Gardaland

Pagina 2 di 62 Precedente  1, 2, 3 ... 32 ... 62  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Gardaland

Messaggio Da Ilaria73 il Ven 06 Feb 2009, 17:46

In effetti il senso del capovolgimento potrebbe essere fastidioso ma è stata una delle attrazioni preferite di mio figlio (aveva 4 anni e mezzo)ci sono stata nel luglio 2007 abbiamo preso i biglietti per due giorni consecutivi
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femminile Numero di messaggi : 17337

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da magichouse il Ven 06 Feb 2009, 22:44

AaRi3Lf ha scritto:vengo pure io Very Happy
giusto per vedere Ico in azione!

AAAAAHHH!!! Ok, guarda che me lo sono segnato Razz Comunque te mi hai già visto in azione ihih, priprio i primissimi giorni in cui lavoravo al parco!!! Very Happy

Ilaria73 ha scritto:ci sono stata nel luglio 2007
A luglio 2007 lavoravo già in Magic House! Magari ci siamo anche visti...! Suspect
magichouse
Cast Member Gardaland
Cast Member Gardaland

Maschile Numero di messaggi : 41

Vedi il profilo dell'utente http://www.magicstudios-italy.com

Messaggio Da Emax il Sab 07 Feb 2009, 11:30

dai tutti assieme a gardaland!!!!!
Emax
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschile Numero di messaggi : 541

Messaggio Da Marco8623 il Sab 07 Feb 2009, 23:52

Dai che sarebbe bello!!!!
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschile Numero di messaggi : 12715

Messaggio Da MaxDreamDisney il Lun 09 Feb 2009, 12:32

Per me sarebbe un bel viaggetto, ma se si organizza tutti insieme si puà fare, ovviamente ad agosto perchè abbiamo le ferie solo in quel mese...
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschile Numero di messaggi : 13796

Attrazioni a Gardaland

Messaggio Da Dinho77 il Gio 02 Lug 2009, 04:10

Mi è appena arrivata una mail da Gardaland dove mi si chiedeva un sondaggio sul possibile gradimento su una attrazione la cui reaizzazione è prevista per il 2010.
Il nome? Spongebob.....
Si si, proprio come il famoso cartone.
Pare debba essere una attrazione acquatica dove, una volta saliti a bordo di imbarcazioni munite di cannoni ad acqua, ci si debba bagnare dalla testa ai piedi sparando acqua a tutto spiano da un'imbarcazione all'altra...... Shocked
E per di più anche chi assiste da terra potrà partecipare usufruendo di cannoni fissi piazzati ai bordi del lago artificiale che verrà pare creato nella zona bambini, alle pendici dell'albero di prezzemolo.

Ecco quanto diceva la mail.........

nuove sfide! Il prossimo anno il nostro team creativo ha intenzione di allestire una nuova attrazione acquatica. Grandi barche dotate di cannoni ad acqua per ingaggiare epiche battaglie a suon di "gavettoni" con i tuoi amici ed una imponente scenografia. Si tratta quindi di un'attrazione interattiva in cui tu diventi protagonista colpendo le altre barche ed la gente intorno all'attrazione. Attento infatti: anche il pubblico a sua volta è dotato di cannoni e devi essere pronto a difenderti.

Unisciti a Spongebob Squarepants, Patrick Star e ad altri simpatici amici per un viaggio divertente e bagnato nel colorato mondo di Bikini Bottom. Salta a bordo della tua autobarca e combatti per proteggere il tuo Krabby Patty Burger dal crudele Sheldon Plankton, che non si fermerà davanti a nulla pur di scoprire la ricetta segreta di questa prelibatezza
Dinho77

Maschile Numero di messaggi : 1199

Messaggio Da pierpingu il Gio 02 Lug 2009, 07:34

divertente.. ma il fatto di rimanere bagnato per tutta la giornata... mi fa essere scettico....

ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschile Numero di messaggi : 37048

Messaggio Da lorenzo il Gio 02 Lug 2009, 08:37

Un'attrazione simile esiste a Mirabilandia, ma non ricordo il nome.
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschile Numero di messaggi : 5783

Messaggio Da Andrea il Gio 02 Lug 2009, 09:30

A Mirabilandia si chiama Raratonga
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschile Numero di messaggi : 18569

Messaggio Da MaxDreamDisney il Gio 02 Lug 2009, 09:54

Si anche se raratonga è veramente corta...

Il genere é spash battle, e può risultare simpatico, però nelle giornate si caldo....un pò come niagara di mirabilandia..
MaxDreamDisney

Messaggio Da Ospite il Gio 02 Lug 2009, 11:04

La prima cosa che mi viene in mente è: da dove viene l'acqua sparata?!?
L'idea non mi entusiasma minimamente e infradiciarmi di acqua probabilmente stagnante mi mi fa abbastanza repulsione!

Bocciata!

Piuttosto perchè non impegnarsi in un grande restyling di Tunga??? In stile Jungle Cruise sarebbe spettacolare!!! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da MaxDreamDisney il Gio 02 Lug 2009, 11:38

Certamente non usano acqua pulita ad ogni giro...però le attrazioni acquatiche sono tutte così..allora non dovresti andare su nessuna di esse...

Anche a me da fastidio rimanere bagnato..infatti adotto questa strategia quando vado a mirabilandia: faccio le attrazioni bagnate (tipo rio bravo o niagara) quando decido di andare a mirabilandia beach così mi metto il costume e poi vado a farmi una bella doccia ( pulita..) prima di buttarmi in piscina.
MaxDreamDisney

Messaggio Da alyend il Gio 02 Lug 2009, 12:06

Devo ammettere di non essere mai stata a Gardaland!
Cmq l'idea di questa giostra a battaglie d'acqua non mi entusiasma... sarà che non sopporto di veder sprecare l'acqua, perchè mi viene da pensare a quei poveri cristi (spesso bambini) che in Africa si fanno km a piedi per prendere un solo secchio che deve bastare ad un intero villaggio per tutta una giornata...
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femminile Numero di messaggi : 2071

Messaggio Da Dinho77 il Gio 02 Lug 2009, 12:07

Malefica ha scritto:La prima cosa che mi viene in mente è: da dove viene l'acqua sparata?!?
L'idea non mi entusiasma minimamente e infradiciarmi di acqua probabilmente stagnante mi mi fa abbastanza repulsione!

Bocciata!

Piuttosto perchè non impegnarsi in un grande restyling di Tunga??? In stile Jungle Cruise sarebbe spettacolare!!! Very Happy

Sono con te più che mai!!!
Dinho77

Maschile Numero di messaggi : 1199

Messaggio Da MaxDreamDisney il Gio 02 Lug 2009, 12:15

Magari facessero una cosa tipo jungle cruise, ma credo che i costi di realizzazione sarebbero ben più elevati di un "semplice" splash battle..
MaxDreamDisney

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 62 Precedente  1, 2, 3 ... 32 ... 62  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: