Gardaland

Pagina 3 di 62 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 32 ... 62  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Gardaland

Messaggio Da fairyvale il Gio 02 Lug 2009, 22:30

Ma cosa c'entra Spongebob con Gardaland?
Mi sembra che stanno facendo un'accozzaglia di attrazioni senza un nesso logico Question
Ad ogni modo,se l'anno prossimo andrò a Gardaland(anche se ne dubito)e ci sarà quest'attrazione,la farò perchè adoro Spongebob I love you
Tra i miei amici sono nota come 'la moglie di Spongebob' per la mia passione per la spugna gialla più famosa al mondo! Very Happy
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femminile Numero di messaggi : 8269

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da MaxDreamDisney il Ven 03 Lug 2009, 12:10

A me spongebob non piace pero se hanno proposto questo tema si vede che ha successo....certo a gardaland non ce lo vedo proprio..
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschile Numero di messaggi : 13796

Messaggio Da Ospite il Ven 03 Lug 2009, 16:59

Gardaland è proprietà del gruppo Merlin che detiene vari parchi tra cui Legoland (tra l'altro lo spot di Ramses che vediamo in questi giorni in TV è stato creato in realtà per un'attrazione di questo parco... quindi direi una pubblicità abbastanza ingannevole).
Evidentemente per qualche motivo detengono anche i diritti dell'immagine di Spongebob (che io adoro!!!)... è l'unica spiegazione che mi viene in mente... perchè personalmente non ce la vedo proprio una tematizzazione simile a Gardaland!

(Anche se Spongebob lo adoro!!!!!!) Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 03 Lug 2009, 18:25

Andrea ha scritto:A Mirabilandia si chiama Raratonga
Il video?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Emax il Ven 03 Lug 2009, 21:13

ecco qua la battaglia acquatica a Mirabilandia
Emax
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschile Numero di messaggi : 541

Messaggio Da LadyMarmot il Mar 07 Lug 2009, 11:21

Questa di Mirabilandia non mi pare particolarmente "inzuppante"
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femminile Numero di messaggi : 1555

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mar 07 Lug 2009, 14:38

Io non ci sono mai stato, la proverò ad agosto. Sicuramente non sarà bagnata come Niagara, però il fatto di poter sparare con i cannoni non promette nulla di....asciutto...
MaxDreamDisney

Messaggio Da Emax il Mar 07 Lug 2009, 21:20

dipende....lo scopo del gioco sta nel colpire i bersagli, ma la cosa più divertente è colpire la altre imbarcazioni....i miei amici ed io siamo scesi che grondavamo da tutte la parti
Emax
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschile Numero di messaggi : 541

Messaggio Da Ospite il Mar 07 Lug 2009, 21:50

ma! si lavora di braccia!
doloroso faticoso! :O

Ospite
Ospite

Messaggio Da MaxDreamDisney il Mer 08 Lug 2009, 09:37

Ma dai.....almeno cogli due piccioni con una fava..ti diverti e ti fai i bicipiti o tricipiti..
MaxDreamDisney

Messaggio Da magichouse il Mer 08 Lug 2009, 21:49

Salve ragazzi! Torno dopo (secoli) di assenza per fare un pochino di chiarezza sulla questione!!!

Allora...il sondaggio, inviato via mail agli iscritti della mailing list del parco, ha il puro scopo di individuare quelli che possono essere i gusti del pubblico. Il sondaggio è stato proposto in due varianti...la prima, riportata in questo forum, riguardante Spongebob....la seconda, riguardante il tema Bigfoot.

L'attrazione, che non è ancora sicura al 100% (ma al 90%), verrà realizzata quasi sicuramente nell'area luna park, per riqualificarla. Quindi NON c'entrano nulla l'Albero di Prezzemolo e la zona Fantasy Kingdom.

Tunga non verrà riqualificato, ma lascerà posto ad una nuova grande attrazione per il 2011, un rollercoaster che passerà sul parco, partendo appunto dall'ex Tunga (il nuovo tema non è stato deciso, siamo ancora al livello di trattative tra la Merlin ed i costruttori, quindi non è nota nemmeno la futura tipologia e l'azienda che costruitrà il tutto).

Gli splash battle sono attrazioni interattive molto apprezzate in tutta Europa. Il posizionamento di cannoni al di fuori dal tracciato, gratuiti, crea una vera e propria battaglia tra le barche e gli ospiti che stanno fuori. Il divertimento è assicurato!

Per la questione acqua...Per legge, tutti i bacini d'acqua presenti nei parchi, DEVONO essere potabili e potabilizzate! Per questo l'acqua è clorata e filtrata con enormi pompe idrauliche. A Gardaland tutti i bacini e le fontane sono a norma. Very Happy
magichouse
Cast Member Gardaland
Cast Member Gardaland

Maschile Numero di messaggi : 41

Vedi il profilo dell'utente http://www.magicstudios-italy.com

Messaggio Da pierpingu il Mer 08 Lug 2009, 21:58

ehi bentornato Ico.....

perchè non aggiorni un pò il tuo post sulla magichouse???

ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschile Numero di messaggi : 37045

Messaggio Da magichouse il Mer 08 Lug 2009, 22:33

Dopo un millennio, riprendo in mano questa discussione!

Alur...Che dire...Beh, finalmente posso dire che finalmente si son decisi a sistemarci la sala regia, che ora è dotata di monitor LCD e sistema di zoom per vedere full screen le immagini delle telecamere (che prima, causa monitor minuscoli, non era possibile fare)...E prossimamente avremo delle telecamere a colori!!! cheers Cercate di capire il mio entusiasmo ahaha!

Dal lato del guest, di nuovo non c'è nulla...Forse in futuro riusciremo a rivedere il cappello del mago che si illumina, nel main show...Ho scoperto che è ancora in segnalazione il suo guasto (ha funzionato solo 2 mesi nel 2002). E da poco è stato nuovamente presa in mano la segnalazione, e si sta studiando un modo per non far bruciare quel particolare e delicato sistema che proiettava fasci di luce dal cappello! Very Happy
magichouse
Cast Member Gardaland
Cast Member Gardaland

Messaggio Da fairyvale il Mer 08 Lug 2009, 22:38

Ma tu lavori all'interno o all'esterno dell'attrazione?
Siccome il mese prossimo andrò a Gardaland e la prima attrazione che farò è Magic House,magari riesco a vederti! Very Happy
fairyvale

Femminile Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da magichouse il Mer 08 Lug 2009, 22:41

Io posso coprire tutte le postazioni della Magic House...Puoi trovarmi fuori come dentro, magari nascosto in regia! Smile Però basta chiedere di me ai colleghi eh...Tanto sono abituatissssssimi ahahaha!!! Così ti sauto, ecco!!! E se non ci sono, ti dicono quando trovarmi (magari quando passi io faccio il turno serale...)
magichouse
Cast Member Gardaland
Cast Member Gardaland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 62 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 32 ... 62  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto