Gardaland

Pagina 6 di 62 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 34 ... 62  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Gardaland

Messaggio Da Andrea il Sab 15 Ago 2009, 10:07

Complimenti all'Ico fracicato!!
Non sembri tanto dispiaciuto dalla foto però Razz
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschile Numero di messaggi : 18569

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da magichouse il Sab 15 Ago 2009, 10:16

Andrea ha scritto:Non sembri tanto dispiaciuto dalla foto però Razz

No, ero abbastanza soddisfatto di quello che avevo fatto da solo. Dopo però, mi sono girati gli zebedei, visto che non sarei dovuto rimanere da solo a fare quel che ho fatto...Da oggi comunque sono in guerra con i ragazzi della sicurezza...Se becco quello in turno in Fatasy di giovedì, lo appendo all'albero di Prezzemolo!
magichouse
Cast Member Gardaland
Cast Member Gardaland

Maschile Numero di messaggi : 41

Vedi il profilo dell'utente http://www.magicstudios-italy.com

Messaggio Da Ospite il Sab 15 Ago 2009, 11:23

ahahah che carino tutto inzuppato come un pulcino!
dai hai fatto davvero un buon lavoro anche se non era il tuo!Sono sempre soddisfazioni Wink
chissà che impressione il parco al buio illuminato dai fulmini.
mi immagino l scena di un film, tu che li guidi verso il posto più sicuro.
hihih
ti dovrebbero pagare di più Suspect
qua rischi la vita Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da MaxDreamDisney il Lun 17 Ago 2009, 14:18

magichouse ha scritto:Vorrei rendervi partecipi di quanto è successo oggi in Magic House!

Per la prima volta nella storia dell'attrazione (mi sono ben informato prima Cool ), è arrivata una cartolina in attrazione!!! Indirizzata ad "Enrico Magic House c/o Gardaland" affraid Chi me l'ha portata, non ci credeva...Non è una cosa che succede spesso al parco, anzi...!

Vi copio il testo di questa cartolina, che ho apprezzato tantissimo, soprattutto perchè non me l'aspettavo!

Questa Gentile Ospite scrive:

"Una semplice cartolina non vale quanto la tua gentilezza e disponibilità, che hai dimostrato quando hai "aiutato" e rassicurato il mio bambino in quell'ascensore...Lui, così timoroso del mago! Ora lo affronta sempre come gli hai insegnato. In questa vacanza mi ha chiesto di poterti scrivere una cartolina. Lo faccio con piacere e gratitudine! Un saluto, Ale"

Adesso appenderò questa cartolina in camera!!! Queste sono soddisfazioni cavoli. Di complimenti ne ricevo spesso...Ma è la prima volta che ricevo una cartolina in attrazione!!!

Queste sono le grandi soddisfazioni del lavoro del cast member..ci metti passioni e ci vorrebbero più cast member come te..
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschile Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da davidino84 il Dom 23 Ago 2009, 19:27

Uao, mi sarebbe piaciuto esserci....
Mi immagino contenti tutti quelli che erano entrati per il serale... Very Happy
davidino84
Super Utente
Super Utente

Maschile Numero di messaggi : 160

Messaggio Da maga mago' il Lun 24 Ago 2009, 00:10

io in magic house ci ho lasciato 10 anni di vita e riempito un pacco di pannoloni ..... pale ...........e non ho ancora capito se si gira o no. ..........verro' a salutarti se torno ......ma li sopra non ci salgo mai piu'............... No No No pauraaaaaaaaaaaaaaa
maga mago'
Utente DOC
Utente DOC

Femminile Numero di messaggi : 142

Messaggio Da magichouse il Lun 24 Ago 2009, 08:44

Ma nooo, che fifonaaa!!! Very Happy Guarda che ci salgono anche bambini di 2 anni e si divertono tantissimo lol!
magichouse
Cast Member Gardaland
Cast Member Gardaland

Messaggio Da maga mago' il Lun 24 Ago 2009, 11:17

....puo' essere....comunque sta casa si ribalta o no?? mi sembrava di essere in un frullatore e ho perso la cognizione dello spazio, avevo paura di vomitare in testa a quello davanti...............................................
maga mago'
Utente DOC
Utente DOC

Messaggio Da magichouse il Lun 24 Ago 2009, 12:11

Ma assolutamente no! lol! Gli ospiti stanno seduti su una parte chiamata "gondola", la quale può oscillare di massimo +-30°. Le pareti della casa invece, che sono installate sul "tamburo", possono ruotare di +-360°. I movimenti sincronizzati, creano l'illusione del capovolgimento!!! In sintesi, ci si muove decisamente meno di una comune nave dei pirati da luna-park Very Happy
magichouse
Cast Member Gardaland
Cast Member Gardaland

Messaggio Da fairyvale il Lun 24 Ago 2009, 16:00

Ico,non ti ho visto proprio giovedì scorso a Gardaland!
Comunque sono salita sulla Magic House per la prima volta(l'hanno scorso non ci sono andata)e devo ammettere che mi è girata un pò la testa,e lo stesso è successo a mio zio!
Non è decisamente adatta a chi soffre di vertigini/claustrofobia!
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femminile Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da Ospite il Lun 24 Ago 2009, 17:37

Io soffro sia di vertigini che claustrofobia e non ho avuto problemi... anzi mi sono divertita un sacco!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da maga mago' il Lun 24 Ago 2009, 18:01

va bè ci riproverò.....non so quando potrò tornare a gardaland ma mi farò coraggio....
spero di non fare cosi.....

blehhhhhh
maga mago'
Utente DOC
Utente DOC

Messaggio Da Andrea il Mar 25 Ago 2009, 00:05

La mia principessa (4 anni) si è divertita da pazzi, tanto che l'abbiamo fatta 4 volte in 2 giorni.
All'ultimo giro finalmente sono riuscito a conoscere Ico.
Andrea

Maschile Numero di messaggi : 18569

Messaggio Da giogiò il Ven 16 Apr 2010, 08:51

Non ritengo opportuno aprire un topic apposito visto che (ricordavo bene) c'è già questo!
A Gardaland hanno aperto una dark ride horror da percorrere a piedi con attori e comparse veri. Pare sia talmente tanto impressionante che l'hanno vietata ai minori di 14 anni. Si chiama INFERIS è già il nome è tutto un programma. Questa è la notizia:

Viaggio negli Inferis: la nuova giostra del terrore a Gardaland

Montagne russe superveloci, giri della morte, case dell'orrore, Halloween, scherzi macabri... Se niente vi spaventa più, dovete provare la nuova attrazione del parco sul Garda: pura paura dall'inizio alla fine. Si urla, si scappa, si lotta con attori veri
Il fatto che la nuova attrazione sia vietata ai minori di 14 anni dice già tutto. L'abbiamo visitata in anteprima per voi e possiamo testimoniare: fa paura davvero. Quella paura che stuzzica, che diverte, che fa venire la tremarella e poi la ridarella. Quello che si cerca in una giostra di questo genere. Anche se chiamarla giostra è riduttivo. Inferis è un percorso a piedi, tra effetti speciali e decine di attori veri che gironzolano al buio, interagiscono, spaventano, toccano, urlano... Un vero e proprio viaggio nell'aldilà tra creature orribili e diaboliche, fiamme, paludi, nebbie, corpi e accette. Un labirinto da percorrere a piedi in piccoli gruppi, 15 ambientazioni oscure, presenze che si muovo al buio, 1000 metri quadrati di superficie per 150 metri di tragitto horror. Da non perdere assolutamente.

Fonte: Libero News
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschile Numero di messaggi : 14187

Messaggio Da Ilaria73 il Ven 16 Apr 2010, 09:02

Io se rispettiamo il programma dovrei andare lunedi 20 settembre!
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 62 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 34 ... 62  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: