Cheyenne :: Chuck Wagon

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Seguente

Andare in basso

Re: Cheyenne :: Chuck Wagon

Messaggio Da Leptine il Sab 23 Lug 2011, 15:32

Benissimo!

Quinmdi, secondo te, se uno si prende il menù da 20 euro e prende anche gli antipasti non lo beccano?
Buono a sapersi! cheers
Leptine
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso

Femmina Numero di messaggi : 16513

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da aladin il Sab 23 Lug 2011, 23:44

Volevo chiedervi la cosa dei braccialetti, nel senso che mia figlia grande mangia tranquillamente e non c'e' problema ma il piccolo ci sono sere che quando e' stanco mangia come un uccellino, a volte e' capace di accontentarsi di uno spicchio di pizza...se volessi non mettergli il braccialetto per non pagare per niente cosa faccio, lo mando al tavolo con la mamma ed intanto io e la grande prendiamo tre braccialetti o chi vuole i braccialetti deve per forza passare per la cassa, e a quel punto uno e' costretto per tutti?
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198

Visualizza il profilo

Messaggio Da morgana il Dom 24 Lug 2011, 07:12

teoricamente i braccialetti li mettono loro poco prima di arrivare alla cassa.
non so se puoi pagare e chiedere un braccialetto in piu per la mamma.
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15378

Visualizza il profilo

Messaggio Da vurpa il Lun 31 Ott 2011, 11:43

Scusate,volevo chiedere a chi c'è stato con bimbi sotto i 3 anni,pagano anche loro???Perchè su DRLP ho letto che gli adulti pagano intorno alle 22 euro,e i bimbi dai 3 agli 11 anni 11 e qualcosa.Vi risulta???
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540

Visualizza il profilo http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da Guendalina Blabla il Lun 31 Ott 2011, 11:48

francesca? hai un figlio segreto che ha meno di 3 anni e lo hai tenuto nascosto fino ad oggi? Question Shocked Laughing
comunque di solito da quanto sapevo io sotto i 3 anni non pagano mai.
dai 3 fino agli 11 anni ho trovato questo: http://www.dlrpmagic.com/planning/dining/restaurant-menus/chuck-wagon-cafe/
in pratica costa 11,30 per i bambini!
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ilaria73 il Lun 31 Ott 2011, 12:18

No non pagano mai sotto i tre anni, alla cassa ti chiedono quanti anni hanno.
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17337

Visualizza il profilo

Messaggio Da vurpa il Lun 31 Ott 2011, 13:07

No Guenda lol! non ho figli segreti al di sotto di 3 anni Shocked e a dire il vero nemmeno al di sopra dei 3,non ho figli segreti e basta What a Face .Oggi ho avuto al bellissima notizia che mia sorella verrà con noi a Marzo al parco cheers cheers e sono felicissima perche potrò finalmente far vedere a qualcuno della mia famiglia di cosa parlo quando parlo del parco.Sono sicurissima che anche lei se ne innamorerà!!!!E lei ha un bimbo di 2 anni,che adora topolino,ieri in un negozio si è messo ad abbracciare tutti i pupazzi che trovava(uno mia sorella la comperato,non lo mollava!!!).
vurpa

Femmina Numero di messaggi : 10540

Visualizza il profilo http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da alyend il Sab 16 Giu 2012, 20:16

Ad agosto io e Fulvio vorremmo provare il Chuck Wagon. Io ci sono stata solo una volta, nel 1992, con i miei genitori (noi quella volta eravamo al Santa Fé, ma mio padre non volle cenare lì perchè non era ben propenso ad assaggiare la cucina messicana Very Happy ), e ne ho un ricordo bellissimo, forse anche perchè era la mia primissima volta a Disneyland, avevo 9 anni e mi sembrava di essere arrivata nel paese dei balocchi! Mia mamma ancora parla di questa cena, perchè è stata la prima volta in cui ho mangiato qualcosa di diverso dalle solite pochissime cose che mangiavo da piccola.
Ricordo però che all'epoca non era a buffet, ci hanno dato un vassoio ciascuno, ognuno pieno di carne alla brace condita con salsa barbecue, patate arrosto con cipolle (questo lo ricordo benissimo perchè è stata la prima volta in vita mia in cui ho mangiato cipolle, a casa mi rifiutavo sempre, e da allora ho iniziato ad adorarle), pane di mais (mio padre era arrabbiato perchè non c'era del pane "normale", lui da bravo toscano fa fatica a mangiare senza pane e quello di mais gli dava quasi l'idea di una torta) ed forse anche un dolce, ma questo non lo ricordo con esattezza.
Comunque, a parte i ricordi, sto scrivendo per sapere se i prezzi sono rimasti gli stessi rispetto all'ultima volta in cui sono stati specificati in questo topic (gli ultimi messaggi risalgono al 2011). Se ho ben capito, siamo più o meno nella stessa fascia di prezzo del Plaza e del Restaurant des Stars, ed anche a pari livello di qualità (il Plaza lo adoro, mentre invece non sono una grande fan del Restaurant des Stars: non si mangia male, ma non è neanche niente di speciale per i miei gusti e per quelli di Fulvio).
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Sab 16 Giu 2012, 20:21

Buffet adulto con acqua o bibita 25,99€', senza bibite (considera che c'e un distributore di acqua potabile aggratisss lol! ) 22,99€.

Ospite
Ospite

Messaggio Da alyend il Sab 16 Giu 2012, 20:28

Grazie mille!
Penso proprio che noi sceglieremo l'opzione dei 22,99€ senza bibita, facciamo sempre così ai buffet, prendiamo l'acqua delle caraffe (prendiamo le bibite solo nei ristoranti o self service dove sono comprese nel menù, altrimenti spendiamo più nel bere che nel pasto).
alyend

Visualizza il profilo

Messaggio Da morgana il Dom 17 Giu 2012, 06:33

anche noi non prendiamo bibite perche' altrimenti continuiamo a bere roba dolce senza dissetarsi
morgana

Visualizza il profilo

Messaggio Da MaxDreamDisney il Dom 17 Giu 2012, 11:41

il prezzo mi sembra più che giusto per quello che offre. Ricordo ancora la maxi mangita di halloween con tutto il forum.
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796

Visualizza il profilo

Messaggio Da alyend il Dom 17 Giu 2012, 23:43

Si, 22€ per un buffet è un prezzo giusto, perchè c'è una grande varietà di cibi, sempre caldi e ben cucinati, e volendo puoi mangiare fino a scoppiare. In proporzione sono esagerati i prezzi dei ristorati fast-food se ci pensiamo bene.
alyend

Visualizza il profilo

Messaggio Da morgana il Lun 18 Giu 2012, 06:30

infatti non c'e' paragone
morgana

Visualizza il profilo

Messaggio Da lorenzo il Lun 18 Giu 2012, 09:08

Secondo me anche 26 euro è onestissimo considerando la varietà e quantità di ciò che si riesce ad ingurgitare !!! Partite sempre dal paragone con ciò che si spende da Roma in su per una pizza, birra e dolce, i 20 euro ti partono di sicuro ed hai mangiato una pizza !!!
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: