DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Pagina 24 di 27 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: DISNEYLAND CALIFORNIA - DISNEYLAND PARK

Messaggio Da mano80vi il Mer 27 Ago 2014, 22:13

Non mi sento offeso figurati
Non ci sono problemi, volevo solo dire che mi sembra che i tanti problemi che ha disneyland vengono anche giustamente pompati mentre le tantissime belle cose passano sotto traccia ultimamente ma Ŕ' impressione

Io adoro disneyland come penso che Europa park sia qualcosa di straordinario, organizzatissimo e bellissimo!!
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschile Numero di messaggi : 1842
EtÓ : 37
LocalitÓ : vicenza

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da gababba il Mer 27 Ago 2014, 22:20

si si...ok...ci mancherebbe...ma qui non parlavamo di Disneyland Paris...ma di come trattano un europeo che chiede info in america...non il valore o la bellezza dei parchi usa...ma di sto dettaglio...che a mio parere Ŕ sbagliato...nel senso un parco stupendo...in una regione piena di parchi stupendi...che fÓ?mi scivola su una stupidaggine?la cosa per me Ŕ sbagliata...nel senso parliamo della Disney...possono fare tutto...non possono inciampare in un pacco per l'italia...ehehehh Very Happy io la vedo cosi...poi ognuno ha le sue opinioni...ovvio Very Happy
per˛ appunto...se mi piace un parco...qualunque esso sia...Ŕ giustissimo criticare una cosa che non va...cosi se si lamentano in tanti di sta cosa...la cosa arriva ai vertici e se sono furbi migliorano il tutto...per il bene di tutti...
sta cosa io la trovo giusta...nel senso...Ŕ sbagliato dire Ŕ bellissimo...le cose negative pazienza...lasciamo perdere...le critiche servono per far riflettere e crescere...
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschile Numero di messaggi : 4032
EtÓ : 37
LocalitÓ : Roma

Messaggio Da aladin il Gio 28 Ago 2014, 08:26

Io penso che Disney dovrebbe abbassare un po' le arie, non tutto ti e' concesso perche' sei Diseny!

Gli altri parchi per tenere alto il nome, con tutta la concorrenza che c'e', ci tiene di piu' a lxxre il cxxo al cliente, la Disney invece sicura del suo nome e' diventata un po' stitica nel farlo, non capendo che certe leccatine le si aspetta piu' da lei che di magia la fa' da padrona che dagli altri!

E vedi questa risposta o quelle preconfezionate che mandano quando si fa' un reclamo!

Sul fatto che si leggano da parte nostra molte critiche lo si era gia' detto: se si vuol bene ad una persona e gli si critica ad esempio un maglione che ha messo piuttosto che una pettinatura fatta lo si fa' per migliorala, non perche' non le si vuole piu' bene: non la si manda in giro con i capelli alla carlona o con i vestiti macchiati.....cosi' e' per il parco: lo si critica perche' lo si vorrebbe perfetto, non per questo ci piace meno o non ci andiamo!
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschile Numero di messaggi : 19198
EtÓ : 44
LocalitÓ : Padova

Messaggio Da Guendalina Blabla il Gio 28 Ago 2014, 09:00

Riguardo alle brochure la penso come Francy: si fa tanto parlare di sprechi, di ecologia, di economia, di rivalutare il modo in cui viviamo per preservare le risorse che secondo me sarebbe assurdo spedire e ricevere pacchi di carta quando le stesse informazioni di possono trovare online, sono cose che secondo me un'azienda dovrebbe fare e giustificare proprio in questo modo.
Stampare e spedire materiale informativo Ŕ anti ecologico e ci costa troppo, preferiamo investire quei soldi in altri per offerti un miglior servizio.

Inventare balle Ŕ assurdo...

Quanto alle critiche Ŕ un discorso vecchio come il forum.
Ma qui nessuno fa crociate anti Disney semplicemente si Ŕ obiettivi.
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito pi¨ veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito pi¨ veloce del west

Femminile Numero di messaggi : 27169
EtÓ : 35
LocalitÓ : Torino

Messaggio Da Andrea il Gio 28 Ago 2014, 09:06

Sul fatto ecologico, potrei essere d'accordo in teoria, ma allora non dovrebbero proprio prevedere la spedizione del pacchetto informativo a nessuno.
Qui il problema sta nel fatto che non spediscono in Italia.
Ripeto, probabilmente Ŕ perchŔ hanno fatto una valutazione e sono troppo poche le persone che chiedono materiale e che poi effettivamente vanno al parco. La Disney Ŕ una societÓ privata che deve guadagnare, mica spedisce depliant per beneficenza!

Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschile Numero di messaggi : 18569
EtÓ : 42
LocalitÓ : Foligno

Messaggio Da Raiponce il Gio 28 Ago 2014, 09:08

francy ha scritto:No no ragazzi io questiono proprio il principio, non per la Disney, ma generale...a me mandare pacchi oltreoceano, con spese assurde di tempo e denaro, per ricevere non cose ma carte che si possono ottenere tali e quali qua a casa in mezzo secondo,sembra assurdo e uno spreco di tempo e soldi.

Ale voi fate i cataloghi, ma mica avete un sito internet in cui ci sono scritte le stesse identiche cose, con dettagli prezzi ecc, dovete farlo per forza...

Per me il cartaceo quando Ŕ inutile come in questi casi puˇ sparire anche domani...infatti non li spedirei neanche localmente...

quoto Francy parola per parola. L'unica cosa che un po' mi rammarica Ŕ che non mandino niente una volta prenotato, intendo dire che anche una busta con la prenotazione farebbe piacere. Ma magari Ŕ il mio postino che si imbosca tutto eh
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femminile Numero di messaggi : 13649
EtÓ : 36
LocalitÓ : Bergamo

Messaggio Da kissthetulips il Mer 14 Gen 2015, 14:58

qualcuno di voi Ŕ stato in questo parco?
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femminile Numero di messaggi : 2769
EtÓ : 31
LocalitÓ : Milano

Messaggio Da Sleeping Beauty il Mer 14 Gen 2015, 15:11

Andrea (solo California adventure) e Max. Non so se altri secoli addietro...
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femminile Numero di messaggi : 32679
EtÓ : 30
LocalitÓ : Bergamo

Messaggio Da Andrea il Mer 14 Gen 2015, 15:19

Io sono stato al California nel 2013.
Che ti serve sapere Mary?
Andrea

Messaggio Da kissthetulips il Mer 14 Gen 2015, 21:34

in quanto si visita secondo te Andrea?
perchÚ sto provando a programmare una vacanza, ma Mariella mi ha praticamente supplicato di non fare pi¨ di 24 ore in un parco disney.
Io sto provando a convincerla a fare almeno 2 giorni.. per˛ non sono convintissima nemmeno io. con i soldi che risparmierei del soggiorno in hotel (a La o disney) insomma potrei comprarmi una miriade di spille Very Happy Laughing
kissthetulips

Femminile Numero di messaggi : 2769
EtÓ : 31
LocalitÓ : Milano

Messaggio Da Andrea il Gio 15 Gen 2015, 08:33

Ti posso raccontare la mia esperienza Mary.
Noi, essendo in tre con una bimba di 8 anni, abbiamo fatto praticamente tutte le attrazioni (ad eccezione di pochissime per bambini piccoli) e abbiamo visto lo spettacolo di Aladino.
Avremmo potuto vedere anche World of Colour come tempi, ma Giulia non ce la faceva pi¨ e quindi ce ne siamo andati.
Tieni anche conto che non siamo arrivati proprio all'apertura, ma dopo un' ora abbondante. Per questo motivo il FP di Radiator spring ci ha bloccato altri Fast Pass fino alle 16:00.
Se hai altre domande chiedi pure.
Puoi anche dare un'occhiata al mio resoconto del 2013.
http://www.nonsolodisneyland.com/t4204-andrea-family-usa-on-the-road-8-30-giugno-2013?highlight=andrea
Andrea

Messaggio Da aladin il Gio 15 Gen 2015, 08:42

Ma quindi per fare i due parchi almeno due giorni servono.....e per farli bene bene almeno 4?
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Messaggio Da Andrea il Gio 15 Gen 2015, 08:50

Io non sono stato a Disneyland, quindi non so dirti se in una giornata riesci a vederlo.
Per il California un giorno Ŕ sufficiente a fare tutte le attrazioni anche in estate, e anche qualche spettacolo.
Se poi vuoi vederlo veramente bene, con tutti gli spettacoli (che sono parecchi) allora un paio di giorni sarebbero perfetti.
Andrea

Messaggio Da aladin il Gio 15 Gen 2015, 09:16

Ok.....4 giorni quindi per tutti e due!
aladin

Messaggio Da Andrea il Gio 15 Gen 2015, 09:23

Dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare.
Per quanto mi riguarda sono contento di aver speso un giorno al california adventure durante la mia vacanza, radiator Spring vale da solo il biglietto!
Per˛ non userei mai 4 giorni in una vacanza negli states per passarli a Disneyland Anheim.
Andrea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 27 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili