità e scambiare due chiacchiere a fine giornata.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Visualizza il profilo

Messaggio Da claudia il Gio 22 Apr 2010, 08:52

Quello delle poltrone è solo un esempio.
Mi è piaciuto molto il senso di quiete, di tranquillità che aleggia al Sequoia.
E' proprio una sensazione, non è tanto qualcosa di materiale che puoi dire:" Mi è piaciuto di più perchè c'era.....", è qualcosa che ho percepito con i sensi e che non riesco a spiegare.
Ad esempio se ti parlo del Chuck Wagon la prima cosa che ti dico è che si mangia molto bene, ma la seconda è che c'è un caos incredibile, proprio nel senso di rumore, vuoi per come è strutturato il ristorante, due stanzoni enormi, con i soffitti alti,.... ma anche perchè in un ambiente del genere ti viene spontaneo magari alzare la voce per farti sentire dai bambini.
Invece sia all'Hunter Grill che al Beaver Creek non c'è la confusione che c'è al Chuck, non so per quale strano motivo già il fatto che il cameriere ti accompagna al tavolo sta a significare "Stai tranquillo il tavolo te lo trovo io non c'è bisogno che ti agiti", non so sembra tutto più tranquillo, forse è solo una sensazione, forse sarà stato anche il periodo in cui sono andata e quindi l'hotel non era pienissimo.
Non so se riuscite a capirmi, ma credo che chi è stato in entrambi gli hotel riuscirà.
Comunque la conclusione è sempre la stessa tornerò sempre volentieri al Cheyenne, ma qualche soldino in più il Sequoia lo merita.
claudia
claudia

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Gio 22 Apr 2010, 12:01

Il cheyenne è sicuramente più caotico, ma considera anche che il periodo influenza...in estate è una bolgia....invece io sono andato a febbraio ed era molto più vivibile..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Gio 22 Apr 2010, 13:13

Dici Max secondo me è un caso a marzo dell'anno scorso forse un lunedi o martedi, siamo rimasti con i vassoi in mano per 10 minuti in attesa che qualcuno andasse via dai tavoli, panico!
Ilaria73
Ilaria73

Femmina Numero di messaggi : 17362

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: