Cheyenne :: Chuck Wagon

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Seguente

Andare in basso

Re: Cheyenne :: Chuck Wagon

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mar 05 Gen 2010, 14:14

Al chuck wagon si mangia tanto e bene..ad ottobrte ho fatto una scorpacciata di mc nuggutes...possoo testimoniare marco e angelica...
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Marco8623 il Mer 06 Gen 2010, 04:11

Si si si confermo!!! Laughing
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715

Messaggio Da Gibry il Lun 18 Gen 2010, 12:47

Ragazzi, vi faccio alcune domande perché non ho le idee chiare:
1. Il Chuck Wagon fa solo buffet o anche servizio al tavolo?
2. Quanto costa il buffet?
3. Come funziona? (Per es. Entro nel locale, prendo il vassoio, lo riempo, vado a pagare e poi mi siedo e mangio)
3. Comprende le bevande? (se volessi una coca-cola, devo pagarmela in più o è compresa nel prezzo?)
4. Con la mezza pensione, quali vantaggi ci sono?

Grazie in anticipo per le vostre risposte! E' quasi sicuro che a Settembre sarò al Cheyenne, e voglio organizzarmi al meglio!
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335

Messaggio Da pierpingu il Lun 18 Gen 2010, 12:54

Rispondo

1. Il Chuck Wagon fa solo buffet o anche servizio al tavolo?

- SOLO BUFFET

2. Quanto costa il buffet?

- SE NON SBAGLIO INTORNO AI 22 EURO A PERSONA

3. Come funziona? (Per es. Entro nel locale, prendo il vassoio, lo riempo, vado a pagare e poi mi siedo e mangio)

- NO... PRIMA PAGHI... POI TI PRENDI IL VASSOIO E LO RIEMPI QUANTE VOLTE VUOI TU

4. Comprende le bevande? (se volessi una coca-cola, devo pagarmela in più o è compresa nel prezzo?)

- LE BEVANDE LE PAGHI A PARTE

4. Con la mezza pensione, quali vantaggi ci sono?

- IN QUESTO RISTORANTE SECONDO ME LA MEZZA PENSIONE NON CONVIENE
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37052

Messaggio Da shenil il Lun 18 Gen 2010, 12:56

Cerco di risponderti:

1) Esclusivamente buffet "all-can-you-eat"
2) Circa 20/22 euro
3) Si procede così: fai la fila per la cassa e paghi. Ti sarà messo un braccialetto al polso. Dopodichè puoi andare a sceglierti il tavolino oppure andare direttamente a riempire il vassoio. Puoi tornare a riempire piatti e/o vassoio quante volte vuoi.
4) Le bevande sono escluse dal prezzo del menù
5) Con la mezza pensione risparmi più o meno un paio di euro sul prezzo del menù e hai una bevanda inclusa.

Edit: ho postato insieme a Piero, lascio comunque la mia risposta!
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235

Messaggio Da Gibry il Lun 18 Gen 2010, 13:11

Grazie mille a entrambi!
Credo che pagherò la cena al Chuck Wagon senza usare i buoni della mezza pensione (pensavo di fare la Plus), visto che il prezzo non è astronomico (siamo due adulti, alla fine sono una quarantina di euro) e possiamo mangiare a sazietà! Terrò quei buoni per un altro locale, dove conviene di più la mezza pensione. Un'altra domanda, in genere una bevanda quanto costa? Per esempio, una coca-cola grande (che dovrebbe bastarmi per tutto il pasto Very Happy )
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Messaggio Da pierpingu il Lun 18 Gen 2010, 14:06

coca cola grandi non ne vendono in nessu locale di Disneyland...

trovi le lattine e a secondo del ristorante costano 2.50/3 euro
pierpingu

Maschio Numero di messaggi : 37052

Messaggio Da francy il Lun 18 Gen 2010, 14:09

in realtà la mezza pensione un po' conviene, perchè il buffet costa 21.80 + il bere che sono più o meno 3 euro, io una sprite credo di averla pagata 3.50...con la mezza pensione risparmi quindi circa 5 euro a persona...certo devi fare i calcoli in base ai posti dove vuoi andare a mangiare, ma calcola che i prezzi nei ristoranti a buffet sono uguali (plaza gardens, restaurant des stars, agrabah cafè). negli altri ristoranti devi comunque pagare la differenza.
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24898

Messaggio Da Kanga il Lun 18 Gen 2010, 14:42

Brava Francy, è vero che devi fare il calcolo di dove vai a mangiare! Infatti, per come giriamo noi (io e mio marito), ci accontentiamo di Mc Donald e panini/pizzette volanti, tanto che saranno mai 3 giorni, anche se mangiamo un po' così? Poi magari uno dice "No, io voglio comunque mangiare "bene" (= un primo, un secondo, qualcosa di più salutare) e quindi gli conviene la mezza pensione. Ognuno è fatto a modo suo.
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5094

Messaggio Da Andrea il Lun 18 Gen 2010, 15:21

Sulla convenienza o meno della mezza pensione si è detto di tutto e di più.
Ti riassumo i concetti base.
La convenienza c'è ma è variabile anche di parecchio tra i vari ristoranti. In genere si risparmano 2-3 euro più una bibita omaggio, quindi arrivi a rismarmiare un massimo di 6-7 euro.
Se vai nei ristoranti più costosi addirittura la convenienza si annulla, perchè devi pagare la differenza tra il valore del buono e il prezzo pieno del ristorante.
Se vai nei ristoranti di classe inferiore rispetto alla pensione che hai scelto addirittura ci rimetti (ad esempio, se hai la mezzapensione plus e vai da annette's spendi di più.
Se sei titolare di passaporto annuale spesso lo sconto che hai con il passaporto uguaglia o supera lo sconto del buono mezza pensione.
Se i tuoi bambini non sono dei mangioni avere dei buoni tutti per loro risulta proprio sprecato.

Io alla fine l'ho sempre fatta e non me ne sono pentito, ma avevo programmato dove mangiare a pranzo e a cena per ogni giorno di visita per ottimizzare l'utilizzo dei buoni e al tempo stesso provare più ristoranti possibili.
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18569

Messaggio Da Gibry il Lun 18 Gen 2010, 15:46

Grazie a tutti per le vostre risposte!
Ero interessata a una cena a buffet al Chuck Wagon, perchè adoro la cucina tex-mex. Ho visto il locale solo in foto, ma mi piace davvero tanto. Inoltre è quasi sicuro che alloggerò al Cheyenne, quindi è molto comodo.
Per quanto riguarda la mezza pensione, non so quanto mi convenga. Come ho detto in precedenza, io avevo pensato di fare la Plus, ma poi ho considerato il periodo in cui vado: seconda settimana di Settembre, cioè bassa stagione. Questo significa chiusura infrasettimanale di alcuni ristoranti e chiusura dei parchi alle 19.00 (se non sbaglio). Non so quanto potrei sfruttare questi buoni...considerato che mi sarebbero venuti comodi più che altro per le cene (a pranzo ci arrangiamo). Potrei sempre cenare al Village o nei ristoranti degli Hotel, ma io ero interessata soprattutto a locali dentro il parco. Non so, consigliatemi!!! Very Happy
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Messaggio Da Andrea il Lun 18 Gen 2010, 15:58

quanti giorni stai?
con la mezza pensione plus potresti andare:
Lucky Nugget: cibo tex-mex in formula buffet buonissimo condito dai personaggi tra i tavoli (tanti)
Walt's: uno dei migliori locali del parco, da cui gosere della parata in posizione privilegiata
Blue Lagoon: cucina caraibica buone e abbondante in una location da urlo.

Se ti va di andare in questi 3 locali i buoni ti convengono, visto che sono i più cari dopo la cendrillona, altrimenti lascia perdere e organizzati al momento.
Andrea

Maschio Numero di messaggi : 18569

Messaggio Da Gibry il Lun 18 Gen 2010, 16:13

Starò 5 notti, con 6 giorni di ingresso ai parchi (approfitto della formula "1 notte e 1 giorno di ingresso in più GRATIS).
I ristoranti dove sarei voluta andare a cena sono: Chuck Wagon, Lucky Nugget Saloon, Billy Bob's (oppure Annette, per variare un pò il tipo di cucina) King Ludwig Castle (che però non è compreso in nessuna formula di mezza pensione, se non sbaglio..) e poi per la quinta cena devo ancora pensarci. (Si accettano consigli!!) Al Plaza volevo andarci a pranzo, e per quanto riguarda il Blue Lagoon il mio ragazzo è allergico ai crostacei..Inoltre non è molto "facile" gastronomicamente parlando...mi spiego?Io mangio di tutto, ma veramente di tutto...lui è schizzinoso.
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Messaggio Da giogiò il Lun 18 Gen 2010, 16:36

Se vai a settembre al Lucky non puoi andarci a cena in quanto il parco chiude alle 20; devi dirottare su un altro ristorante del Village e, visto che lo hai anche nominato, ti consiglio Annette! Per quanto riguarda il Blue Lagoon, mica si mangia solo pesce o crostacei, ci sono anche piatti di carne!! A me sinceramente il ristorante non ispira (sono uno dei pochi di questo forum), ma cosi è!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14187

Messaggio Da shenil il Lun 18 Gen 2010, 17:54

Attenzione, qui si parla del ristorante Chuck Wagon.
Consiglio a Gabriella di continuare la discussione sulle mezze pensioni in un topic adatto o di aprirne uno sul suo viaggio nella sezione "date di partenza".
Grazie
shenil

Femmina Numero di messaggi : 5235

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Seguente